Utente
14 maggio, 2018
mah, secondo me state un po' sopravvalutando Ultimo, si ok è forte ma non ha più l'appeal di qualche anno fa eh... se Mengoni o Giorgia tirano fuori il pezzo della vita possono tranquillamente batterlo, ma volendo pure Elodie se porta IL pezzone...insomma dipende molto dalle canzoni
Utente
16 settembre, 2022
Giulio23 ha detto
mah, secondo me state un po' sopravvalutando Ultimo, si ok è forte ma non ha più l'appeal di qualche anno fa eh... se Mengoni o Giorgia tirano fuori il pezzo della vita possono tranquillamente batterlo, ma volendo pure Elodie se porta IL pezzone...insomma dipende molto dalle canzoni
Insomma dopo il tour di quest’anno la sua carriera che sembrava aver avuto un punto d’arresto ha ripreso una seconda vita secondo me :
Il post con cui annunció di andare a Sanremo nel 2019 fece 200k like, quello di quest’anno quasi 400k. Per il tour stadi 2019, con 8 date disponibili, vendette in 24 ore 120k biglietti, quest’anno con solo 4 date aperte in sole 2 città più di 100k biglietti in 6 ore. Unico cantante pop che riesce a fare disco d’oro in una settimana, e questo nel 2021, quando appunto la sua carriera sembrava appiattirsi se non calare per quanto riguarda i numeri. Per non parlare che anche quest’anno avrà tutta la sua discografia in top 100 FIMI
Io al televoto lo vedo ancora più lanciato rispetto al 2019, anche per la narrativa della rivincita
Utente
27 novembre, 2018
AjejeBrazorf ha detto
Giulio23 ha detto
mah, secondo me state un po' sopravvalutando Ultimo, si ok è forte ma non ha più l'appeal di qualche anno fa eh... se Mengoni o Giorgia tirano fuori il pezzo della vita possono tranquillamente batterlo, ma volendo pure Elodie se porta IL pezzone...insomma dipende molto dalle canzoniInsomma dopo il tour di quest’anno la sua carriera che sembrava aver avuto un punto d’arresto ha ripreso una seconda vita secondo me :
Il post con cui annunció di andare a Sanremo nel 2019 fece 200k like, quello di quest’anno quasi 400k. Per il tour stadi 2019, con 8 date disponibili, vendette in 24 ore 120k biglietti, quest’anno con solo 4 date aperte in sole 2 città più di 100k biglietti in 6 ore. Unico cantante pop che riesce a fare disco d’oro in una settimana, e questo nel 2021, quando appunto la sua carriera sembrava appiattirsi se non calare per quanto riguarda i numeri. Per non parlare che anche quest’anno avrà tutta la sua discografia in top 100 FIMI
Io al televoto lo vedo ancora più lanciato rispetto al 2019, anche per la narrativa della rivincita
Da non fan, quindi senza alcuna influenza di questo tipo, quoto tutto.
Poi non so perchè ma sono molto curioso di ascoltare il pezzo. Forse ho aspettative molto alte per un suo ritorno in gara perchè l'avevo escluso per almeno una decina d'anni. Mi aspetto sicuramente qualcosa di superiore a I tuoi particolari che ho sempre visto come un pezzo scelto "tanto per" essendo convinto di vincere a prescindere.
Utente
16 settembre, 2022
Poi non so perchè ma sono molto curioso di ascoltare il pezzo. Forse ho aspettative molto alte per un suo ritorno in gara perchè l'avevo escluso per almeno una decina d'anni. Mi aspetto sicuramente qualcosa di superiore a I tuoi particolari che ho sempre visto come un pezzo scelto "tanto per" essendo convinto di vincere a prescindere.
Infatti molti sottovalutano quello che può portare Ultimo, è evidente che dal 2017 il cantante che ha scritto le ballad, quindi pezzi ad hoc per Sanremo, più di successo sia proprio Ultimo. È sicuramente meno versatile di Giorgia e Marco, ma Sanremo è una gara su una canzone e se dovesse tirare fuori una canzone alla pari di Pianeti, Ti dedico il silenzio, 22 settembre, ecc non c’è nessun cantante attualmente, e non solo di questa edizione, che può batterlo. Vediamo, io so, da una fonte che è vicina alla Ultimo Records che ha da diverso tempo nel cassetto un pezzo chiamato “Fiori nel cemento”
4 ottobre, 2019
AjejeBrazorf ha detto
Infatti molti sottovalutano quello che può portare Ultimo, è evidente che dal 2017 il cantante che ha scritto le ballad, quindi pezzi ad hoc per Sanremo, più di successo sia proprio Ultimo. È sicuramente meno versatile di Giorgia e Marco, ma Sanremo è una gara su una canzone e se dovesse tirare fuori una canzone alla pari di Pianeti, Ti dedico il silenzio, 22 settembre, ecc non c’è nessun cantante attualmente, e non solo di questa edizione, che può batterlo. Vediamo, io so, da una fonte che è vicina alla Ultimo Records che ha da diverso tempo nel cassetto un pezzo chiamato “Fiori nel cemento”
Non metto in dubbio la popolaritá, il successo e tutto il resto, anzi é proprio questo che lo fará vincere a prescindere dalla canzone stessa, che canti x o che canti y.
Utente
7 agosto, 2013
Ma non è che "molti sottovalutano"...è che semplicemente si sta cercando di ipotizzare scenari diversi da Ultimo Lennon porta la nuova Imagine italiana stravince con il 70% del televoto, premio Mia Martini, Lucio Dalla e Bigazzi 😂🤣 anche perché molto probabilmente sarà così ma lasciateci sognare che Elodie con un pezzone possa vincere Sanremo...se nemmeno a Natale se po' sognà 😂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn