Utente
15 maggio, 2016
Ma veramente su 300 canzoni presentate non ce n’erano 5 o 6 migliori di alcune sentite in queste due sere? Sempre la storia del dover accontentare certi nomi o case discografiche?
In generale il livello mi è sembrato bassino.
Anche le che due prime posizioni della classifica generale mi sembrano premiare più gli interpreti che la canzone.
Nulla contro Mahmood o Blanco, ma la canzone secondo me è niente di che, sono loro a essere veramente bravi.
Idem per Elisa, anche se riconosco che Brividi è molto più di impatto.
Utente
13 dicembre, 2017
Livello della seconda serata nettamente più basso della prima.
Anche io trovo la canzone di Elisa un mattone, lei eterea e sempre bravissima, ma non è una canzone da vittoria. E proprio ieri dicevo lo stesso di Blanco/Mahmood, ma preferirei seriamente una loro vittoria alla prima e ho detto tutto
Banned
29 novembre, 2020
dopo averle ascoltate tutte, direi proprio che in questi 3 anni di Sanremo di Amadeus abbiamo:
2021>2020>2022.
vedremo se anche le vendite dei singoli mi daranno ragione, ma sbaglio o veramente il pezzo dei LRDL ha fatto +1milione di ascolti in 1 giorno? ma totali o solo spotify?
Utente
24 novembre, 2020
Sì questi giudizi avventati diventano sempre peggio ogni anno, sempre più fastidiosi sinceramente
anche a me convincono 6 brani su 25, ma anche l’anno scorso era così, e anche nel 2020.
esempio: Diodato canzone bella ma a me non ha mai convinto del tutto e credo che già ce la siamo dimenticata un po’ tutti
ormai è dal 2017 che non c’è una vittoria totalizzante, è così
Utente
10 dicembre, 2018
Bocciati per me .Irama,Vibrazioni,Aka e Tananai. Quella di Irama poi il vero mattone con un testo che più banale non si può .Aka purtroppo non scandiva bene il testo per metà me lo sono perso .Vibrazioni e Tanani esibizioni pessime.
Elisa,Emma Marrone ,Achille Lauro piuttosto che i vari over sono fedeli a se stessi e a una proprio identità artistica.L'unica forse che ha stupido è stata la rettore che non avrà un seguito ,non certo potrà competere con i vari sangio o altre creaturelle mediatiche.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Emm ha detto
Primo ascolto, parte2
Elisa: 8
Emma: 8-
Ditonellapiaga e Rettore: 7.5
Fabrizio Moro: 7
Iva Zanicchi: 7
Sangiovanni: 6.5
Aka7even: 6.5
Irama: 6+
Matteo Romano: 6
Highsnob e Hu: 5
Tananai: 5 ma l'ho sentito distrattamente
Le Vibrazioni: 4.5
Ti copio
Elisa: 6
Emma: 8!5
Ditonellapiaga e Rettore: 9.5
Fabrizio Moro: 6
Iva Zanicchi: 6
Sangiovanni: 6
Aka7even: 7-
Irama: 5
Matteo Romano: 5
Highsnob e Hu: 7
Tananai: 6
Le Vibrazioni: 5
Ti sei scordato Truppi : 8
Utente
11 agosto, 2021
sulle esibizioni della seconda serata stavo curiosando su alcuni dati riguardanti i like delle esibizioni (sul canale ufficiale Rai) e sul numero delle visualizzazioni dei videoclip usciti simultaneamente alle 2 di questa notte
questi dati magari potrebbero essere indicativi di come potrà andare il televoto e/o la demoscopica
(dati aggiornati alle 12.30)
classifica di gradimento per LIKE ottenuti sul canale ufficiale Rai di Youtube delle esibizioni live
1) Elisa 17k
2)Irama 14k
3) Sangiovanni 11k
4)Emma 8,8k
5)Moro 6,7k
6) Romano 4,6k
7) Aka 7even 4,3k
8) Rettore/Ditonellapiaga 4,2k
9) Zanicchi 4,1
10) Higsnob e wu 3,3k
11) Truppi 2,1k
12) Vibrazioni 1,6k
13) Tananai 888
questo invece è l'ordine in base alle visualizzazioni limitatamente ai soli videoclip ufficiali usciti tutti alle 2 di questa notte (quindi con dati comparabili)
1) Elisa 277 k
2) Irama 175k
3) Sangiovanni 131k
4) Emma 91k
5) Moro 87k
6) Aka7even 61k
7) Vibrazioni 26k
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
751 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn