Utente
10 agosto, 2016
Sbizzarriamoci sulle nostre intuizioni riguardo a chi potrebbe avere l'onore e l'onere di rompere il ghiaccio e su chi invece potrebbe essere il più delle volte in "zona Random o Nigiotti".
Io dico che ad aprire la prima serata potrebbe essere una tra Madame ed Elodie.
Per le posizioni a notte inoltrata vedo abbonati LDA e Mr. Rain
Utente
1 dicembre, 2019
Mirton ha detto
Io dico che ad aprire la prima serata potrebbe essere una tra Madame ed Elodie.
Anch'io ho la stessa sensazione, e aggiungo Levante. Ariete mi sembra impossibile, il pubblico di Rai 1 non credo la conosca. Idem Mr. Rain, Lazza, LDA, Rosa Chemical e i Giovani promossi.
Chi chiude le prime due serate? Boh, magari Gassmann, Tananai, Coma_Cose oppure uno dei Giovani, in particolare Will, Sethu od Olly.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
27 novembre, 2018
Aprirà Elodie, quelli spesso a notte inoltrata saranno Rosa Chemical, LDA, Mr.Rain e Leo Gassman. Come ultimo ad esibirsi al primo giro invece punto su Sethu e i piazzamenti dei giovani nella scaletta saranno buoni o meno a rotazione per avvantaggiarli un minimo a turno e farli conoscere, spero.
Utente
1 febbraio, 2020
Se ci rifacciamo alle edizioni scorse (Irene Grandi, 2020; Arisa, 2021; Achille Lauro, 2022), ad aprire la kermesse dovrebbe essere un nome conosciuto dal pubblico televisivo, di livello intermedio: direi una tra Elodie, Madame e Levante, ma sono più propenso verso Madame.
In chiusura della seconda serata (Zarrillo, 2020; Irama, 2021; Highsnob & Hu, 2022), potrebbe starci uno dei giovani (Olly o Sethu) oppure Mr. Rain o Rosa Chemical.
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Domani:Anna Oxa, Ariete, Colla Zio, Coma_Cose, Cugini di Campagna, Elodie, Gianluca Grignani, Gianmaria, Leo Gassmann, Mara Sattei, Marco Mengoni, Mr. Rain, Olly, Ultimo.
Aprirà Elodie?
Io penso proprio di sì a questo punto
Negli scorsi anni ha aperto sempre un volto mediamente conosciuto al grande pubblico tra i cantanti esibitisi la prima sera:
2022 - Achille Lauro
2021 - Arisa
2020 - Irene Grandi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
168 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46213
pesca: 33033
KassaD1: 26557
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26773
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn