Utente
16 gennaio, 2021
Stefano85 ha detto
lukeyyy sei delle mie parti o il Birra and Sound è diventato famoso in tutta Italia?
Ahahahah no, sono di lì vicino, sarebbe stato famoso se Destro fosse passato tra i big probabilmente
Nel frattempo stamattina mi sono svegliato e ho controllato il cast per qualche sorpresa notturna, devo proprio arrendermi però
Utente
4 febbraio, 2018
Sì, vittorie dei giovani deludenti, anche se devo dire che il livello io l'ho trovato disastratamente basso, quindi si pescava male in generale. Un po' come l'altro anno tra i finalisti in realtà, dove metà di coloro che fecero le serate a dicembre erano migliori di quelli andati all'Ariston.
Tananai l'unico dei 3 secondo me che ha meritato il posto e che può dire la sua a livello di proposta artistica, anche se ovviamente nelle sue esibizioni live perde tantissimo rispetto le incise.
Gli altri due sono incredibilmente antichi, sciapi e su tre uomini secondo me i due più adatti e meritevoli di finire nella palette dei big non sono manco passati lol (Bais ed Esseho); inoltre a sto punto se scegli tra proposte poco convincenti, una vale l'altra, quindi varia almeno con il genere, perchè qua le critiche a riguardo te le chiami (e meriti) proprio (sicuramente Yuman è stato l'unico intonato tra tutti i finalisti, però sinceramente sticazzi, perchè la canzone era di una banalità disarmante e boh l'altro per me era una tassa che ci aspettavamo, ma musicalmente era di stacco tra i peggiori ).
---
Parlando dei big ho occhi solo per LRDL, la loro fine del mondo e quei tacchi moda; il duo girl power che porterà il sesso a Sanremo e Giovannone che aveva l'aria di uno che non vedeva l'ora di scappare da lì, ma ha già regalato il titolo più interessante.
Utente
11 agosto, 2021
livello dei giovani, come ormai da svariati anni, decisamente basso e per nulla interessante.....anche in questo Amadeus ha fatto benissimo a liquidare tutto prima del Festival
immaginate se questi dodici ce li saremmo dovuti sorbire durante il Festival... roba piuttosto da fare zapping sulla pubblicità del montascale di Canale Italia
sembra che le case discografiche non facciano più scouting e investimenti su sanremo...eppure anche solo negli ultimi cinque anni sono nati più big da Sanremo che in vent'anni di talent (Mahmood, Ultimo, Gabbani etc)
Utente
1 febbraio, 2020
Sicuramente la scelta del terzetto è ricaduta sul brano inedito che porteranno in gara a febbraio. Dato che 2 su 3 portano lo stesso genere, sarebbe stato conveniente far ricadere la scelta su 3 stili diversi: il punk rock di Oli?, l'elettro-pop di Martina Beltrami e la melodica di Yuman (che tra i brani in gara aveva di gran lunga il testo migliore).
Potrei aspettarmi un exploit di Matteo Romano al televoto, probabilmente, ma non credo che uno dei 3 possa avere la stessa sorte di Mahmood (me lo auguro per loro, ma lo trovo altamente improbabile).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn