Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi si giocherà il podio?
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
5 dicembre, 2022 - 0:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

Vi ricrederete tutti quando si presenterà finalmente con la ballad della vita, che al contrario è proprio quello che spiazzerebbe e la gente non si aspetta da lei.  

nnnnnn potrebbe essere possibile qualcosa del genere smitten

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
42
5 dicembre, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Mi accodo su Ultimo, Giorgia e Mengoni. E aggiungo che se Ultimo ha ancora il potere al televoto del 2018, quest’anno vincerà. Peccato perché Elodie, senza Ultimo, avrebbe potuto ambire al podio. Invece penso si fermerà in zona Irama-Sangio-Emma a seconda delle proposte degli altri big

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1490
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
43
5 dicembre, 2022 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Concordo con i nomi che sono già stati fatti. Marco, in particolare, lo immagino tornare all'Eurovision dopo dieci anni dalla precedente partecipazione, magari con una proposta diversa dalla tipica ballad. 

Giorgia e Ultimo potrebbero facilmente completare il podio, ma spero che si inserisca in corsa qualche altro nome per rendere la gara meno scontata.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11702
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
5 dicembre, 2022 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Giorgia farà la sua bellissima figura sicuramente, non credo però voglia andare a Liverpool per rappresentarci all'Eurovision. Ci hanno messo 450 mesi a convincerla a tornare al Festival figurati se si imbarca in un'altra sfida ancora più stressante come l'ESC. 

Penso che firmerebbe per un secondo o terzo posto, l'importante che porti avanti il progetto discografico partito "male". Poi all'Eurovision magari ci andrà nuovamente Mengoni, o appunto Ultimo o a sorpresa chiunque altro. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
5 dicembre, 2022 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

A prima vista come tutti direi che la triade Ultimo Mengoni Giorgia è la prima che viene in mente, ma ci sono molti fattori in gioco.

La canzone intanto, e poi non vorrei che essendo così telefonati le giurie di TV radio web o demoscopiche si adagiassero favorendo di fatto chi non molla mai, cioè la gente al televoto.

Ad occhio l'unico certo per me è Ultimo, la sala stampa potrebbe anche voler dimostrare di non avercela a prescindere votandolo molto. Mengoni rischia meno, Giorgia un pelo di più, ma certi non li vedo, nessuno dei due.

I Coma Cose potrebbero avere un pezzo fortissimo, Elodie potrebbe portare qualcosa più vicino a una ballad del suo solito.

E non dimentichiamo la serata dei duetti.

Io non sarei così certa insomma

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22706
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
7 dicembre, 2022 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raga mi AMMAZZA che puntualmente in questo topic ci domandiamo chi sarà la prossima donna a vincere Sanremo, spariamo nomoni a manetta (Elisa, Emma, Giorgia, Elodie), i suddetti nomi arrivano e contemporanemente in gara planano Blanco con Mahmood, Ultimo o Mengoni lmaodeadbanana2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12597
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
7 dicembre, 2022 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Raga mi AMMAZZA che puntualmente in questo topic ci domandiamo chi sarà la prossima donna a vincere Sanremo, spariamo nomoni a manetta (Elisa, Emma, Giorgia, Elodie), i suddetti nomi arrivano e contemporanemente in gara planano Blanco con Mahmood, Ultimo o Mengoni lmaodeadbanana2  

è una congiura piango2

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3390
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
48
7 dicembre, 2022 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Raga mi AMMAZZA che puntualmente in questo topic ci domandiamo chi sarà la prossima donna a vincere Sanremo, spariamo nomoni a manetta (Elisa, Emma, Giorgia, Elodie), i suddetti nomi arrivano e contemporanemente in gara planano Blanco con Mahmood, Ultimo o Mengoni lmaodeadbanana2  

Sanremo 2024: Laura Pausini vede le sue possibilità di vittoria annichilite da Salmo

Sanremo 2025: Tutte le donne di Una, nessuna e centomila si uniscono, vincono i Pinguini Tattici Nucleari

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20068
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
49
7 dicembre, 2022 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Il podio potrebbe essere

Giorgia-Mengoni-Ultimo  

Anche se secondo me non sarà così certo.. ci può essere qualche sorpresa 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22706
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
7 dicembre, 2022 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

è una congiura piango2  

thatdamngigi ha detto

Sanremo 2024: Laura Pausini vede le sue possibilità di vittoria annichilite da Salmo

Sanremo 2025: Tutte le donne di Una, nessuna e centomila si uniscono, vincono i Pinguini Tattici Nucleari  

Raga vi adorooooooo

Buttiamola a ridere, perché altrimenti...

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3167
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
51
7 dicembre, 2022 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Molto probabilmente Mengoni e Ultimo saranno sul podio.

Anche se, onestamente, ho qualche dubbio per Giorgia riguardo il podio, nonostante ormai è amatissima dagli inizi della sua carriera, ma non so perché, ma ho qualche dubbio.... 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
7 dicembre, 2022 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Amadeus credo voglia avere una donna col Leone d'oro. Quindi punto su giorgia

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
7 dicembre, 2022 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto
Molto probabilmente Mengoni e Ultimo saranno sul podio.

Anche se, onestamente, ho qualche dubbio per Giorgia riguardo il podio, nonostante ormai è amatissima dagli inizi della sua carriera, ma non so perché, ma ho qualche dubbio....   

Per Giorgia dipende molto dal pezzo, ma se può usare la voce e canta come sa fare è fatta. Il pubblico generalista la vede già come 10 passi avanti agli altri (Mengoni a parte) e si sa che quella è la quota di pubblico che pesa di più. Certo, se non dovesse portare un pezzo in pieno stile Giorgia ma qualcosa di simile a Normale, a quel punto si mescolerebbero tutte le carte in tavola.

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1078
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
54
8 dicembre, 2022 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

La sparo grossa lanciando la mia unpopular prediction: 

Il podio sarà composto da ben 2 donne. (Giorgia + una tra Elodie o Madame) Di conseguenza uno dei 2 grandi favoriti finirà clamorosamente fuori dal podio.

Lo so, molto improbabile, ma immaginate un po’ il drama se ciò dovesse realmente accadere. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22706
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
8 dicembre, 2022 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto

La sparo grossa lanciando la mia unpopular prediction: 

Il podio sarà composto da ben 2 donne. (Giorgia + una tra Elodie o Madame) Di conseguenza uno dei 2 grandi favoriti finirà clamorosamente fuori dal podio.

Lo so, molto improbabile, ma immaginate un po’ il drama se ciò dovesse realmente accadere.   

A Dream. plsnot

In questo splendido universo parallelo, chi dei due è quello che proprio è inamovibile, secondo voi? Vedo Mengoni più trasversale ma Ultimo con più fan televotanti...

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10418
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
56
8 dicembre, 2022 - 1:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931 ha detto
Amadeus credo voglia avere una donna col Leone d'oro. Quindi punto su giorgia  

Giorgia per me ricopre la casella del superfavorito che poi finisce sempre per 2°...per me Elodie potrebbe soprendere, se dovessi pensare al nome di una donna vincitrice mi verrebbe subito in mente lei (anche se sarà difficile scollare Ultimo e Mengoni dalle prime posizioni)

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1644
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
57
8 dicembre, 2022 - 9:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io in realtà vedo Giorgia rischiare il podio, al televoto penso sia meno forte di Elisa l’anno scorso e comunque nel cast ci sono personaggi simpatici come Tananai e gli Articolo, occhio a sottovalutare Ariete che pur non avendo una fanbase grossa è comunque molto fidelizzata e sicuramente tutti quelli che possono votare lo faranno

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
58
8 dicembre, 2022 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Io non sottovaluterei nemmeno Ana Oxa a dir la verità.

Waves of Music ha detto

Quavo ha detto

La sparo grossa lanciando la mia unpopular prediction: 

Il podio sarà composto da ben 2 donne. (Giorgia + una tra Elodie o Madame) Di conseguenza uno dei 2 grandi favoriti finirà clamorosamente fuori dal podio.

Lo so, molto improbabile, ma immaginate un po’ il drama se ciò dovesse realmente accadere.   

A Dream. plsnot

In questo splendido universo parallelo, chi dei due è quello che proprio è inamovibile, secondo voi? Vedo Mengoni più trasversale ma Ultimo con più fan televotanti...  

Dipende dalla canzone. Da Ultimo non mi aspetto sorprese:  ballad-pianoforte-voce in crescendo...Mengoni potrebbe portare anche qualcosa di più ritmato.

Io starei attenta anche ad Anna Oxa

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
8 dicembre, 2022 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

La Oxa per me potrebbe davvero stupire se si presentasse a sorpresa con una bella ballad o qualcosa di classico, se presenta l'ennesima roba astrusa delle sue stile "vocesorgente" la vedo sotto il 10° posto.

Poi il problema comunque è che Mengoni, Giorgia, Oxa attingono dallo stesso bacino di voti, su per giù e finiranno per pestarsi i piedi a vicenda.

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
60
8 dicembre, 2022 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
La Oxa per me potrebbe davvero stupire se si presentasse a sorpresa con una bella ballad o qualcosa di classico, se presenta l'ennesima roba astrusa delle sue stile "vocesorgente" la vedo sotto il 10° posto.

Poi il problema comunque è che Mengoni, Giorgia, Oxa attingono dallo stesso bacino di voti, su per giù e finiranno per pestarsi i piedi a vicenda.  

Si beh io ripensandoci in questi giorni sono venuta alla conclusione che Ultimo ha la vittoria in mano al 90%. La gara si gioca dal 2 in giù.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, guardian22, fool, Edwynivan, Manu
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Coeur

Top Posters:

Olimpico85: 45918

pesca: 32838

KassaD1: 26480

xello: 25427

pazzoreality: 24095

Newest Members:

alice

Emanuele Scavuzzo

EmbPunch Embroidery Digitizing

Sofi<

Kikkina

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26668

Posts: 1383456

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22729

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account