Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi si giocherà il podio?
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16899
sp_UserOfflineSmall Offline
61
8 dicembre, 2022 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

mah, secondo me state un po' sopravvalutando Ultimo, si ok è forte ma non ha più l'appeal di qualche anno fa eh... se Mengoni o Giorgia tirano fuori il pezzo della vita possono tranquillamente batterlo, ma volendo pure Elodie se porta IL pezzone...insomma dipende molto dalle canzoni 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1740
62
8 dicembre, 2022 - 14:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
mah, secondo me state un po' sopravvalutando Ultimo, si ok è forte ma non ha più l'appeal di qualche anno fa eh... se Mengoni o Giorgia tirano fuori il pezzo della vita possono tranquillamente batterlo, ma volendo pure Elodie se porta IL pezzone...insomma dipende molto dalle canzoni   

Insomma dopo il tour di quest’anno la sua carriera che sembrava aver avuto un punto d’arresto ha ripreso una seconda vita secondo me : 

Il post con cui annunció di andare a Sanremo nel 2019 fece 200k like, quello di quest’anno quasi 400k. Per il tour stadi 2019, con 8 date disponibili, vendette in 24 ore 120k biglietti, quest’anno con solo 4 date aperte in sole 2 città più di 100k biglietti in 6 ore. Unico cantante pop che riesce a fare disco d’oro in una settimana, e questo nel 2021, quando appunto la sua carriera sembrava appiattirsi se non calare per quanto riguarda i numeri. Per non parlare che anche quest’anno avrà tutta la sua discografia in top 100 FIMI

Io al televoto lo vedo ancora più lanciato rispetto al 2019, anche per la narrativa della rivincita 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
63
8 dicembre, 2022 - 15:41

AjejeBrazorf ha detto

Giulio23 ha detto

Insomma dopo il tour di quest’anno la sua carriera che sembrava aver avuto un punto d’arresto ha ripreso una seconda vita secondo me : 

Il post con cui annunció di andare a Sanremo nel 2019 fece 200k like, quello di quest’anno quasi 400k. Per il tour stadi 2019, con 8 date disponibili, vendette in 24 ore 120k biglietti, quest’anno con solo 4 date aperte in sole 2 città più di 100k biglietti in 6 ore. Unico cantante pop che riesce a fare disco d’oro in una settimana, e questo nel 2021, quando appunto la sua carriera sembrava appiattirsi se non calare per quanto riguarda i numeri. Per non parlare che anche quest’anno avrà tutta la sua discografia in top 100 FIMI

Io al televoto lo vedo ancora più lanciato rispetto al 2019, anche per la narrativa della rivincita   

Da non fan, quindi senza alcuna influenza di questo tipo, quoto tutto. 

Poi non so perchè ma sono molto curioso di ascoltare il pezzo. Forse ho aspettative molto alte per un suo ritorno in gara perchè l'avevo escluso per almeno una decina d'anni. Mi aspetto sicuramente qualcosa di superiore a I tuoi particolari che ho sempre visto come un pezzo scelto "tanto per" essendo convinto di vincere a prescindere.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1774
64
8 dicembre, 2022 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Piccola considerazione: in quest'edizione ci sono diversi Big che sulla carta hanno il podio già prenotato, ben più del solito.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1740
65
8 dicembre, 2022 - 16:09

Poi non so perchè ma sono molto curioso di ascoltare il pezzo. Forse ho aspettative molto alte per un suo ritorno in gara perchè l'avevo escluso per almeno una decina d'anni. Mi aspetto sicuramente qualcosa di superiore a I tuoi particolari che ho sempre visto come un pezzo scelto "tanto per" essendo convinto di vincere a prescindere.

Infatti molti sottovalutano quello che può portare Ultimo, è evidente che dal 2017 il cantante che ha scritto le ballad, quindi pezzi ad hoc per Sanremo, più di successo sia proprio Ultimo. È sicuramente meno versatile di Giorgia e Marco, ma Sanremo è una gara su una canzone e se dovesse tirare fuori una canzone alla pari di Pianeti, Ti dedico il silenzio, 22 settembre, ecc non c’è nessun cantante attualmente, e non solo di questa edizione, che può batterlo. Vediamo, io so, da una fonte che è vicina alla Ultimo Records che ha da diverso tempo nel cassetto un pezzo chiamato “Fiori nel cemento”

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
66
8 dicembre, 2022 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Infatti molti sottovalutano quello che può portare Ultimo, è evidente che dal 2017 il cantante che ha scritto le ballad, quindi pezzi ad hoc per Sanremo, più di successo sia proprio Ultimo. È sicuramente meno versatile di Giorgia e Marco, ma Sanremo è una gara su una canzone e se dovesse tirare fuori una canzone alla pari di Pianeti, Ti dedico il silenzio, 22 settembre, ecc non c’è nessun cantante attualmente, e non solo di questa edizione, che può batterlo. Vediamo, io so, da una fonte che è vicina alla Ultimo Records che ha da diverso tempo nel cassetto un pezzo chiamato “Fiori nel cemento”  

Non metto in dubbio la popolaritá, il successo e tutto il resto, anzi é proprio questo che lo fará vincere a prescindere dalla canzone stessa, che canti x o che canti y.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
67
8 dicembre, 2022 - 23:55

Ma non è che "molti sottovalutano"...è che semplicemente si sta cercando di ipotizzare scenari diversi da Ultimo Lennon porta la nuova Imagine italiana stravince con il 70% del televoto, premio Mia Martini, Lucio Dalla e Bigazzi 😂🤣 anche perché molto probabilmente sarà così ma lasciateci sognare che Elodie con un pezzone possa vincere Sanremo...se nemmeno a Natale se po' sognà 😂

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
428 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account