Utente
5 aprile, 2018
Cosmo
Ha pubblicato un bellissimo album come "La Terza Estate dell'Amore" che è passato totalmente inosservato dopo essere promosso da un solo singolo "La Musica Illegale" pubblicato senza neppure un video ufficiale.
Se poi consideriamo che questo album è stato distribuito dalla Columbia/Sony, mi rifiuto di credere che possano avere pubblicato un CD del genere senza un minimo di promozione.
Oltre al fatto, che Cosmo è un nome indie, che però è già mediamente conosciuto a livello popolare, potrebbe essere un debutto interessante portando la sua vena elettronica che ribalterebbe il teatro dell'Ariston.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Margherita Vicario.
Per gusto personale, amerei un brano sulla stessa scia di Pincio, ma con un testo più forte. Per un discorso di piazzamento, però, la vedrei messa meglio con qualcosa alla Giubbottino. Di base, però, mi basta semplicemente averla al Festival lol, plz Amadeus screw that regolamento Rai sui parenti di.
Edre ha detto
Margherita Vicario.Per gusto personale, amerei un brano sulla stessa scia di Pincio, ma con un testo più forte. Per un discorso di piazzamento, però, la vedrei messa meglio con qualcosa alla Giubbottino. Di base, però, mi basta semplicemente averla al Festival lol, plz Amadeus screw that regolamento Rai sui parenti di.
Mamma mia sì. Nessuno mi toglie dalla testa che l'anno scorso fu fatta fuori all'ultimo quando fu data la regia a suo zio (che, per altro, fece un pessimo lavoro, a detta di molti).
Utente
18 gennaio, 2021
Ariete
Una delle scoperte piu belle di quest'anno, l'anno prossimo mi auguro che possa "esplodere" definitivamente (un po come ha fatto Madame quest'anno). Tra l'altro puo gia contare su una Fanbase abbastanza consolidata.
Quindi sono sicuro che a Sanremo farebbe un figurone in tutti i sensi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, kikketta
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn