Utente
7 febbraio, 2018
Ho notato che molti di voi già danno per scontato un podio composto da Giorgia-Mengoni-Ultimo. Sarà davvero così?
Premettendo che mancano ancora i 6 giovani che si aggiungeranno alla lista ma, alla luce del listone ufficiale, chi secondo voi potrà effettivamente giocarsi il podio? Se vi va, sbilanciatevi anche pronosticando le posizioni.
Io cosi di botto direi:
1. Ultimo
2. Mengoni
3. Giorgia
Edit: ovviamente non conoscendo le canzoni si fa tutto solo ed esclusivamente in base ai nomi
Utente
21 maggio, 2021
Per adesso mi sento di aggiungere solo Elodie ai nomi già citati, ma sicuramente ci sarà anche qualche proposta forte che potrebbe insediarsi e arrivare almeno in top 5 (anche se il podio mi sembra bello che chiuso al momento)
Altri nomi forti sulla carta che potrebbero provarci sono Madame, Articolo 31, i Modà e Colapesce & Dimartino
Utente
9 settembre, 2013
Per come è fatto Sanremo oggi, sulla carta i cinque nomi che vedo avvantaggiati rispetto agli altri sono quelli scontati: Ultimo, Marco Mengoni, Giorgia, Elodie e Madame.
Gli Articolo 31 si giocheranno tutto sulla canzone e soprattutto sul live. Per altri inserimenti onestamente la vedo dura, ma mai dire mai
Utente
24 agosto, 2015
L'anno scorso quasi tutti pronosticammo già il podio in dicembre, chissà se anche quest'anno saremo così bravi o meno. Ciò detto.
Mi unisco, al momento è difficile vedere altro che non sia Mengoni-Ultimo-Giorgia, probabilmente in quest'ordine.
A scalpitare subito sotto, però, sicuramente Madame, Elodie, Articolo 31. Ecco, questi 6 nomi mi sembra partano con l'accelleratore.
Poi certo, ci sono quantomeno anche Lazza, Tananai e Levante che potrebbero riservare sorprese.
I ritorni come Oxa, Paola e Chiara e i Cugini sicuramente avranno un buon hype/apprezzamento, ma non credo si avvicineranno al podio.
Spero vinca una donna, ovviamente, e non escludo che una delle 3 che piazzo in fascia alta possa fare il colpaccio, se la canzone riesce ad essere trasversale.
Ultimo e Mengoni certi, però siccome voglio evitare di fare tutti commenti uguali (la top 3 d'istinto è abbastanza prevedibile ahah) provo ad azzardare che Giorgia potrebbe andare bene ma non così tanto. L'anno scorso la stampa puntava su Elisa, qui deve già dividersi tra Giorgia e Mengoni. Se c'è qualche sorpresa tra i giovani sul podio potrebbe salirci qualcun altro.
La mia Elo la vedo ben lontana, Madame forse più possibile. Gli articolo 31 potrebbero portare allegria e andare molto bene anche il podio è dura.
Utente
6 agosto, 2015
Anche per me il podio sarà composto da Ultimo-Mengoni-Giorgia con i primi due a giocarsi la vittoria.
Per quanto riguarda Elodie dico che potrebbe arrivare a podio ma molto dipenderà dalla canzone sua e di Giorgia e Paola e Chiara perchè a seconda del genere che porteranno potrebbe finire a calpestarsi i piedi con l'una o con le altre.
Madame la vedo classificata più o meno come due anni fa.
Per il resto non mi aspetto dei boom da podio neanche da parte di Colapesce-Di Martino che da sorpresa non sono riusciti ad agguantarlo neanche due anni fa e se davvero presentano un brano completamente all'opposto di Musica leggerissima potrebbero spiazzare il pubblico in negativo.
zio cle ha detto
Con quello che è successo con i Maneskin, noi italiani dovremmo tenere in considerazione l'idea di far vincere Elodie, che all'Eurovision è l'unica che potrebbe bissare il clamore ottenuto dal gruppo.
Gran parte del pubblico italiano purtroppo l'esc neppure lo prende in considerazione
Utente
11 febbraio, 2021
Mi sembra tutto un gran dejavu, nel senso che Mengoni-Giorgia-Ultimo mi sembra la perfetta riproposizione di Blanchood-Elisa-Morandi, quanto a possibilità di podio. Anzi, quest'anno mi sembra ancora più ovvio, perché l'anno scorso, sulla carta, Emma, Ranieri e Sangiovanni mi pareva avessero possibilità più concrete di insidiare il podio. Quest'anno non riesco proprio a immaginare nessuno tra Giorgia, Ultimo e Marco fuori.
Utente
21 aprile, 2015
lukeyyy ha detto
Mi accodo a voi con Ultimo, Mengoni e Giorgia e subito sotto Madame ed Elodie. Gli altri li vedo più o meno fuori per televoto o stampa
la penso esattamente così
mi sembra un po' un copia e incolla dello scorso festival, podio già preannunciato e outsider che proveranno ad inserirsi ma inutilmente, ossia le signorine Madame ed Elodie.
Il sogno è vedere due donne accedere al podio ma paradossalmente vedo Giorgia quelle che deve guardarsi le spalle mentre gli altri due sono certi di un posto nella top3 (sono proprio in una botte di ferro, una competizione a parte)
A meno che nella serata dei duetti non ci sarà IL DUETTO preannunciato in una calda giornata d'estate pugliese per porre fine al dominio maschile
Utente
10 agosto, 2016
Io al termine delle precedenti partecipazioni di Elodie e Madame ero convinto che al loro successivo tentativo avrebbero vinto il Festival, e per Levante pensavo ad un pressoché certo podio.
Incredibile pensare che tre tra loro e Mengoni-Giorgia-Ultimo siano giù dai tre gradini.
E tutto sommato anche Lazza che è l'artista-record del 2022, ma il precedente di Rkomi insegna che può anche arrivare oltre metà classifica senza risentirne.
Vi lancio comunque il mio azzardo: per me il podio NON vedrà tutti e tre i nomi più pronosticati (Mengoni-Giorgia-Ultimo) ma una tra Elodie e Madame sarà dentro
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Come già detto da tutti, vedo sicuri Mengoni, Ultimo e Giorgia, con quest'ultima più incerta e potrebbe lasciar spazio a qualcun altro che va più forte al televoto. Vincitore ovvio Mengoni, che vedo apprezzato da pubblico e stampa e dubito porterà un brano poco convincente ahimè *
*non che mi dispiaccia ma mi sembra tutto così scontato e già visto
Alabama Monroe ha detto
Vincitore ovvio Mengoni, che vedo apprezzato da pubblico e stampa e dubito porterà un brano poco convincente ahimè
Più che altro non voglio sembrare il solito cinico, ma penso che si prenda il podio anche a prescindere dal brano. Basta che sia una ballad e che non abbia una faringotonsillite che lo renda afono. Continuo a pensare che Mengoni a Sanremo avrebbe vinto anche con Cambia un Uomo, tanto per citare la sua ballad più recente dai risultati buoni ma non eccelsi.
Per Ultimo e Giorgia forse non si potrebbe dire lo stesso al 100%. Non con la stessa portata almeno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, Totoro__, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
608 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn