Utente
31 ottobre, 2020
Ecco a voi le case discografiche dei cantanti in gara.
SONY: Giorgia, Articolo 31, Colapesce-Dimartino, Mara Sattei, Marco Mengoni, LDA, Paola e Chiara, Gianluca Grignani, Coma_Cose, gIANMARIA, Olly, Shari
UNIVERSAL: Elodie, Ariete, Leo Gassmann, Lazza, Tananai, Rosa Chemical, Cugini di Campagna, Will, Colla Zio
WARNER: Mr Rain, Levante
SUGAR: Madame
CAROSELLO RECORDS: Sethu
K1078: Modà
ULTIMO RECORDS: Ultimo
OXARTE: Anna Oxa
Utente
5 settembre, 2022
thatdamngigi ha detto
Ecco a voi le case discografiche dei cantanti in gara.SONY: Giorgia, Articolo 31 (J-Ax è sotto Sony), Colapesce-Dimartino, Mara Sattei, Cugini di Campagna, Marco Mengoni, Anna Oxa, LDA, Gianluca Grignani?
UNIVERSAL: Elodie, Ariete, Leo Gassmann, Lazza, Tananai, Rosa Chemical,
WARNER: Mr Rain, Paola e Chiara, Levante
SUGAR: Madame
FRIENDS AND PARTNERS: Modà
ASIAN FAKE: Coma_Cose
ULTIMO RECORDS: Ultimo
Anna Oxa non fa più parte della Sony da quasi 20 anni, è indipendente.
Credo che la sua etichetta, è quella con la quale pubblicò il suo ultimo album di 12 anni fa. L'etichetta dovrebbe essere "Cose di Musica e Suoni Coscienti".
Utente
10 agosto, 2016
edorf ha detto
Sarebbe Friends&Partners, l'agenzia che si occupa principalmente di booking, organizzazione concerti.
Sì ho capito che "Friends&Partners" sarebbe Friends&Partners , ma siccome non era un'etichetta discografica (e aveva invece quote dell'etichetta Baraonda della quale non si hanno più notizie) ho pensato che l'agenzia avesse aggiunto ai propri ambiti anche l'aspetto label-istico vero e proprio
Utente
31 ottobre, 2020
Mirton ha detto
Sì ho capito che "Friends&Partners" sarebbe Friends&Partners , ma siccome non era un'etichetta discografica (e aveva invece quote dell'etichetta Baraonda della quale non si hanno più notizie) ho pensato che l'agenzia avesse aggiunto ai propri ambiti anche l'aspetto label-istico vero e proprio
Sinceramente non so nemmeno io, gli ultimi brani riportano come case discografiche "Friends & Partners, Believe Digital", penso la Believe si occupi della distribuzione
Utente
31 ottobre, 2020
E alla fine, il celebre schema che vedeva una vittoria Sony, una vittoria Universal e una vittoria di un'altra casa discografica variabile si interrompe definitivamente (quella di Meta-Moro la considero come una mezza vittoria Sony): infatti, è la Sony a vincere il Festival con Marco Mengoni, a distanza di due sole edizioni dalla vittoria dei Maneskin.
Tra gli altri, la Warner torna sul podio con Mr Rain a distanza di 5 anni dall'ultima volta con Annalisa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Gennz, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn