Utente
16 gennaio, 2021
calacolo ha detto
Praticamente Vandoni ha inserito Gabbani, Sangiovanni e Myss Keta con Il Pagante, mentre ha tolto Boomdabash, Coez e The Kolors. Il resto tutto uguale.
Ma ha già cancellato il tweet? C’è ancora la lista vecchia
Anche quest’anno voglio GIOCARE con le mie previsioni del Cast di #sanremo2023.
Sono solo mie ipotesi, 15 giorni prima che venga annunciato il Cast, per cui sicuramente ci saranno delle sorprese…
Sarei felice di vedere molti Artisti tra questi e mi dispiacerà non vederne altri pic.twitter.com/PinRBt7Kb1— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) November 17, 2022
t=eBlBlpxKrvHLRRAQADlfMA
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
Pare che su Grazia, ci sia una nuova intervista a Giorgia e che l'album esca il 13 gennaio 2023 e si intitola "Blu".
Un'occasione sprecata...oltretutto con l'ondata Sanremese che ci sarà a febbraio non so a che cosa potrà ambire sinceramente, il singolo è passato praticamente inosservato
Quest'anno la sua partecipazione sarebbe stata perfetta, trovo alcune scelte discografiche del tutto incomprensibili
Utente
11 dicembre, 2021
lukeyyy ha detto
Ma ha già cancellato il tweet? C’è ancora la lista vecchia
Anche quest’anno voglio GIOCARE con le mie previsioni del Cast di #sanremo2023.
Sono solo mie ipotesi, 15 giorni prima che venga annunciato il Cast, per cui sicuramente ci saranno delle sorprese…
Sarei felice di vedere molti Artisti tra questi e mi dispiacerà non vederne altri pic.twitter.com/PinRBt7Kb1— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) November 17, 2022
t=eBlBlpxKrvHLRRAQADlfMA
A dieci giorni dall’annuncio dei primi 22 Artisti del Festival Sanremo, ho fatto qualche correzione sulle mie previsioni.
Sono solo mie ipotesi, sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri, fuori da questa lista. #sanremo2023@RadioItalia pic.twitter.com/wX63sfWhdX— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) November 24, 2022
Utente
23 dicembre, 2015
Praticamente Vandoni ne ha fatto un altro mezzora fa e cancellato quello di stamattina
Insomma tra il tweet del 17 novembre e quello di 30 minuti fa le differenze sono queste:
Dentro - Colapesce & Dimartino, Gabbani, Marcella Bella, Myss Keta & Il Pagante, Sangiovanni
Fuori: Raf, Coez, Boomdabash, Nada, Nek-Renga
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Praticamente Vandoni ne ha fatto un altro mezzora fa e cancellato quello di stamattinaInsomma tra il tweet del 17 e quello di 30 minuto fa le differenze sono queste:
Dentro - Colapesce & Dimartino, Gabbani, Marcella Bella, Myss Keta & Il Pagante, Sangiovanni
Fuori: Raf, Coez, Boomdabash, Nada, Nek-Renga
Dal punto di vista della "modernità", tolta Marcella che preferirei sostituita da un altro "over", è senz'altro un buon cambio.
Utente
4 novembre, 2018
Ma invece i Negramaro? Si era vociferato qualcosa di un duetto con Madame. Io povera pagliaccia non mi voglio arrendere all’assenza dei SuperBig
Se ci fossero loro, Elo, Mengoni ed Emma non sarebbe proprio da buttare rispetto allo scorso anno in quanto a nomi di grande rilievo
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Ma invece i Negramaro?Se ci fossero loro, Elo, Mengoni ed Emma non sarebbe proprio da buttare rispetto allo scorso anno in quanto a nomi di grande rilievo
Emma credo che ci sarà, Mengoni è dato per probabile, i Negramaro sembra più no che sì, la presenza di Elio è stata esclusa da Massi Longo tempo fa.
Utente
4 novembre, 2018
Altra dichiarazione di Giorgia in diretta Instagram con Grazia alla domanda “Andrai a Sanremo?”. Cerco di riportarla il più esattamente possibile.
“Me lo chiedono in tanti e sono lusingata che sia così richiesta la mia presenza. Nel caso ci fossi non potrei dirlo. Diciamo che con Sanremo ci siamo dati tanto a vicenda. Come Nilla Pizzi ho il primo, secondo e terzo posto e siccome sono un po’ gelosa di questo risultato ho paura di rovinarlo. Emotivamente non sono pronta. Comunque non lo so.”
Io mi sono convinta che non ci sarà (per lo meno come concorrente) però certe frasi mi sembrano così criptiche che non riesco proprio a capirla. Tutti gli indizi che ti dà ti portano a convincerti che non ci sarà, ma poi dice: “Nel caso ci fossi non potrei dirlo” e “Comunque non lo so”
Utente
21 maggio, 2021
EdAlly ha detto
Altra dichiarazione di Giorgia in diretta Instagram con Grazia alla domanda “Andrai a Sanremo?”. Cerco di riportarla il più esattamente possibile.“Me lo chiedono in tanti e sono lusingata che sia così richiesta la mia presenza. Nel caso ci fossi non potrei dirlo. Diciamo che con Sanremo ci siamo dati tanto a vicenda. Come Nilla Pizzi ho il primo, secondo e terzo posto e siccome sono un po’ gelosa di questo risultato ho paura di rovinarlo. Emotivamente non sono pronta. Comunque non lo so.”
Io mi sono convinta che non ci sarà (per lo meno come concorrente) però certe frasi mi sembrano così criptiche che non riesco proprio a capirla. Tutti gli indizi che ti dà ti portano a convincerti che non ci sarà, ma poi dice: “Nel caso ci fossi non potrei dirlo” e “Comunque non lo so”
Per me ci andrà come super ospite a presentare il nuovo album a questo punto (rimango dell'idea che la sua sia stata un'occasione sprecata per partecipare dopo 6 anni di assenza dalle scene)
Utente
4 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
EdAlly ha detto
Altra dichiarazione di Giorgia in diretta Instagram con Grazia alla domanda “Andrai a Sanremo?”. Cerco di riportarla il più esattamente possibile.“Me lo chiedono in tanti e sono lusingata che sia così richiesta la mia presenza. Nel caso ci fossi non potrei dirlo. Diciamo che con Sanremo ci siamo dati tanto a vicenda. Come Nilla Pizzi ho il primo, secondo e terzo posto e siccome sono un po’ gelosa di questo risultato ho paura di rovinarlo. Emotivamente non sono pronta. Comunque non lo so.”
Per me ci andrà come super ospite a presentare il nuovo album a questo punto (rimango dell'idea che la sua sia stata un'occasione sprecata per partecipare dopo 6 anni di assenza dalle scene)
Sì, dal tono anche io ho percepito questo. Mi sembrava comunque molto titubante. Credo che non dica un netto “NO” proprio perché ci saranno in corso delle trattative per averla in un ruolo diverso, però dal tono delle risposte cerca di far capire che da concorrente non ci sarà
Utente
4 novembre, 2018
Provo a fare anche io una lista (mista tra desideri e previsioni):
1 Elodie
2 Marco Mengoni
3 Madame e Negramaro (o solo Sangiorgi)
4 Levante
5 Cosmo
6 Nada
7 Francesca Michielin
8 Ghali
9 Colapesce e Dimartino
10 Emma
11 M¥SS KETA e Il Pagante
12 Lazza
13 Bresh
14 Ariete
15 Sangiovanni
16 Paola e Chiara
17 Vasco Brondi
18 Coma_Cose
19 Drusilla Foer
20 Fast Animals and Slow Kids
21 Francesco Gabbani
22 Marcella Bella
23 Tananai (BONUS se si dovesse optare per 26 Big totali)
24 Sanremo Giovani 1º posto
25 Sanremo Giovani 2º posto
26 Sanremo Giovani 3º posto
mi riservo di fare repentini cambiamenti come il nostro amico Vandoni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn