Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
16 gennaio, 2021
Io contestualmente alle aspettative credo che solo Levante sia andata male. Spero di ricredermi con le vendite perché il pezzo mi è salito tanto ed è forte.
Mara si è presa una top 20 e non era scontata, la canzone era bella e lei ha reso bene live. Non aveva grandi velleità e credo che non sia andata così male come dite. Idem Ariete
Utente
31 ottobre, 2020
Juventino95 ha detto
Ma quando dite che Ariete è andata male in che senso?In piattaforma sta reggendo molto bene, ha agguantato un 14esimo posto di tutto rispetto con tutta la concorrenza che c’era, credo che se non ne abbia giovato ma non ha perso nulla a riguardo
Non lo so, quello che ho visto è una sorta di "ridimensionamento": sapevamo tutti che il fandom di Ariete è abbastanza grosso da garantirle qualche sorta di risultato sia di gara che commerciale abbastanza facilmente, ma non solo non è riuscita a fare il grande salto, addirittura chi non la conosceva adesso la considera "stonata": certo, visto il caso Tananai non significa molto, ma Tananai era uscito dallo scorso Festival come uno sconfitto e ha iniziato la sua scalata dal giorno dopo.
Utente
5 maggio, 2022
Giorgia perché credo non abbia attirato curiosità sul nuovo progetto, Levante è passata abbastanza inosservata, non so se Vivo possa ingranare col tempo (lo spero) o se sarà la nuova miele .
Leo Gassman penso non abbia aggiunto nulla in più alla sua carriera, esce come è entrato.
per Mara e Ariete non penso sia stato un flop: la prima è stata vergognosamente bistrattata nella classifica ma il suo pezzo mi sembra stia piacendo e andando abbastanza bene (su spotify è decima nella top 50 italia), ariete ha il suo pubblico e lo manterrà, non penso che far presa sul pubblico generalista fosse il suo obiettivo principale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, DIEL87, thatdamngigi
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn