Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Però mi mette veramente tristezza vederla tornare in gara dopo 21 anni da regina assoluta della musica italiana, ma proprio nella manciata degli artisti di maggior successo di pubblico e critica dell'ultimo ventennio, un nome che in una qualsiasi delle edizioni di Sanremo da quando lo seguo sarebbe stato da urla e standing ovation immediate non vinca "a causa" della variabile impazzita (e bellissima, intendiamoci) dell'anno..I'm...sad.
La gara è ancora lunga. Nessuno di noi avrebbe mai dato i Maneskin vincitori nella prima puntata dello scorso anno. C'è ancora anche la cover.
Moderatore
7 agosto, 2013
tore ha detto
Ma perché questi momenti? Sono così inutili.
Per le milionate che paga lo sponsorUn po' come quando facevano 2 minuti di canzoni della Tim.
A me non dispiace il richiamo alla fortunata scorsa stagione. Comunque sottovalutatissima UDCDD su RH. Nella sua semplicità è molto romantica e autentica.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Iry8 ha detto
Invece devo dire che per me prima serata >>>>>>>> seconda, stasera molte meno canzoni che mi siano rimaste impresse, e anche quelle che mi sono piaciute non arrivano al livello di quelle che mi sono piaciute di più di ieri!
Concordo, anche io ho preferito la prima serata sia per i brani che per tutto l'insieme. Questa un po' un mattone
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
763 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn