Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Però mi mette veramente tristezza vederla tornare in gara dopo 21 anni da regina assoluta della musica italiana, ma proprio nella manciata degli artisti di maggior successo di pubblico e critica dell'ultimo ventennio, un nome che in una qualsiasi delle edizioni di Sanremo da quando lo seguo sarebbe stato da urla e standing ovation immediate non vinca "a causa" della variabile impazzita (e bellissima, intendiamoci) dell'anno..I'm...sad.
La gara è ancora lunga. Nessuno di noi avrebbe mai dato i Maneskin vincitori nella prima puntata dello scorso anno. C'è ancora anche la cover.

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
Ma perché questi momenti? Sono così inutili.
Per le milionate che paga lo sponsor
Un po' come quando facevano 2 minuti di canzoni della Tim.
A me non dispiace il richiamo alla fortunata scorsa stagione. Comunque sottovalutatissima UDCDD su RH. Nella sua semplicità è molto romantica e autentica.
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineIry8 ha detto
Invece devo dire che per me prima serata >>>>>>>> seconda, stasera molte meno canzoni che mi siano rimaste impresse, e anche quelle che mi sono piaciute non arrivano al livello di quelle che mi sono piaciute di più di ieri!
Concordo, anche io ho preferito la prima serata sia per i brani che per tutto l'insieme. Questa un po' un mattone
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members: