Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Per chi tifate?
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
41
5 dicembre, 2021 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Mai avrei detto che LRDL potesse avere un glow-up di notorietà tale da scucire un posto in due cast sanremesi di seguito. Indipendentemente dalla ripetitività, sono un nome che curo nella mia culla musicale da anni e sosterrò senza ritegno anche quest'anno. Tifare per un podio esagerato, ambire alla top 10 ingiustamente sottratta nel 2021 già un obiettivo più raggiungibile, ma vedendo il cast ovviamente sarò fierissimo anche solo se riuscissero a ripetere il riscontro di Amareheart (e non cadere come un Ghemon qualunque ugh)

Poi felicissimo di Truppi, che a quanto pare si porta sulle spalle una rappresentanza di realtà musicale enorme e che quest'anno è stata tagliata fuori dai giochi in partenza senza tatto, ovvero cantautorale, indipendente e sinceramente direi anche rock (lo considero più rock lui con il suo passato da frontman, anche se ora è molto classico a livello di stilistica, delle vibrazioni o chiunque sia la persona che in sto cast dovrebbe rappresentare il genere secondo Ama). Ovviamente nutro ottime aspettative e so che non verrò deluso.

In pena anche per Veronica detta Noemi, che avrà il mio tifo assicurato. GINEVRA non l'ha condivisa quindi niente sua penna this timeplsnotma ho paurissima, TANTISSIMA paura che non riesca a ripetere il riscontro, fagocitata da tutti i big over. Speriamo bene, ma ovviamente sostegno senza freni.

Un altro nome che tiferò per il mondo over è ovviamente Donatella che con regina ditonellapiaga dopo le mancate hit Morphina, Spreco di potenziale e Repito, spero in una quota new wave - dancefloor non indifferente.

Per concludere dopo sta pippone ovviamente il nome che più tifero è Elisa. Entra in gara come una sorta di divinità, they're all in the same caliber except for her ma perchè sta tipo 100 metri sopra, cioè io me sto a sentì male. Ne uscirà bene comunque ma ve giuro che chiunque da ieri me sta a dì che per lei anche un secondo posto è una sconfitta, cioè sto male rega non ce la posso fare Elisa porta la corona in fvg, alle girlz e a tutti noi te prego

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
5 dicembre, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Tiferò per la canzone che più mi piacerà. Del cast sono sostenitrice di Elisa dal 2000, quindi se la canzone per me più forte dovesse rivelarsi la sua, prenderei due piccioni con una fava!

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1631
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
43
5 dicembre, 2021 - 15:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elisa, Emma, Noemi, Gianni Morandi, LRDL e Dargen D’amico 

 

alcuni si aggiungeranno in base alla canzone, invece altri come Aka, Sangiovanni, Michele o Iva no a prescindere  

 

in ogni caso questo cast potrebbe superare il livello delle canzoni del 2017! A mio parere ci siamo andati molto molto vicini negli ultimi anni, ma tutte le canzoni vincitrici sono state poco memorabili 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
44
5 dicembre, 2021 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Non c'è nessun artista di cui mi reputo fan per cui aspetto esclusivamente le canzoni. Spero in un pezzone per la Ferreri. 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
5 dicembre, 2021 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Anch'io sceglierò in base al pezzo.

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
46
5 dicembre, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Sulla carta dico Rkomi, Gianni, Elisa e Achille 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
6 dicembre, 2021 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato per Giusy Ferreri, Noemi e Massimo King Ranieri. Give us another Perdere l'amore smitten

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
8 dicembre, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Promossi e tifo:

 

Elisa (wow)

Morandi (wow)

Noemi (sacrosanta, dopo quest’anno)

Ranieri (wow)

Ana Mena (svenuto a ripetizioni)

Michele Bravi (sacrosanto, visto il 2017 e quello successo subito dopo)

Moro (amo)

Mahmood ft Blanco (shock e venero)

Giusy Ferreri (prego per il tormentone anticipato)

Irama (sacrosanto, visto l’anno scorso)

Aka (sacrosanto, visto quest’anno)

 

Promosso anche se non tifo: Sangiovanni (è stato il suo anno)

Per Emma è la prova del 9, visto gli ultimi risultati raggiunti.

Avrei aspettato qualche edizione, invece, per Acille Lauro e LDRL.

 

Curioso soprattutto per Rkomi (mi dà delle Rancore vibes) e Dito ft Rettore tra gli altri.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
49
9 dicembre, 2021 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Ho votato Elisa, Noemi e Mahmood/Blanco. Oltre a loro il mio tifo va a Michele Bravi, Emma, Achille Lauro e Rkomi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, ge_aldrig_upp, anto1994, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account