Utente
6 agosto, 2015
salvatorelaga8 ha detto
NO va beh ma praticamente hanno dato voti più alti ai cantanti nella prima serata. io devo capire come votano
Non mi sorprende anzi posso dire di essere d'accordo, ho preferito i brani di ieri a quelli di stasera. Saranno stati parecchio più bassi i voti di stasera.
Utente
7 agosto, 2013
Goingtosleep ha detto
Rkomi troppo bassoNoemi da quelle zone non si scolla più
Ranieri/Morandi veramente troppo alti rispetto ai loro brani
Pure per Dargen quel 4° non mi ispira per nulla
No, io ricordo che Noemi l'anno scorso fu seconda nella demoscopica.
Ma domani leggeranno sia la classifica demoscopica + televoto, più la classifica generale?
Utente
2 settembre, 2020
Anche stasera eccezion fatta per un cantante (Rettore e Ditonellapiaga) non condivido il podio. Le mie preferenze erano 1) Sangiovanni - 2) Rettore/Ditonellapiaga - 3) Irama. Per me Elisa sarebbe stata quarta ed Emma ottava.
Nel complesso, ho nettamente preferito le canzoni della prima serata.
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Vabbè ho già capito che Elisa viene premiata solo perché Elisa perché quella canzone è un mattone e cantata da altri vedrebbe la top5 solo col binocolo.
Ma tanto al televoto perderà lo stesso a meno che non si crei un fenomeno social di supporto.
Per il terzo gradino del podio la lotta è apertissima e secondo me dalle retrovie domani vedremo recuperare gente come Irama e Sangiovanni.
Noemi se parte già a metà classifica temo possa solo peggiorare.
Utente
1 febbraio, 2020
Aspetto i vostri voti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
786 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn