Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors ospiti e co-conduttori
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
42
17 dicembre, 2021 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

 Non capisco Tommaso Paradiso, è un cantante in declino che ha perso abbastanza popolarità.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
43
17 dicembre, 2021 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L’eventuale scelta di Tommaso Paradiso è incomprensibile anche per me sinceramente.  Basti pensare che se avesse partecipato come concorrente sarebbe stato completamente oscurato pure lui da Elisa, Ranieri, Morandi, Mahmood/Blanco, Emma (quest’ultima un po’ di meno forse) come penso potrà capitare ad

un Fabrizio Moro. Averlo come ospite musicale fisso lo troverei fuorig luogo, non essendo lui un simbolo di Sanremo ne’ tantomeno un nome attualmente sulla cresta dell’onda.

 

Fiorello non mi stupisce, è la tassa fissa che porta Amadeus purtroppo. Avrà ancora nel cassetto tutte le divertentissime GAG da proporre col pubblico in sala che lo scorso anno non riuscí ad esibire..alessandra_png

 

Alessia Marcuzzi ne sarei felicissimo! Lei è solare, sorridente, comunica serenità. Magari nei reality non era sempre sul pezzo ma per Sanremo sarebbe meglio di Michelle Hunziker presumo..

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
44
17 dicembre, 2021 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Fiorello non mi stupisce, è la tassa fissa che porta Amadeus purtroppo. Avrà ancora nel cassetto tutte le divertentissime GAG da proporre col pubblico in sala che lo scorso anno non riuscí ad esibire..alessandra_png

A quanto è quotato lui che saltella tra il pubblico per citare l'anno scorso?

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1087
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
45
17 dicembre, 2021 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

a me Fiorello non dispiace, perlomeno non è iper--inflazionato come tanti personaggi della tv e si vede una volta ogni 1/2 anni

poi comunque dobbiamo essere consapevoli che- volenti o nolenti- un festival di cinque giorni non può essere solo una sequenza liturgica di canzoni in gara una dietro l'altra...sketch, comicità, siparietti e momenti di varietà sono d'obbligo

per quanto riguarda invece Tommaso Paradiso anch'io la sua presenza la trovo inopportuna....tanto più che un album nuovo, tante canzoni inedite poteva benissimo andare in gara 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
17 dicembre, 2021 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Miriam ogni anno me la promettono, poi non sale mai su quel palcopiango

Paradise e Cansmittenchiara_png

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
47
17 dicembre, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

@Bento assolutamente sono d’accordo che debba esserci anche la parte relativa allo show, divertimento e intrattenimento. Solo avrei detto basta a Fiorello perché non amo la ripetitività. E non ho trovato i suoi interventi così esilaranti.. per esempio l’anno in cui Virginia Raffaele ha impersonato un personaggio ogni sera ho amato TUTTO. 

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
48
18 dicembre, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me Fiorello piace e son contenta se ritorna. Contenta per Miriam Leone.

 

Tommaso Paradiso anche no. O porti Ferro o non ha senso...

 

Se lo scorso anno han chiamato Ibra, un passaggio a Capitan Chiellini lo farei fare. Poi mi aspetto oltre a Jacobs, Tamberi, i ragazzi e le ragazze della pallavolo, le 3 ragazze sul podio alle paraolimpiadi, Berettini....e ovviamente i Maneskin.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
18 dicembre, 2021 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
A me Fiorello piace e son contenta se ritorna. Contenta per Miriam Leone.

 

Tommaso Paradiso anche no. O porti Ferro o non ha senso...

 

Concordo su Paradiso, perché non mi sembra uno che possa dare qualcosa in più allo show. Lo trovo sempre molto impacciato generalmente e non lo vedo come un artista che possa fare cose particolarmente d'impatto per un evento simile in più puntate!
C'è anche da dire però che per Ferro è stata una cosa abbastanza negativa in generale. Tra performance nelle quali non era affatto in forma vocalmente e polemiche varie per l'orario di uscita, forse gli ha fatto più male che bene e quell'anno non ha nemmeno aggiunto qualcosa al Festival. E mi dispiace dirlo perché Tiziano per me rimane un grande

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 963
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
50
18 dicembre, 2021 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto

Se lo scorso anno han chiamato Ibra, un passaggio a Capitan Chiellini lo farei fare. Poi mi aspetto oltre a Jacobs, Tamberi, i ragazzi e le ragazze della pallavolo, le 3 ragazze sul podio alle paraolimpiadi, Berettini....e ovviamente i Maneskin.  

Jacobs se non sbaglio torna a gareggiare proprio durante la settimana sanremese (venerdi 4 febbraio). Per questo non so se sarà presente, altrimenti una sua apparizione l'avrei data per scontata.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3700
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
18 dicembre, 2021 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Premesso che io ad Ama voglio bene, che i suoi Festival mi sono piaciuti e che lui ha dato un grande slancio alla manifestazione, una cosa che non ho mai approvato è questa sarabanda di nomi che ogni anno mette in mezzo, dei quali almeno la metà sono evitabilissimi. Per me Fiorello va anche bene, non mi piace tutto il codazzo di personaggi vari che fanno quattro annunci e poi spariscono, di gente spalmata su 5 sere, ma delle quali non potrebbero reggerne manco mezza (Ibrah e Paradiso), di gente che si vede che potrebbe dare tanto ma che viene sacrificata per fare spazio agli altri tremila nomi (la Salerno, per dire, che se la cavò benissimo).

Basterebbero: lui, Fiorello, e altri due-tre nomi di complemento (preferibilmente figure femminili che però sappiano cosa sia reggere un palco, alla Marcuzzi-Ventura-Incontrada ecc per dire). Poi se vuoi far venire Yamun, Jacobs o Paradiso per farci due chiacchiere, basta un'ospitata flash e via.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1087
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
52
18 dicembre, 2021 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

non capisco tutta questa parata di sportivi che poi è sempre molto difficile coinvolgere in qualcosa di televisivamente interessante e finisce tutto in due battute banali e un bell'applauso

per quanto riguarda l ospite fisso musicale con tutta la nutrita  presenza di big in gara "moderni-pop e da classifica"  se proprio bisogna scegliere  qualcuno avrei puntato ad un over classico tipo Renato Zero molto adatto al pubblico di Rai 1 e con un repertorio intramontabile capace  con le giuste scenografie di fare quelle 4/5 performance di sicuro impatto.... Tommaso Paradiso cosa viene a cantare in pieno febbraio ??? "sotto il sole di Ricccione faccio a schiaffi con le onde"....bhò!!! e ammesso che sia così il giorno dopo poi cosa canta??   

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
53
20 dicembre, 2021 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Come ospite sportivo io chiamerei Tamberi (anche in coppia con barshim), spigliato e simpatico, con una storia forte.

Ieri sera Mengoni ospite a ISoliti Ignoti, gira su twitter questa idea:

Andrea Conti @IlContiAndrea
 
 E se l’ospite musicale fisso a #Sanremo2022 per tutte le sere fosse #MarcoMengoni? #MengoniISolitiIgnoti #ISolitiIgnoti
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3069
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
54
20 dicembre, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Come ospite sportivo io chiamerei Tamberi (anche in coppia con barshim), spigliato e simpatico, con una storia forte.

Ieri sera Mengoni ospite a ISoliti Ignoti, gira su twitter questa idea:

Andrea Conti @IlContiAndrea
 
 E se l’ospite musicale fisso a #Sanremo2022 per tutte le sere fosse #MarcoMengoni? #MengoniISolitiIgnoti #ISolitiIgnoti

  

Tamberi ho scoperto non essere molto apprezzato, nei commenti di una pubblicità nella quale era presente era pieno di insulti, non so il motivo.

Allettante l'idea di Mengoni superospite fisso, anche se mi piacerebbe rivederlo in gara prima o poi (e non è impossibile dopo che abbiamo visto tornare in gara Elisa, Emma e Gianni Morandi)

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
55
21 dicembre, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

A me Tamberi sta simpatico. La Goggia è un'altra papabile.

 

Tanti giornali danno Mengoni come ospite fisso alla Ferro

Il Messaggero: Mengoni ospite fisso

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
27 dicembre, 2021 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Marcuzzi, Lambo e EliIso fuori; Paradiso e Il Volo dentro.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
27 dicembre, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Dalle stelle alle stalledeadbanana3

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
59
27 dicembre, 2021 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

posso accettarlo solo se finalmente si son decisi a chiamare Miriam Leone 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
27 dicembre, 2021 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Tamberi ho scoperto non essere molto apprezzato, nei commenti di una pubblicità nella quale era presente era pieno di insulti, non so il motivo.

Perchè è un esaltato. Grandissimo campione, ma a sentirlo parlare per 5 minuti ti viene da mettere il muto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, NicksFactor, Juventino95, Olimpico85, fool, KassaD1, Princess Carolyn, Carmelo, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Manu, OffT, shoebill, AjejeBrazorf
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account