Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
11 febbraio, 2021
Io ho dato addirittura 8 sostanzialmente perché la prima serata mi lascia quasi sempre con l'amaro in bocca, sia per le canzoni che per tutto il resto, e questa invece mi ha lasciato good vibes. Non ci sono capolavori ma ho già trovato una canzone che amo, il ritmo è stato ottimo, orario degno, Amadeus in gran forma e i Maneskin fanno lievitare il voto.
Utente
7 agosto, 2013
Ho trovato questa prima serata non noiosa come tante altre negli anni, forse l'unica cosa che avrei evitato e mi dispiace moltissimo dirlo è Ornella Muti. Mi dispiace ma non l'ho trovata proprio all'altezza della situazione e decisamente sottotono. Per quanto riguarda le canzoni già ne ho 5 in continuo loop, Noemi, Michele Bravi, Giusy Ferreri, LRDL e Mahmood & BLANCO. Mi dispiace anche per l'ultimo posto nella classifica provvisoria di Ana Mena, nella versione incisa la canzone sicuramente guadagna. Le 2 cose più belle della serata sono stati i Maneskin, Damiano emozionato è stato bellissimo, e Matteo Berrettini, a lui che si gli può dire...
Ora non ricordo quanto ho dato, ma il voto è tra 7/8...
Utente
6 agosto, 2015
Io darei 6 a questa prima puntata. La cosa che ho più apprezzato è stata la scorrevolezza che ha permesso di ascoltare tutte le canzoni entro mezzanotte, peccato poi che tutto il vantaggio guadagnato lo abbiano perso allungando il brodo con un'altra ora di spettacolo che sarebbe stata evitabile o che comunque si poteva benissimo ridurre tanto che alla fine sono crollato dal sonno perchè non mi andava di stare sveglio ancora un'ora solo per vedere la classifica.
Bocciata in modo assoluto la Muti ma non avevo dubbi che sarebbe finita così e continuo a non capire questa scelta di Amadeus di non farsi affiancare da una presenza femminile stabile in tutte le serate dato che poi nella maggior parte dei casi queste scelte per le singole puntate si rivelano spesso dei flop. Per di più gli altri anni le co-conduttrici almeno provavano a prendersi la scena, con alterni risultati, con canti, balli o monologhi mentre la Muti ha fatto praticamente solo la presenza.
Canzoni tutte da riascoltare incise perchè ieri sera mi ha colpito solo quella di Mahmood-Blanco.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn