Utente
23 dicembre, 2015
Dopo il 2021 fantastico, è il momento di andare contro Giusy Ferreri
Dopo Annalisa che "ha cantato così così" e "la demoscopica deve sparire perchè non capisce nulla di musica" nel 2021, Dondoni trova la nuova cantante da criticare, è il turno di Giusy Ferreri. #Sanremo2022 https://t.co/fgLStSnb6x
— Orgoglioso non canto (@_yvanx) February 3, 2022
Utente
15 maggio, 2016
Un giorno mi dovrete spiegare quale sarebbe stata la colpa indicibile nel criticare Annalisa.
Pessimi modi forse, soprattutto nei confronti di una persona come Giusy Ferreri - che certi toni così derisori non li merita -, però non trovo giusto che lo si processi per l'opinione. Parere personale.
Utente
16 gennaio, 2021
Totoro__ ha detto
Un giorno mi dovrete spiegare quale sarebbe stata la colpa indicibile nel criticare Annalisa.Pessimi modi forse, soprattutto nei confronti di una persona come Giusy Ferreri - che certi toni così derisori non li merita -, però non trovo giusto che lo si processi per l'opinione. Parere personale.
Credo tu stia perdendo il punto della questione. Sta tutto nei modi in cui continua a criticare. Il problema l’anno scorso non fu sul fatto che Dieci non gli piacesse, legittimo, ma che avesse definito la demoscopica un virus per averla messa al primo posto e che la sala stampa avrebbe rimesso le cose in ordine, anticipando che la votazione del venerdì sarebbe stata un dispetto. Anche quest’anno, il megafono di Giusy è a tutti gli effetti un gimmick che la sta rendendo anche virale. Non vedo il senso di criticare il timbro di una cantante che è in giro da più di dieci anni e che non può farci niente perché è una sua caratteristica.
Utente
27 agosto, 2018
Scandaloso Dondoni. Puoi criticare ma sempre rispettando quella che è una professionista con 14 anni di carriera.
A domenica in Giusy non gli dirà niente perché è una persona molto dolce, umile e che non risponderebbe male a nessuno. Mi è piaciuto tantissimo come Giusy ha reagito ai meme con molta autoironia (ne parla nell’intervista a TV sorrisi e canzoni verso il minuto 4:00 e anche più avanti quando parla di Beatrice)
https://www.instagram.com/tv/CZhYevQNGMj/?utm_medium=copy_link
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Io amo Giusy ma questo commento non mi fa nè caldo nè freddo, è un'opinione come ce ne sono state tante altre positive
Mi è dispiaciuto sicuramente di più come si sia degenerato con l'ironia a volte cattiva nei suoi confronti sui social perchè la gente non è mai in grado di regolarsi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Io amo Giusy ma questo commento non mi fa nè caldo nè freddo, è un'opinione come ce ne sono state tante altre positiveMi è dispiaciuto sicuramente di più come si sia degenerato con l'ironia a volte cattiva nei suoi confronti sui social perchè la gente non è mai in grado di regolarsi
concordo assolutamente
Utente
15 maggio, 2016
lukeyyy ha detto
Credo tu stia perdendo il punto della questione. Sta tutto nei modi in cui continua a criticare. Il problema l’anno scorso non fu sul fatto che Dieci non gli piacesse, legittimo, ma che avesse definito la demoscopica un virus per averla messa al primo posto e che la sala stampa avrebbe rimesso le cose in ordine, anticipando che la votazione del venerdì sarebbe stata un dispetto. Anche quest’anno, il megafono di Giusy è a tutti gli effetti un gimmick che la sta rendendo anche virale. Non vedo il senso di criticare il timbro di una cantante che è in giro da più di dieci anni e che non può farci niente perché è una sua caratteristica.
Non ne avevo idea, dichiarazioni di pessimo gusto come quelle derisorie nei confronti della Ferreri.
Utente
27 agosto, 2018
Questo è il miglior meme di Giusy col megafono. Ma la dolcezza della foto?
https://www.instagram.com/p/CZjQD9zof2o/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
11 agosto, 2021
io "amo" Giusy (tra le donne talent è l'unica che musicalmente mi interessa e le cui canzoni metto in playlist) ma vorrei spezzare una lancia a favore di Dondoni ....alla fine non ha detto niente di chè......ha solo detto che il megafono non era una scleta azzeccatissima
eddaje su....se i giornalisti non possono fare neppure più mezza critica neppure una così banale e innocente allora aboliamoli per decreto e diamo la parola solo agli Addetti Stampa delle case discografiche
tralaltro leggo stroncature molto più feroci e irridenti da parte di alcuni giornalisti verso alcuni cantanti senza che si sollevi nessun polverone
Utente
27 agosto, 2018
Bento ha detto
io "amo" Giusy (tra le donne talent è l'unica che musicalmente mi interessa e le cui canzoni metto in playlist) ma vorrei spezzare una lancia a favore di Dondoni ....alla fine non ha detto niente di chè......ha solo detto che il megafono non era una scleta azzeccatissimaeddaje su....se i giornalisti non possono fare neppure più mezza critica neppure una così banale e innocente allora aboliamoli per decreto e diamo la parola solo agli Addetti Stampa delle case discografiche
tralaltro leggo stroncature molto più feroci e irridenti da parte di alcuni giornalisti verso alcuni cantanti senza che si sollevi nessun polverone
ma il problema non è quello che ha detto, ma il come.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, leparole, Olimpico85, calacolo, Mattos, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Krispo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn