Utente
23 dicembre, 2015
Le audizioni sono già partite il 4 novembre sino al 24 novembre, mentre il 26 comunicheranno i 4 artisti che raggiungeranno gli altri 8 già selezionati.
Da Amici: Thomas, Ezio, Jore, Ascanio, Carboidrati (non più band ma solista)
Da XF: Omini, Fellow, Eda Marì, Nausica, RagazzePunk
Ex Area Sanremo: Jaqueline (2019), Giovanni Segreti Bruno (2018)
Serepocaiontas ospite fissa di Viva Rai2
Moà che ha provato XF, All Together Now, Area Sanremo
M.E.R.L.O.T. direttamente da Sanremo Giovani 2020
C'è anche Bacio, fratello di Wax. Per altre curiosità c'è il link sotto
https://www.allmusicitalia.it/news/area-sanremo-2023-iscritti-noti.html/2
Utente
23 dicembre, 2015
Già scelti 46 finalisti di Area Sanremo, l'ultima audizione preliminare è prevista per il 24 Novembre, di conseguenza ci saranno altri artisti che si aggiungeranno ai 46 già sicuri.
L'audizione finale avrà luogo il 25 Novembre, da qui diventeranno 20 e Amadeus ne dovrà scegliere 4 per Sanremo Giovani
Attualmente tra i 46 nomi ci sono in finale: Fellow, Omini e Nausica (XF), Jore e Thomas (Amici)
Elenco completo qui (in attesa dell'audizione del 24 Nov.):
https://www.area-sanremo.it/2023/finalisti-area-sanremo-2023/
Utente
23 dicembre, 2015
Erano 49, dopo le ultime audizioni di oggi sono diventati 20.
Solo 4 tra loro andranno a Sanremo Giovani
Ecco la lista:
Roadelli
Serepocaiontas
Ariele
Memi
Lele Mi
Daniel
B.L.U.
Ansia
Lumen
Fellow
Teseghella
V3N3R3
Omini
Sergio Andrei
Euphoria
Ventidue
Shori
Nausica
Laura e la Terra di Giù
Dipinto
https://www.area-sanremo.it/2023/20-vincitori-area-sanremo-2023/
Abbiamo: 3 BAND - 11 UOMINI - 6 DONNE
Utente
27 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Ben 5 nomi di XFactor, è un successo o un fallimento?
Un po' un fallimento perché un tempo i finalisti di X Factor avrebbero potuto puntare ad essere direttamente big mentre ora persino dei vincitori devono passare da qui, ma in bella parte è sicuramente un successo. Di questi 5 però credo arriveranno nei big solo i SANTI.
Dipinto merita e ha lo stesso manager di Geolier, ma non so se passerà per questioni di sovrapponibilità proprio col secondo che c'è quasi sicuramente.
Utente
23 dicembre, 2015
Disponibili anche i brani dei 4 giovani di Area Sanremo
Utente
31 ottobre, 2020
Dipinto - Criminali: Mi piace molto la produzione, la voce è interessante; non nel mio stile ma è un prodotto centrato e ben definito. Ha buone possibilità di farcela e di farsi notare.
Fellow - Alieno: Il suo vocione che già conoscevamo bene dopo X Factor la fa da padrona. Brano deboluccio, ma lui lo vedo come uno Yuman 2.0.
Nausica - Favole: Brano che scorre velocissimo, forse troppo (è effettivamente cortissimo) ma è overall debole, lei ha una bella voce ma secondo me non è pronta.
Omini - Mare forza 9oi: Mi piacciono! Brano orecchiabile e martellante, resta in testa il Lo sai! Lo sai! Lo sai!. Sarei felice se passassero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, Waves of Music, KassaD1, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Patrick, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
647 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn