Utente
4 novembre, 2018
Spererei Chiara con Michele ma ho paura di no. Al di là che per lei sarebbe un’opportunità per rilanciarsi (un po’ come ha fatto Michele con Arisa l’anno scorso) loro funzionano proprio bene insieme come voci.
Poi sì sarebbe bello gIANMARIA con Emma ma penso che a livello di scelta risulterebbe valida se quest’ultimo trionfasse giovedì a XF, viceversa non saprei. Lei potrebbe scomodare anche Loredana o Renato Zero con cui so che ha degli ottimi rapporti.
Elisa sinceramente non saprei, con lei andrebbero in molti e può permettersi di chiamare un po’ chiunque
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 maggio, 2016
La butto lì: Elisa con Venerus.
Hanno collaborato al nuovo album e si vocifera che lui sia stato escluso; l'anno scorso diversi esclusi presero parte alla serata duetti.
Stavo pensando che potrebbe anche tentare il duetto bomba con una Giorgia. Le due si stimano e hanno cantato insieme numerose volte, inoltre ci sarebbe quell'effetto nostalgia nel vedere due cantanti che hanno caratterizzato fortemente il Sanremo in cui hanno entrambe gareggiato vent'anni fa.
Rkomi potrebbe portare Gaia, i due mi sembrano funzionare bene insieme.
Irama magari con i The Kolors.
Butto nomi a caso, è difficile ipotizzare senza saper nulla delle canzoni.
Utente
27 novembre, 2018
Davvero Emma con gIANMARIA? Per quanto mi riguarda potrebbe farla fare tutta a lui la cover (come Achille con Annalisa a Sanremo 2020), ma secondo me si porta un nomone, non lui.
A parte questo, mi sento solo di dire: sangiovanni con Madame e Michele Bravi con Chiara Galiazzo.
Utente
11 agosto, 2021
Irama con Fred De Palma cantando un pezzo di De andrè...dopo Guccini De andrè
Elisa con Tecla e Alfa
Sangiovanni con il coro degli Amici di Maria (come accadde con Gigi D'alessio ai tempi della classe di Antonino Spadaccino)
Emma con Loredana Errore
Rkomi con Elodie
mahmood e Blanco con Giovanni Caccamo
Giusy Ferreri con le Deva
Michele Bravi con Giacomo Urtis e Federico Fashion Style (entrambi hanno inciso dei singoli questa estate quindi possiamo considerarli cantanti)
aka7even con Giordana Angi e Alberto Urso
Iva Zanicchi con la Banda dei Carabinieri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, kikketta
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn