Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors ospiti e co-conduttori
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 dicembre, 2021 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Paolo Giordano per Il Giornale pubblica il primo articolo corposo riguardo rumors su ospiti e co-conduttori di Sanremo 2022

Decisi i concorrenti, restano da scegliere gli ospiti del Festival di Sanremo. Dovrebbero essere per lo più italiani perché le restrizioni (e le paure) legate al Covid freneranno l'arrivo di popstar e divi stranieri. All'Ariston è possibile che arrivino i vincitori dell'ultima edizione, ossia i Maneskin, se non altro per celebrare il luogo da dove è partita la loro scalata per diventare le nuove rivelazioni del rock mondiale. Il loro ritorno di fianco ad Amadeus sarebbe quasi automatico, sempre che il calendario della band sia compatibile visto che sta girando il pianeta come una pallina da flipper. D'altronde le popstar più grandi del momento sono loro e sono italiane: perfetto per il Festival dell'autarchia. In fondo, questa tendenza si era già manifestata nell'era Baglioni. E poi Amadeus l'aveva consolidata mettendo in chiaro che il Festival della Canzone Italiana era soprattutto indirizzato a esaltare i talenti italiani.

Ora poi la longa manus della pandemia chiude le frontiere del pop, o perlomeno le rende molto meno accessibili. L'unico ospite straniero che piacerebbe avere all'Ariston sarebbe Ed Sheeran, che tra l'altro vive gran parte del tempo in Italia nella sua villa in Umbria con vista sul Lago Trasimeno. Ma al momento non è così probabile che arrivi. Invece avrebbe potuto essere sul palco Stromae, che è tornato con un nuovo brano e il 4 marzo pubblica il nuovo disco Multitude. Ma la candidatura è tramontata.

Chi invece è praticamente certo è Roberto Benigni, che ormai a Sanremo è un appuntamento quasi fisso. La probabile assenza di Fiorello rende ancora più probabile che Benigni non faccia un semplice intervento ma sia più «organico». Insomma, non coconduzione ma più apparizioni, magari spalmate su serate diverse.

A proposito di coconduzione, sembra che sia sfumata la partecipazione di Alessia Marcuzzi in uscita da Mediaset e data per certa fino a pochi giorni fa. Però Alberto Dandolo su Oggi ha escluso la sua presenza alla 72esima edizione: «Ha altri progetti».

In poche parole, le caselle della coconduttrici al momento sono vuote. Invece tra gli ospiti, sembrano quasi sicuri i Meduza, che sono italiani ma hanno una larga popolarità in tutta Europa e, secondo Forbes, nel sono stati gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify. Mica male. Non a caso hanno vinto una «residency», ossia una lunga serie di concerti nello stesso posto, addirittura a Las Vegas. Potrebbe anche arrivare Jovanotti, che è autore del brano di Gianni Morandi (e se vincesse lui?) e che qualche settimana fa, alla domanda su Sanremo, ha preferito non rispondere. Forse si potrebbe vedere anche Alessandra Amoroso, che non è mai stata in gara al Festival ma in estate si esibirà a San Siro. In sostanza, le caselle dei superospiti festivalieri sono ancora da riempire. Ma, con la probabile presenza di Benigni e Maneskin, il livello si sta alzando.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 dicembre, 2021 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Paolo Giordano per Il Giornale pubblica il primo articolo corposo riguardo rumors su ospiti e co-conduttori di Sanremo 2022

Chi invece è praticamente certo è Roberto Benigni, che ormai a Sanremo è un appuntamento quasi fisso. La probabile assenza di Fiorello rende ancora più probabile che Benigni non faccia un semplice intervento ma sia più «organico». Insomma, non coconduzione ma più apparizioni, magari spalmate su serate diverse.

Potrebbe anche arrivare Jovanotti, che è autore del brano di Gianni Morandi (e se vincesse lui?) e che qualche settimana fa, alla domanda su Sanremo, ha preferito non rispondere.

A Cherubini avevo pensato come possibile ospite della cover di Morandi.

Quanto alla presenza "frequente" di Benigni, se fosse vero, significa che vogliono proprio tentare di fare il 101% di share...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 dicembre, 2021 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

In un'annata come questa con Elisa, Morandi, Ranieri, Emma, Blanco, Mahmood, Rkomi in gara, trovo più fuori luogo del solito la partecipazione di cantanti italiani come super ospiti. Con tutto il bene che si voglia volere a Alessandra, se voleva la promozione, si metteva in gara, visto che i citati non hanno nulla in meno di lei da innalzarla a Super Ospite. Lo stesso per Jovanotti.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 dicembre, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Tra queste ipotesi di Giordano degli ospiti italiani vedo possibile la presenza di Maneskin e Jovanotti. Poi secondo me Marco, che magari canterà il duetto con Madame che nel frattempo sarà primo in tutte le radio. Alessandra ci è già stata negli ultimi anni, non credo proprio di nuovo. 
Sulle altre ipotesi, Benigni ogni sera sarebbe un po' pesante secondo me. E mi dispiace se davvero non dovesse esserci la Marcuzzi. Per quanto lei non mi faccia impazzire per niente nella conduzione, negli eventi musicali l'ho sempre trovata giusta.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 dicembre, 2021 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
In un'annata come questa con Elisa, Morandi, Ranieri, Emma, Blanco, Mahmood, Rkomi in gara, trovo più fuori luogo del solito la partecipazione di cantanti italiani come super ospiti. Con tutto il bene che si voglia volere a Alessandra, se voleva la promozione, si metteva in gara, visto che i citati non hanno nulla in meno di lei da innalzarla a Super Ospite. Lo stesso per Jovanotti.  

Sono d’accordo sinceramente… capisco tutto ma quest’anno mi sembra davvero fuori luogo, in gara ci sono cantanti che sono già stati super ospiti, anche lo scorso anno.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 dicembre, 2021 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
In un'annata come questa con Elisa, Morandi, Ranieri, Emma, Blanco, Mahmood, Rkomi in gara, trovo più fuori luogo del solito la partecipazione di cantanti italiani come super ospiti. Con tutto il bene che si voglia volere a Alessandra, se voleva la promozione, si metteva in gara, visto che i citati non hanno nulla in meno di lei da innalzarla a Super Ospite. Lo stesso per Jovanotti.  

Ma perché? Dove sta scritta questa cosa? Nell’albo ufficiale della musica italiana? 
Quindi praticamente quest’anno non ci devono essere ospiti perché non sarebbe corretto visto che Elisa si è messa in gara...  

La trovo priva di senso. 

Scelta di Elisa mettersi in gioco così come scelta di Alessandra non volersi mettere. 

Elisa non toglie niente ad Alessandra, Alessandra non toglie niente ad Elisa.  

Anzi una canta per una sola serata mentre l’altra per 4 sere. 

E poi Alessandra non è andata a Sanremo in 10 anni, ci va proprio quando deve prepararsi per San Siro? Tutti avevamo scartato immediatamente l’ipotesi. 
Amadeus la invita e lei dovrebbe rispondere: “no Ama grazie, ma visto chi è in gara non è giusto che venga come ospite”. 
sadida

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 dicembre, 2021 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma perché? Dove sta scritta questa cosa? Nell’albo ufficiale della musica italiana? 
Quindi praticamente quest’anno non ci devono essere ospiti perché non sarebbe corretto visto che Elisa si è messa in gara...  

La trovo priva di senso. 

Scelta di Elisa mettersi in gioco così come scelta di Alessandra non volersi mettere. 

Elisa non toglie niente ad Alessandra, Alessandra non toglie niente ad Elisa.  

Anzi una canta per una sola serata mentre l’altra per 4 sere. 

E poi Alessandra non è andata a Sanremo in 10 anni, ci va proprio quando deve prepararsi per San Siro? Tutti avevamo scartato immediatamente l’ipotesi. 
Amadeus la invita e lei dovrebbe rispondere: “no Ama grazie, ma visto chi è in gara non è giusto che venga come ospite”. 
sadida  

ma ovvio mica si sta dicendo che Alessandra deve dire di no se viene invitata. 

stavano semplicemente dicendo che visto i personaggi che sono in gara i super ospiti dovrebbero essere tali e non cantanti che avrebbero potuto benissimo gareggiare al pari degli altri. Tutto qui, poi si può essere d’accordo o meno

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 dicembre, 2021 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

ma ovvio mica si sta dicendo che Alessandra deve dire di no se viene invitata. 

stavano semplicemente dicendo che visto i personaggi che sono in gara i super ospiti dovrebbero essere tali e non cantanti che avrebbero potuto benissimo gareggiare al pari degli altri. Tutto qui, poi si può essere d’accordo o meno  

e quindi nessun ospite dovrebbe esserci. 
Visti i nomi coinvolti anche Laura Pausini o Tiziano Ferro potrebbero andare in gara prima o poi. 
Quindi andrebbe abolita proprio l’ospitata per chiunque. 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 dicembre, 2021 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

e quindi nessun ospite dovrebbe esserci. 
Visti i nomi coinvolti anche Laura Pausini o Tiziano Ferro potrebbero andare in gara prima o poi. 
Quindi andrebbe abolita proprio l’ospitata per chiunque.   

Infatti io trovo spocchioso e detestabile (e inutile) il super ospite italiano, li metterei obbligatoriamente internazionali!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 dicembre, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh, io toglierei ogni ospite, internazionali e non, musicali e non.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11 dicembre, 2021 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo con i vostri discorsi, ma Jovanotti è uno dei nostri big più immensi di sempre: se non accettiamo lui come super ospite, allora possiamo letteralmente abbandonare la tradizione di invitare cantanti italiani e passare a quelli stranieri. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
11 dicembre, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Emm ha detto

Infatti io trovo spocchioso e detestabile (e inutile) il super ospite italiano, li metterei obbligatoriamente internazionali!  

 

Su questo posso concordare. Cioè soprattutto ora che si sono aperte le danze per tutti, abolirei l'ospite italiano in generale proprio per far sì che chi vuole andare a Sanremo ci va per mettersi in gioco. 

 

Non trovo però giusto svalutare sempre Alessandra come se lei dovesse sempre pagare questo scotto di non essere mai andata a Sanremo e quindi non è degna di essere ospite quando poi direi sia un merito aver fatto una carriera di 13 anni senza dover ricorrere in continuazione al Festival per avere un pò di numeri. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
11 dicembre, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

E' la solita vecchia questione dell'opportunità o meno di avere ospiti italiani a Sanremo. Io nel corso degli anni me la sono un po' "messa via", nel senso che Sanremo è quel grande carrozzone in cui Victoria Cabello Ma Allora Vale Tutto GIF - Victoria Cabello Ma Allora Vale  Tutto Vale Tutto - Discover & Share GIFsImage Enlarger

Peraltro è già successo che big già stati ospiti andassero in gara e viceversa a distanza di poco tempo, quindi non mi stupisco più granchè.

E' vero però che in un anno simile, con una buona manciata di big VERI in gara, questa questione sarà ancora più notabile. Se Alessandra poi andasse a Sanremo a promuovere il suo album ampiamente sottotono lo troverei al limite del fuori luogo, stavolta. Ma davvero non saprei chi non troverei fuori luogo a questo punto, veramente forse Pausini-Rossi-Liga e qualcun altro. A meno che non vadano a fare cose specifiche (cover, omaggi e simili). Comunque non mi strappo certo i capelli, Sanremo è così e si sa.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 dicembre, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Quindi praticamente quest’anno non ci devono essere ospiti perché non sarebbe corretto visto che Elisa si è messa in gara...  

La trovo priva di senso. 

Scelta di Elisa mettersi in gioco così come scelta di Alessandra non volersi mettere.

Elisa non toglie niente ad Alessandra, Alessandra non toglie niente ad Elisa.

Anzi una canta per una sola serata mentre l’altra per 4 sere. 
 
Amadeus la invita e lei dovrebbe rispondere: “no Ama grazie, ma visto chi è in gara non è giusto che venga come ospite”.

Chi viene come ospite sta una sola sera, ma canta solitamente più di un brano, sta sul palco più tempo ed è al centro dell'attenzione, dato che al TG non si può dire "Stasera grandi emozioni, avremo Morandi" perché, oltre a esserci ogni sera, essendo in gara non gli si può dare più risalto degli altri... Bei tempi quando gli ospiti italiani erano vietati per rispetto di chi accettava la gara. Non dico che la Amoroso, come altri artisti che vanno bene ma non sono "storici", debba rifiutare un eventuale invito. Sta al direttore artistico non chiamare come ospite chi non è davvero un superbig. La Amoroso lo è? Per le vendite e la popolarità sicuro, ma per la carriera complessiva, ancora "solo" decennale, un po' meno.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
11 dicembre, 2021 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Infatti io trovo spocchioso e detestabile (e inutile) il super ospite italiano, li metterei obbligatoriamente internazionali!  

Anche io sono d'accordo, per carità mi piace la celebrazione di un big che davvero ha raggiunto un traguardo importate (vedi la Pausini, Maneskin) però dopo un po' non ne capisco l'utilità come un Tiziano Ferro dove ogni due o tre torna come ospite a Sanremo, preferirei vedere più ospiti internazionali vista l'importanza della manifestazione canora.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
11 dicembre, 2021 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, la cosa che sta sfuggendo un po' a tutti è che si tratta di ipotesi di Giordano, in base al fatto che Alessandra farà San Siro e quindi pensa che "Forse potrebbe farsi vedere anche [...]". 

Se vogliamo iniziare a massacrarla, come accade ogni volta, almeno facciamolo se in futuro dovesse rivelarsi una cosa reale, non due mesi prima in base a rumors che potrebbero rivelarsi bufale!

La questione ospiti italiani è sempre molto chiacchierata, perché seguendo certi standard nessun nome andrebbe ormai bene. Infatti vediamo che negli ultimi anni alcuni che sono stati ospiti ora saranno in gara o viceversa. Quindi non si arriverà mai ad un punto che accontenti tutti.

Poi vabbè, secondo me non si farà nulla in questo caso. Non tanto per tutti questi trip mentali su chi lo merita o non lo merita, ma perché lei ci è già stata negli anni di Amadeus e non si ripeterebbero di nuovo credo.
Io poi da fan non la vorrei vedere manco col binocolo come ospite. Ogni volta che è salita su quel palco, per ospitate tra l'altro totalmente inutili, le hanno creato attorno talmente tante cose negative che è stata una sorta di "incubo".
A prescindere da tutto, potrebbe anche duettare con Madonna o fare un concerto a Wembley, verrebbe sempre uccisa dalla stampa e in generale dai social come se si trattasse dell'ospitata speciale di una pluriomicida uscita prima dal carcere per buona condotta 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
17
11 dicembre, 2021 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
Ragazzi, la cosa che sta sfuggendo un po' a tutti è che si tratta di ipotesi di Giordano, in base al fatto che Alessandra farà San Siro e quindi pensa che "Forse potrebbe farsi vedere anche [...]". 

Se vogliamo iniziare a massacrarla, come accade ogni volta, almeno facciamolo se in futuro dovesse rivelarsi una cosa reale, non due mesi prima in base a rumors che potrebbero rivelarsi bufale!

La questione ospiti italiani è sempre molto chiacchierata, perché seguendo certi standard nessun nome andrebbe ormai bene. Infatti vediamo che negli ultimi anni alcuni che sono stati ospiti ora saranno in gara o viceversa. Quindi non si arriverà mai ad un punto che accontenti tutti.

Poi vabbè, secondo me non si farà nulla in questo caso. Non tanto per tutti questi trip mentali su chi lo merita o non lo merita, ma perché lei ci è già stata negli anni di Amadeus e non si ripeterebbero di nuovo credo.
Io poi da fan non la vorrei vedere manco col binocolo come ospite. Ogni volta che è salita su quel palco, per ospitate tra l'altro totalmente inutili, le hanno creato attorno talmente tante cose negative che è stata una sorta di "incubo".
A prescindere da tutto, potrebbe anche duettare con Madonna o fare un concerto a Wembley, verrebbe sempre uccisa dalla stampa e in generale dai social come se si trattasse dell'ospitata speciale di una pluriomicida uscita prima dal carcere per buona condotta   

Sabri, va bene tutto, capisco il linguaggio iperbolico ma credo che stiate un attimo esagerando ban 

Nessuno ha detto che è obbligata ad andare in gara o a rifiutare l'invito da ospite.

Credo, semplicemente, che vedendo nomi in gara come Ranieri, Morandi ed Elisa (ma anche la stessa Emma!) non ci siano nomi non in gara che possano fungere da super ospiti. Non è un attacco ad Alessandra, per me lei può salire il martedì sera sul palco e scendere il sabato notte cantando sempre Immobile a ruota e la apprezzerei comunque più degli sketch di Fiorello. Dico solo che con questo cast in gara non vedo nomi possibili che possano attirare ulteriormente l'attenzione.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
11 dicembre, 2021 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Si tratta del solito discorso che facciamo ogni anno e io aggiungo a quanto detto da voi il fatto che io l'invito per un superospite lo immagino come un evento mentre per quelli italiani ormai vediamo sempre gli stessi presentarsi a Sanremo come ospiti ad anni alterni quindi viene un pò meno tutto l'entusiasmo.

Se io devo pensare a un superospite italiano nel panorama attuale penserei a Jovanotti o Vasco visto che tutti gli altri big negli ultimi anni li abbiamo visti passare da quel palco più volte.

Diverso sarebbe il discorso di una Amoroso, o altre/i al posto suo, nel ruolo che hanno ricoperto negli ultimi anni Ferro e Lauro perchè in quel caso si parla di qualcosa di diverso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
11 dicembre, 2021 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti state facendo un po' tutto voisadida

Non sta scritto da nessuna parte che Alessandra avrebbe dovuto rifiutare l'invito come ospite (ci mancherebbe), tanto meno che debba andare in gara prima di essere considerata super ospite. Semplicemente se ogni anno si critica il super ospite italiano, a maggior ragione quando non è presente per uno scopo specifico (anniversario di carriera, lancio di un'attività parallela -es. film), e con cast molto meno famosi, quest'anno con un numero di Biggoni così, secondo me il super ospite italiano è fuori luogo. Il cantante italiano big di successo che vuole salire su quel palco, lo fa andando in gara.

vincy ha detto

Emm ha detto

Infatti io trovo spocchioso e detestabile (e inutile) il super ospite italiano, li metterei obbligatoriamente internazionali!   

Su questo posso concordare. Cioè soprattutto ora che si sono aperte le danze per tutti, abolirei l'ospite italiano in generale proprio per far sì che chi vuole andare a Sanremo ci va per mettersi in gioco

Il punto è questo: anch'io lo abolirei. Si parla di Alessandra perché è lei citata nell'articolo, avrei scritto la stessa cosa ci fossero stati Annalisa, Ermal o altri nomi, anche già passati per Sanremo. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
11 dicembre, 2021 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

@lukeyyy 

No ma figurati, non mi riferivo a questo contesto ma proprio in generale! L'ho detto in maniera ironica per descrivere un po' il mood delle ultime esperienze in quell'evento (penso che Vincy, Matteo e Laura possano confermare che nel topic fan club eravamo tutti molto colpiti), soprattutto da parte della stampa lol
Volevo solo specificare che, essendo dei rumors, per ora non darei nemmeno così tanta importanza a nessuno dei citati.
Io ho capito il tuo discorso e infatti la questione degli ospiti italiani è forse sempre la parte più criticata del festival in generale proprio perché, soprattutto oggi, è sottile la linea.

Penso che sia un po' ciò che pensiamo tutti razionalmente delle ospitate, soprattutto vedendo che ormai hanno perso anche quell' "aura" incredibile di prima se vogliamo dirla tutta...non tanto per i nomi e per ciò che fanno, quanto perché, come dicevamo, quali sono i nomoni incredibili? Vasco e pochi altri pilastri storici probabilmente.
Ci sono casi in cui uno è super ospite l'anno prima e poi l'anno dopo in gara o viceversa. Questo dovrebbe far anche rivedere un po' la considerazione di tutto.

Fosse per me abolirei le ospitate (che trovo totalmente inutili) di chiunque (anche degli internazionali) e darei spazio solo ed esclusivamente alla gara e a qualche plus dello show che ovviamente serve sempre in prima serata

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, anto1994, François, Going19, iamplet, mentirosa, Francesco285
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account