Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Per chi tifate?
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 dicembre, 2021 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Noemi e Giusy su tutti

Non avendo velleità di vittoria, per tifare si intende sperare che facciano bella figura e il brano venga apprezzato smile

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 dicembre, 2021 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Mahmood e Blanco su tutti. Non vedo l’ora di rivedere La Rappresentante di Lista perché Amare è stato il mio brano preferito l’anno scorso heart In generale, comunque, sono curioso di quasi tutti, perché è oggettivamente un cast spaziale. 

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 dicembre, 2021 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Emma, Elisa e Michele Bravi heart

Michele specialmente spero possa classificarsi meglio possibile 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 dicembre, 2021 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

In primo luogo tifo per Giusy Ferreri💙 (e già immagino la sofferenza 😅 ), poi spero facciano bene anche Noemi, Michele Bravi e Mahmood. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 dicembre, 2021 - 9:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho decisooo

Elisa in primis per la vittoria (la voglio all'ESC piango2)

Emma per il secondo posto che è il massimo a cui può puntare

Giusy, Donatella (con Ditonellapiaga), Iva e Morandi per un piazzamento in top10. 

Il resto non mi interessa.

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
26
5 dicembre, 2021 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

In assoluto Irama ma senza dimenticare Rkomi e anche Blanco-Mahmood.  Ma felice e curiosa di ascoltare mezzo cast....

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
27
5 dicembre, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Io sono in difficoltà perché nonostante lo reputi un discreto cast, più equilibrato di altri, non ho nessun cantante che mi dia hypes particolari.

L'anno scorso invece ero decisamente più orientato a priori per alcuni come Colapesce-Dimartino, Maneskin, Fulminacci, Ghemon...

Dipenderà davvero dalle canzoni.

Ho votato cmq Achille. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 dicembre, 2021 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Giuseppa Gaetana Ferreri e Veronica Scopellitti

Saranno in fondo a ogni classifica, ma secondo me questo sarà il festival dei record e alla fine contano le canzoni. Con due pezzoni meglio arrivare ultimi ad un festival storico che piazzarsi comunque male (sad but true) in un festival normale. 

E secondo me noemi ha un pezzone

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
29
5 dicembre, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931 ha detto
Giuseppa Gaetana Ferreri e Veronica Scopellitti

Saranno in fondo a ogni classifica, ma secondo me questo sarà il festival dei record e alla fine contano le canzoni. Con due pezzoni meglio arrivare ultimi ad un festival storico che piazzarsi comunque male (sad but true) in un festival normale. 

E secondo me noemi ha un pezzone  

Questo è vero, naturalmente state dando tutti rilevanza alla classifica, ma sappiamo tutti che quella ci fa infervorare, inca...re, ma alla fine conta il giusto.

Semmai è più rischioso l'effetto annacquamento/sovraffollamento...cosa che contestavo ai precedenti Festival...troppi sconosciuti insieme si toglievano luce. Qui invece abbiamo nomi che brillano di luce propria (per la carriera) e meno esordienti che si faranno notare di più (se la canzone si fa notare). Al di là della classifica.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5629
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
30
5 dicembre, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Elisa e Mahmood/Blanco su tutti heart

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
5 dicembre, 2021 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Io sono molto curioso anche per Emma. Ho come l'impressione che si presenterà con un pezzo tipicamente sanremese, ma non so se questa sia la scelta migliore per lei.

Da un lato vorrei che si giocasse questa opportunità portando qualcosa di diverso...

Su Elisa ovviamente ci sono grosse aspettative e credo che non le deluderà. Vederla all'Eurovision sarebbe bellissimo, anche se dobbiamo un po' dimenticarci quello che è successo con i Maneskin (non ricapiterà).

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 dicembre, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Rolls Royce ha detto

Gen931 ha detto
Giuseppa Gaetana Ferreri e Veronica Scopellitti

Saranno in fondo a ogni classifica, ma secondo me questo sarà il festival dei record e alla fine contano le canzoni. Con due pezzoni meglio arrivare ultimi ad un festival storico che piazzarsi comunque male (sad but true) in un festival normale. 

E secondo me noemi ha un pezzone  

Questo è vero, naturalmente state dando tutti rilevanza alla classifica, ma sappiamo tutti che quella ci fa infervorare, inca...re, ma alla fine conta il giusto.

Semmai è più rischioso l'effetto annacquamento/sovraffollamento...cosa che contestavo ai precedenti Festival...troppi sconosciuti insieme si toglievano luce. Qui invece abbiamo nomi che brillano di luce propria (per la carriera) e meno esordienti che si faranno notare di più (se la canzone si fa notare). Al di là della classifica.  

Be' obiettivamente non è facile farsi notare quando ci sono tutti questi pezzi da 90. Però Noemi e Giusy possono dire la loro. Fossi stato in Noemi avrei aspettato, ma magari si presenta con l'idea di lanciare un tormentone estivo/primaverile e capitalizzare su Makumba. Portare una ballad sanremese sarebbe un mezzo suicidio.

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 dicembre, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Mi piace quasi mezzo cast ma Elisa e Michele Bravi su tutti

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
5 dicembre, 2021 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Io sono molto curioso anche per Emma. Ho come l'impressione che si presenterà con un pezzo tipicamente sanremese, ma non so se questa sia la scelta migliore per lei.

Da un lato vorrei che si giocasse questa opportunità portando qualcosa di diverso...

Su Elisa ovviamente ci sono grosse aspettative e credo che non le deluderà. Vederla all'Eurovision sarebbe bellissimo, anche se dobbiamo un po' dimenticarci quello che è successo con i Maneskin (non ricapiterà).  

meglio non osare troppo, con gli ultimi dischi è andata troppo oltre la sua comfort zone. se porta un pezzo come mi parli piano, o come trattengo il fiato potrebbe riuscire a riavere anche una grande approvazione da parte del pubblico. sicuramente non vince ma almeno riesce a fare la sua bella figura. alla fine si è capito che il pubblico da lei si aspetta qualcosa di non troppo "sperimentale". per quanto riguarda noemi, non penso porti qualcosa in stile makumba, altrimenti credo avrebbe puntato direttamente ad un duetto

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
35
5 dicembre, 2021 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Le mie migliori aspettative si dividono tra Elisa e Mahmood/Blanco.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
5 dicembre, 2021 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

meglio non osare troppo, con gli ultimi dischi è andata troppo oltre la sua comfort zone. se porta un pezzo come mi parli piano, o come trattengo il fiato potrebbe riuscire a riavere anche una grande approvazione da parte del pubblico. sicuramente non vince ma almeno riesce a fare la sua bella figura. alla fine si è capito che il pubblico da lei si aspetta qualcosa di non troppo "sperimentale". per quanto riguarda noemi, non penso porti qualcosa in stile makumba, altrimenti credo avrebbe puntato direttamente ad un duetto  

Non è detta, potrebbe provare a fare quello che ha fatto Irama l'anno scorso e i Boom con Per un milione.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
37
5 dicembre, 2021 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

François ha detto
meglio non osare troppo, con gli ultimi dischi è andata troppo oltre la sua comfort zone. se porta un pezzo come mi parli piano, o come trattengo il fiato potrebbe riuscire a riavere anche una grande approvazione da parte del pubblico. sicuramente non vince ma almeno riesce a fare la sua bella figura. alla fine si è capito che il pubblico da lei si aspetta qualcosa di non troppo "sperimentale". per quanto riguarda noemi, non penso porti qualcosa in stile makumba, altrimenti credo avrebbe puntato direttamente ad un duetto  

Non è detta, potrebbe provare a fare quello che ha fatto Irama l'anno scorso e i Boom con Per un milione.  

io al massimo la vedrei in un brano come fidati ancora di me

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
5 dicembre, 2021 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Senza dubbio i due King Mahmood e Blanco, ma anche Elisa, Noemi e la Giuseppa avranno il mio sostegno (brano permettendo)

confuso&felice
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 859
Member Since:
27 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
5 dicembre, 2021 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Forza Giusy!!!! Al di là di Sanremo, sono contento che finalmente dopo 5 anni uscirò un disco di inediti

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
40
5 dicembre, 2021 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Mahmood feat. Blanco, Elisa e Massimo Ranieri, però adoro più o meno tutti smittenheart Amadeus for president!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Alessandra92, rege, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, L.W., Going19
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account