Utente
4 novembre, 2018
Mi accodo su Ultimo, Giorgia e Mengoni. E aggiungo che se Ultimo ha ancora il potere al televoto del 2018, quest’anno vincerà. Peccato perché Elodie, senza Ultimo, avrebbe potuto ambire al podio. Invece penso si fermerà in zona Irama-Sangio-Emma a seconda delle proposte degli altri big
Utente
30 aprile, 2020
Concordo con i nomi che sono già stati fatti. Marco, in particolare, lo immagino tornare all'Eurovision dopo dieci anni dalla precedente partecipazione, magari con una proposta diversa dalla tipica ballad.
Giorgia e Ultimo potrebbero facilmente completare il podio, ma spero che si inserisca in corsa qualche altro nome per rendere la gara meno scontata.
Utente
23 dicembre, 2015
Giorgia farà la sua bellissima figura sicuramente, non credo però voglia andare a Liverpool per rappresentarci all'Eurovision. Ci hanno messo 450 mesi a convincerla a tornare al Festival figurati se si imbarca in un'altra sfida ancora più stressante come l'ESC.
Penso che firmerebbe per un secondo o terzo posto, l'importante che porti avanti il progetto discografico partito "male". Poi all'Eurovision magari ci andrà nuovamente Mengoni, o appunto Ultimo o a sorpresa chiunque altro.
Utente
11 novembre, 2015
A prima vista come tutti direi che la triade Ultimo Mengoni Giorgia è la prima che viene in mente, ma ci sono molti fattori in gioco.
La canzone intanto, e poi non vorrei che essendo così telefonati le giurie di TV radio web o demoscopiche si adagiassero favorendo di fatto chi non molla mai, cioè la gente al televoto.
Ad occhio l'unico certo per me è Ultimo, la sala stampa potrebbe anche voler dimostrare di non avercela a prescindere votandolo molto. Mengoni rischia meno, Giorgia un pelo di più, ma certi non li vedo, nessuno dei due.
I Coma Cose potrebbero avere un pezzo fortissimo, Elodie potrebbe portare qualcosa più vicino a una ballad del suo solito.
E non dimentichiamo la serata dei duetti.
Io non sarei così certa insomma
Utente
24 agosto, 2015
Raga mi AMMAZZA che puntualmente in questo topic ci domandiamo chi sarà la prossima donna a vincere Sanremo, spariamo nomoni a manetta (Elisa, Emma, Giorgia, Elodie), i suddetti nomi arrivano e contemporanemente in gara planano Blanco con Mahmood, Ultimo o Mengoni
Utente
21 aprile, 2015
Waves of Music ha detto
Raga mi AMMAZZA che puntualmente in questo topic ci domandiamo chi sarà la prossima donna a vincere Sanremo, spariamo nomoni a manetta (Elisa, Emma, Giorgia, Elodie), i suddetti nomi arrivano e contemporanemente in gara planano Blanco con Mahmood, Ultimo o Mengoni
è una congiura
Utente
31 ottobre, 2020
Waves of Music ha detto
Sanremo 2024: Laura Pausini vede le sue possibilità di vittoria annichilite da Salmo
Sanremo 2025: Tutte le donne di Una, nessuna e centomila si uniscono, vincono i Pinguini Tattici Nucleari
Utente
24 agosto, 2015
tore ha detto
è una congiura
thatdamngigi ha detto
Sanremo 2024: Laura Pausini vede le sue possibilità di vittoria annichilite da Salmo
Sanremo 2025: Tutte le donne di Una, nessuna e centomila si uniscono, vincono i Pinguini Tattici Nucleari
Raga vi adorooooooo
Buttiamola a ridere, perché altrimenti...
TrediciMotivi ha detto
Molto probabilmente Mengoni e Ultimo saranno sul podio.Anche se, onestamente, ho qualche dubbio per Giorgia riguardo il podio, nonostante ormai è amatissima dagli inizi della sua carriera, ma non so perché, ma ho qualche dubbio....
Per Giorgia dipende molto dal pezzo, ma se può usare la voce e canta come sa fare è fatta. Il pubblico generalista la vede già come 10 passi avanti agli altri (Mengoni a parte) e si sa che quella è la quota di pubblico che pesa di più. Certo, se non dovesse portare un pezzo in pieno stile Giorgia ma qualcosa di simile a Normale, a quel punto si mescolerebbero tutte le carte in tavola.
Utente
18 gennaio, 2021
La sparo grossa lanciando la mia unpopular prediction:
Il podio sarà composto da ben 2 donne. (Giorgia + una tra Elodie o Madame) Di conseguenza uno dei 2 grandi favoriti finirà clamorosamente fuori dal podio.
Lo so, molto improbabile, ma immaginate un po’ il drama se ciò dovesse realmente accadere.
Utente
24 agosto, 2015
Quavo ha detto
Il podio sarà composto da ben 2 donne. (Giorgia + una tra Elodie o Madame) Di conseguenza uno dei 2 grandi favoriti finirà clamorosamente fuori dal podio.
Lo so, molto improbabile, ma immaginate un po’ il drama se ciò dovesse realmente accadere.
A Dream.
In questo splendido universo parallelo, chi dei due è quello che proprio è inamovibile, secondo voi? Vedo Mengoni più trasversale ma Ultimo con più fan televotanti...
Utente
21 maggio, 2021
Gen931 ha detto
Amadeus credo voglia avere una donna col Leone d'oro. Quindi punto su giorgia
Giorgia per me ricopre la casella del superfavorito che poi finisce sempre per 2°...per me Elodie potrebbe soprendere, se dovessi pensare al nome di una donna vincitrice mi verrebbe subito in mente lei (anche se sarà difficile scollare Ultimo e Mengoni dalle prime posizioni)
Utente
16 settembre, 2022
Io in realtà vedo Giorgia rischiare il podio, al televoto penso sia meno forte di Elisa l’anno scorso e comunque nel cast ci sono personaggi simpatici come Tananai e gli Articolo, occhio a sottovalutare Ariete che pur non avendo una fanbase grossa è comunque molto fidelizzata e sicuramente tutti quelli che possono votare lo faranno
4 ottobre, 2019
Io non sottovaluterei nemmeno Ana Oxa a dir la verità.
Waves of Music ha detto
Quavo ha detto
A Dream.
In questo splendido universo parallelo, chi dei due è quello che proprio è inamovibile, secondo voi? Vedo Mengoni più trasversale ma Ultimo con più fan televotanti...
Dipende dalla canzone. Da Ultimo non mi aspetto sorprese: ballad-pianoforte-voce in crescendo...Mengoni potrebbe portare anche qualcosa di più ritmato.
Io starei attenta anche ad Anna Oxa
La Oxa per me potrebbe davvero stupire se si presentasse a sorpresa con una bella ballad o qualcosa di classico, se presenta l'ennesima roba astrusa delle sue stile "vocesorgente" la vedo sotto il 10° posto.
Poi il problema comunque è che Mengoni, Giorgia, Oxa attingono dallo stesso bacino di voti, su per giù e finiranno per pestarsi i piedi a vicenda.
4 ottobre, 2019
Scio16 ha detto
La Oxa per me potrebbe davvero stupire se si presentasse a sorpresa con una bella ballad o qualcosa di classico, se presenta l'ennesima roba astrusa delle sue stile "vocesorgente" la vedo sotto il 10° posto.Poi il problema comunque è che Mengoni, Giorgia, Oxa attingono dallo stesso bacino di voti, su per giù e finiranno per pestarsi i piedi a vicenda.
Si beh io ripensandoci in questi giorni sono venuta alla conclusione che Ultimo ha la vittoria in mano al 90%. La gara si gioca dal 2 in giù.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn