Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
In che senso? Doveva comunque dichiarare il vincitore
Con Mahmood e Einar erano entrambi primi nelle loro serate se non sbaglio e quindi aveva più senso secondo me.
Così lo trovo poco sensato ma è un mio personale pensiero. Avrei mandato solo il vincitore.
Utente
6 agosto, 2015
Comunque una gara dei giovani così non ha alcun senso perchè non si capisce per cosa la giuria abbia votato anche se credo che alla fine abbiano dato più importanza al brano per febbraio.
PS: ora mi rendo conto che l'1 febbraio inizia Sanremo e il 4 le olimpiadi invernali in Cina....praticamente non dormirò per 3 settimane
Utente
27 novembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Secondo me Tananai si, alla fine si tratta di mettersi dietro altri 5 concorrenti di cui due potrebbero essere Romano e Yuman e tre big li può superare tipo Iva e Giusy.
Anch'io punto su Tananai quasi sicuramente in Top 20, perchè il suo brano diventerà virale (al contrario di Virale) e porterà voti con sè. La stampa lo sosterrà.
Iva Zanicchi, Ana Mena, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Yuman e Matteo Romano sulla carta potrebbero restare sotto.
Utente
2 maggio, 2016
speravo almeno una donna e pensavo Bais passasse ma
dal titolo penso che Tananai abbia detto tanto va male comunque almeno facciamo come Aiello
li vedo molto male a febbraio, e demoscopica e stampa non avranno pietà, al massimo se Romano raccoglie qualcosa dal televoto può superare il ventesimo posto ma con la concorrenza che c'è anche lui prenderà le briciole
Utente
7 agosto, 2013
Ma Tananai è quello che ha fatto il ft con Fedez 🤦🏻♀️
Ho appena scoperto perché mi pareva di conoscere Matteo Romano. Concedimi è bellissima. Ma spero davvero canti meglio la prossima volta perché stasera anche mia mamma mi ha scritto solo per dirmi che lui non ha cantato bene
Utente
11 febbraio, 2021
Goingtosleep ha detto
Brani in gara a Sanremo 2022:
Ogni volta è così - Emma
Lettera al di là del mare - Massimo Ranieri
Farfalle - Sangiovanni
Voglio amarti - Iva Zanicchi
Domenica - Achille Lauro feat. The Harmel Gospel Choir
Perfetta così - Aka7even
Inverno dei fiori - Michele Bravi
Apri tutte le porte - Gianni Morandi
Duecentomila ore - Ana Mena
O forse sei tu - Elisa
Insuperabile - Rkomi
Chimica - Ditonellapiaga con Rettore
Brividi - Mahmood&Blanco
Miele - Giusy Ferreri
Tuo padre mia madre Lucia - Giovanni Truppi
Sei tu - Fabrizio Moro
Abbi cura di te - Highsnob&Hu
Ovunque sarai - Irama
Ciao Ciao - La Rappresentante di Lista
Ti amo non lo so dire - Noemi
Dove si balla - Dargen D'Amico
Tantissimo - Le Vibrazioni
Metà dei titoli sono di una banalità sconfortante e alcuni pure omonimi di altre canzoni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, zio cle, NicksFactor, Gennz, DGS, jaki2898, DIEL87, Giulio23, Danieletw, ambobambo, klyo, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Nexit1, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn