Utente
3 ottobre, 2017
Lo ammetto: leggermente deluso da LRDL dopo tutti i commenti super favoriti. Mi aspettavo la nuova “Occidentali’s karma”. Sicuro con gli ascolti, e soprattutto incisa, crescerà..
Michele Bravi emozionante da morire sul finale. All’inizio un pochino pesante come pezzo ma poi devo dire che la canzone si è liberata..
Utente
27 novembre, 2018
Stefano85 ha detto
Io fatico a capire l'apprezzamento enorme per la Rappresentante
Io non li trovo tanto rivoluzionari, originali ecc. come leggo, ma la canzone dell'anno scorso era molto carina e lo è anche questa, seppur decisamente para****. È una canzone pop forte, anche se riascoltandola effettivamente molto baby dance.
Utente
6 agosto, 2015
DIEL87 ha detto
Lo ammetto: leggermente deluso da LRDL dopo tutti i commenti super favoriti. Mi aspettavo la nuova “Occidentali’s karma”. Sicuro con gli ascolti, e soprattutto incisa, crescerà..
Ma vogliamo parlare del fatto che dai commenti di ieri dei giornalisti sembrava che avessero messo in piedi uno show su tutto il palco con tanto di coreografia? Alla fine non c'è nulla di tutto ciò.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Pierdic95, Manu
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn