Utente
7 aprile, 2021
Comunque per ora nell' insieme mi aspettavo molto di più. E comunque è l'ennesima conferma che l'ascolto dei giornalisti praticamente non conta nulla. Ad esempio Rkomi dalle recensioni sembrava top e invece per me bocciata. Idem Dargen e Ranieri che mi pare abbia pure steccato.
L'unica che mi ha colpito e non ha deluso le aspettative Blanchito/Mahmood che saranno podio sicuro Giusy meglio di quanto pensassi. La mia top 3 basandomi su un singolo ascolto:
1)Blanco/Mahmood
2)La rappresentante di lista
3) Giusy/Noemi
Utente
1 febbraio, 2020
Vi aspetto con i vostri voti!
Utente
7 agosto, 2013
Classifica al primo ascolto, quindi del tutto sovvertibile già da venerdi, voti tra 4 e 8 per non esagerare né con l'esaltazione né con la stroncatura:
1) La rappresentante di lista 8
2) Mahmood e Blanco 8-
3) Giusy Ferreri 7.5
4) Rkomi 7+
5) Gianni Morandi 6.5
6) Achille Lauro 6.5
7) Massimo Ranieri 6
8) Dargen D'amico 6-
9) Michele Bravi 5.5
10) Noemi 5
11) Ana Mena 4
12) Yuman 4
Non do i voti perché a me, di alcune canzoni, proprio non interessa.
In generale, serata davvero sottotono. Ma proprio da un punto di vista televisivo. Mi è sembrata così improvvisata... Amadeus che fa i siparietti con i cantanti in gara, le canzoni annunciate stando a due cm dall'artista... Dov'è finita la sacralità di quel momento? Il conduttore di lato, che elenca con attenzione gli autori del brano, l'imparzialità (guai a fare battutine con il concorrente!).
Va beh, mia Top 3:
Mahmood e Blanco
Noemi
LDRL
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Non do i voti perché a me, di alcune canzoni, proprio non interessa.In generale, serata davvero sottotono. Ma proprio da un punto di vista televisivo. Mi è sembrata così improvvisata... Amadeus che fa i siparietti con i cantanti in gara, le canzoni annunciate stando a due cm dall'artista... Dov'è finita la sacralità di quel momento? Il conduttore di lato, che elenca con attenzione gli autori del brano, l'imparzialità (guai a fare battutine con il concorrente!).
Va beh, mia Top 3:
Mahmood e Blanco
Noemi
LDRL
Vero, forse la "novità" più grande della serata.
Rega, tutti i big entro mezzanotte per poi un'ora e un quarto di NULLA? I' can't
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, shadow, Richard, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn