
Utente
11 febbraio, 2021
OfflineKOWALSKI ha detto
Stefano85 ha detto
Io fatico a capire l'apprezzamento enorme per la Rappresentante![]()
Io non li trovo tanto rivoluzionari, originali ecc. come leggo, ma la canzone dell'anno scorso era molto carina e lo è anche questa, seppur decisamente para****. È una canzone pop forte, anche se riascoltandola effettivamente molto baby dance.
La penso anch'io così. Canzoni entrambe carine, ma i giudizi dei giornalisti mi sembrano sproporzionati, non ci vedo tutta questa carica rivoluzionaria.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Boh raga un po' deluso da LRDL. Mi è sembrato un vago omaggio alla Carrà, tutto molto bello, martellantissima, ma dopo Amare che crollo verticale. Anche in ottica ESC, boh, penso che un pubblico che non li conosce la potrebbe scambiare per una canzonetta.
ma infatti non sono per nulla da Esc. E quest'anno, sapendo di non vincere, dobbiamo andarci con qualcuno che ci faccia fare un figurone.
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: bugiolli, cionfy, Phoedred, Alessandra92, Noir89, NicksFactor, Krishoes, Gennz, Olimpico85, calacolo, ombra, shadow, Davidex, Pierluigi, ambobambo, kairos, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Sally 90, Perrier, Nikko23, iamplet, shoebill
411 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49462
pesca: 35287
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25638
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca
ouros jewels
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28212
Posts: 1450606
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23481
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










