Utente
27 giugno, 2016
Sicuramente prima serata > seconda a livello di canzoni e infatti la classifica della sala stampa lo dimostra.
Non sono assolutamente d’accordo sul primo posto di Elisa che ci sta per la sua carriera ma non per la canzone, che trovo pesantissima. Per me, inspiegabile anche Dargen così alto e avrei visto bene Dito/Rettore più in alto anche se già il settimo posto non è per niente male. Per il resto, direi che ci sta, tutto sommato.
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Ma l'avete sentito il boato di disapprovazione del pubblico al secondo posto di mahmood e blanco?Hanno il leoncino in tasca.
Non è assolutamente detto, innanzitutto i vecchiardi dell'Ariston non votano, poi ci sono ancora tantissime serate ad influire (la Demoscopica vota sempre a caso) e poi sul podio si scombina sempre tutto (vedasi Gabbani, Diodato ed i Maneskin)
Nicks Lannister
Utente
10 ottobre, 2018
Rio91 ha detto
Vabbè ho già capito che Elisa viene premiata solo perché Elisa perché quella canzone è un mattone e cantata da altri vedrebbe la top5 solo col binocolo.
Ma lo stesso discorso vale per MahmoodBlanco
Fai cantare brividi a Sissi e Gaia ed arriva a metà classifica
Sinceramente trovo esagerato questo hype per Mahmood e Blanco ed Elisa, sono entrambi lì solo per il nome... Per dirne una, la canzone di Irama secondo me è meglio di entrambe
Utente
10 ottobre, 2018
salvatorelaga8 ha detto
NO va beh ma praticamente hanno dato voti più alti ai cantanti nella prima serata. io devo capire come votano
No, semplicemente c'è stato più equilibrio e quindi meno divario
Soprattutto nelle posizioni in alto
La differenza la noti dal fatto che Emma è seconda oggi ma complessivamente sesta, e tra lei ed Elisa ci sono i primi 4 di ieri. Praticamente Elisa ha ricevuto un plebiscito dalla sala stampa. E quindi è prima anche di parecchio rispetto a Blanchood
Utente
31 dicembre, 2020
Goingtosleep ha detto
Senza Mahmood & BLANCO ci sarebbe scappato il podio al femminile dopo 10 anni penso
Non penso, anche senza di loro mi parrebbe utopia considerato il potere del televoto. Ci sono sempre le variabili Sangiovanni e Morandi (per dire i due più evidenti) che al televoto andranno meglio di, per dirti, una Rettore/Dito e probabilmente de LRDL
Utente
11 febbraio, 2021
Classifica di stasera molto molto provvisoria e con varie posizioni intercambiabili
13. Tananai (tremendo, eppure l'arrangiamento è carino)
12. Rettore-Ditonellapiaga
11. Le Vibrazioni
10. Matteo Romano
9. Aka
8. Highsnob e Hu (ero convinto che li avrei messi ultimi)
7. Fabrizio Moro
6. Sangiovanni (sono sconvolto)
5. Giovanni Truppi
4. Emma
3. Iva Zanicchi
2. Irama
1. Elisa
È stato bello fare parte di questo forum, ciao
Utente
7 agosto, 2013
Il Triestino ha detto
Ma lo stesso discorso vale per MahmoodBlanco
Fai cantare brividi a Sissi e Gaia ed arriva a metà classifica
Sinceramente trovo esagerato questo hype per Mahmood e Blanco ed Elisa, sono entrambi lì solo per il nome... Per dirne una, la canzone di Irama secondo me è meglio di entrambe
Per me la canzone di Irama è da metà bassa di classifica per esempio... È normalmente lui mi piace parecchio... Io dopo gli ascolti direi che sono d'accordo con le previsioni, Elisa e Blanhood 2 spanne sopra gli altri, tra loro dipende proprio solo dal gusto personale e forse generazionale
Utente
7 agosto, 2013
Comunque io sono positivista che la vittoria non sia così scontata come pensiate, mi sono andato a guardare i vecchi Sanremo, Diodato era tipo quinto al televoto per dire, Mahmood prese ancora meno. I Pinguini per la Sala Stampa erano quinti. Anche l'anno scorso i Måneskin al televoto erano secondi (e pure per la sala stampa)
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
805 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn