Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Non poteva mancare la domanda di rito anche per Sanremo Giovani. Il 15 gli ultimi due artisti (ma saranno davvero gli ultimi due?) si aggiungeranno al Cast di Sanremo 2022.
Ebbene: chi vuoi che vinCHE?
Potete votare fino a due cantanti, tanti quanti accederanno all'Ariston.
[SONDAGGIO CHIUSO
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
1 dicembre, 2019
Gigi ha detto
è una domanda diversa, quello era "chi vincerà?", questo è "chi vuoi che vinCHE"
Mi sembra una sottigliezza, i due aspetti dovrebbero coincidere. In sostanza qui dovremmo esprimere una preferenza dimenticando il saggio motto "Che vinca il migliore"? Ho già votato lì per chi mi è piaciuto di più, inutile ripetermi.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Mi sembra una sottigliezza, i due aspetti dovrebbero coincidere. In sostanza qui dovremmo esprimere una preferenza dimenticando il saggio motto "Che vinca il migliore"? Ho già votato lì per chi mi è piaciuto di più, inutile ripetermi.
È una sottigliezza che, tuttavia, ci permette di distinguere più chiaramente una predizione dei votanti (ossia chi, secondo loro, vincerà) con chi loro vogliano vinca. Non è per sminuire il tuo discorso sul fatto che debba vincere "il migliore", ma è lecito che alcune persone, pur riconoscendo la qualità di una proposta, ne preferiscano un'altra.
D'altra parte, anche in ottica di presentazione di un risultato di un sondaggio sui social, è sempre una volontà di RealityHouse chiarire che il forum non voglia fare critica musicale o televisiva, ma semplicemente presentare il punto di vista dei propri utenti. E questo è ciò che si propone di fare questo sondaggio, presentare un punto di vista più personale che strettamente predittivo.
Utente
1 dicembre, 2019
Con i successivi ascolti "ti arrivano" brani che inizialmente avevi poco apprezzato, e per contro ti accorgi che chi/cosa ti aveva dapprima colpito non era granché.
Ho deciso di puntare su Senza_Cri, Oli? e Matteo Romano, ma accoglierei positivamente anche un'affermazione di Bais, Vittoria, Yuman. Del resto, penso che tra il brano che proporranno stasera e quello che hanno nel cassetto per il Festival, sia più convincente il secondo: quella di oggi somiglia a una lotteria, ma se arrivi a febbraio sarà l'altra canzone il tuo "biglietto da visita" che potrà darti più o meno successo nei mesi seguenti, l'unica che la maggior parte del pubblico ricorderà. Quanti, tolti i grandi fan di Mahmood, conoscono "Gioventù bruciata"? Tutto questo per dire che nei tre artisti che ho citato per ultimi intravedo delle "potenzialità" che magari potrei apprezzare meglio con un brano più convincente come dovrebbe essere quello che presenteranno eventualmente al Festival.
A piacermi di meno sono stati Destro, Samia e Tananai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, Targaryen, anto1994, Danieletw, Davidex, ricky777, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Krispo, kikketta, TrediciMotivi
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn