Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolto dei giornalisti 16/01
TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1691
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
81
16 gennaio, 2023 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

aggiungo che non impazziscono neanche per la canzone di Marco, sto leggendo solamente “Mengoni fa Mengoni” o “canzone costruita bene”. 

Certo è che la frase “caffè con limone” per ora è decisamente la più tremenda che ho letto... l’avesse scritta una donna sarebbe cascato il mondo... lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45201
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
82
16 gennaio, 2023 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Questa è la mia preferita. Viva la Gazzetta dello sport.  

Lo so che si tratta di un giornale sportivo ma su 28 cantanti forse anche da questa recensione può venire anche per sbaglio uno spunto interessante.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
84
16 gennaio, 2023 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Lo so che si tratta di un giornale sportivo ma su 28 cantanti forse anche da questa recensione può venire anche per sbaglio uno spunto interessante.  

Ma sono serio, non è una battuta! Cioè, più o meno, è la mia pagella preferita perché la giornalista ha dato voti buoni/alti a quelli per cui tifo.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
85
16 gennaio, 2023 - 18:08
sp_Permalink sp_Print
jaki2898
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
22 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
86
16 gennaio, 2023 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Tananai non è veramente dispiaciuto a nessuno e Vacalebre gli ha dato un 4.5
Abbiamo il vincitore di Sanremo 2023 rofl  

Il problema è che a Febbraio il microfono è acceso e deve cantare..

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9536
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
87
16 gennaio, 2023 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Comunque quest'anno mi sembrano veramente severi, hanno criticato letteralmente TUTTI i testi  

O forse il livello medio delle canzoni è più basso rispetto agli anni scorsi, chissà...

Stando a queste prime recensioni, credo davvero che Mengoni sia imbattibile

Colapesce & Dimartino, come mi aspettavo, non riusciranno a bissare il successo di Musica leggerissima, al contrario Paola & Chiara potrebbero davvero sbancare in radio e nelle classifiche per molto tempo

Ho la sensazione che Madame verrà un po' penalizzata dalla questione legale, perchè ho letto dei commenti molto positivi sul pezzo (anche se non unanimi), mentre Giorgia potrebbe ricevere consensi più per il nome e la carriera, la canzone in sè sembra non stupire più di tanto (stesso discorso vale per Ultimo)

Sono curioso di ascoltare il pezzo della Sattei (scritto da Damiano) che, al contrario di quanto credessi inzialmente, ha ricevuti voti piuttosto alti

Bene anche che Tananai abbia portato una ballad, altrimenti gli si sarebbe un po' recriminato la scelta di non aver portato Abissale (e a questo punto una top 5 per lui potrebbe anche non essere utopia)

Peccato che la Oxa abbia deciso di giocarsi l'ennesima partecipazione con un pezzo meno commerciale e più "di nicchia", credo che avrebbe davvero potuto sparigliare le carte questa volta essendo il suo ritorno molto atteso (e inaspettato)

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11403
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
89
16 gennaio, 2023 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Gorgia pare non abbia sorpreso praticamente nessuno. Ed è quello che si temeva con lei: tanta voce ma poca sostanza.
Elodie pare abbia puntato su qualcosa di molto catchy e immediato, ma non di bassa qualità.

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
90
16 gennaio, 2023 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

StoneMusic ha dato un 10.

 

Io credevo che ascoltassero le prove, invece sono i pezzi registrati e qui le cose cambiano perchè ci saranno le solite stonature causate dall'acustica, Giorgia che live farà alzare i voti da 6 a 10, il pathos di Ultimo, la bellissima voce della Oxa...insomma le variabili sono 1000. Detto questo, mi dispiace leggere ogni volta tanta supponenza in questi articoli.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
92
16 gennaio, 2023 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo questo entusiasmo per Marco, sono contenta perché cmq è una cosa trasversale, mi aspettavo che qualcuno lo apprezzasse ma anche alcune votazioni spietate. Bene.

Ma come dice Laffranchi, si entra Papi e si esce cardinali, Sanremo è così. 

Ultimo che cmq non ha avuto stroncature potrebbe prendere altro pubblico col live e ha una enorme fetta di fan che lo votano.

E inoltre con la novità dei 5 finalisti si disperderanno un po' i voti di quelli che non sono fan sfegatati ma votano al momento, mentre rimane con più potere chi ha più fanbase, come lui.

Nel complesso ho letto belle cose anche su ColapesceDimartino e su Grignani. Sono contenta perchè mi piacciono molto

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
16 gennaio, 2023 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Elisa l hanno scorso aveva tanti 8,Giorgia sta andando NETTAMENTE peggio.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45201
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
95
16 gennaio, 2023 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Gorgia pare non abbia sorpreso praticamente nessuno. Ed è quello che si temeva con lei: tanta voce ma poca sostanza.
Elodie pare abbia puntato su qualcosa di molto catchy e immediato, ma non di bassa qualità.  

Ma io onestamente non mi aspettavo nulla di diverso perchè mi sembra chiaro che la decisione di partecipare sia stata presa proprio all'ultimo con tutto ciò che ne consegue a livello di convinzione nella proposta presentata e le parole di Amadeus avevano preannunciato i giudizi odieri. Ovviamente a febbraio la sua resa vocale live farà migliorare i giudizi letti oggi perchè indubbiamente il contesto sanremese si adatterà meglio a un brano come il suo piuttosto che ad altri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3167
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
96
16 gennaio, 2023 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Comunque quest'anno sto facendo fatica a trovare delle pagelle con voti numerici; sto registrando i dati e poi vi darò la media.

C'è uno che ha staccato nettamente tutti gli altri, penso possiate immaginare chi

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1834
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
97
16 gennaio, 2023 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Anche su Paola e Chiara le recensioni mi sembrano positive per la maggior parte

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
99
16 gennaio, 2023 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Leggendo tutto, io vedo comunque primo Ultimo, secondo Mengoni, terzo (a sorpresa) Tananai.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
100
16 gennaio, 2023 - 18:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giorgia secondo me indipendentemente dal pezzo renderà tantissimo live e salirà rispetto alle previsioni.

 

E comunque penso Lazza e Colapesce fra i primi 5

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, alessandrino, Fred, Rio91, tore, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Kikketta11ify, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
407 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45197

pesca: 32251

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26223

Posts: 1366565

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account