Please consider registering
Guest
Banned
7 agosto, 2013
Sono d'accordo con moltissimi nomi (femminili) da voi proposti. Ma più che vedere su quel palco proporrei un interrogativo parallelo...
Benché sia apprezzabile la visibilità in cui negli anni ha dimostrato di bastare, aldilà della vittoria, chi potrebbe vincere Sanremo sulla carta candidandosi poi all'Eurovision? Concorrenza e canzone esclusa, chiaramente... e si spera volto nuovo.
Ad oggi escludendo Giorgia e Amoroso (che non penso parteciperanno) mi viene in mente solo Elodie e Madame, con la prima che ha conquistato maggiore stima rispetto al suo ultimo Sanremo. Il suo problema è la resa live, considerando i peggioramenti. Anche se a mio avviso sarebbe la perfetta candidata.
Annalisa, anch'ella, avrebbe tutti i presupposti ma sappiamo tutti qual è il problema.
Rimane anche da considerare fra questi nomi chi ne gioverebbe altrimenti meglio che se ne stiano a casa.
Utente
6 aprile, 2018
mattodie ha detto
Elodie, stile Maneskin per avere il successo che merita a livello mondiale
Con tutto l’amore che provo per Elodie non credo che dopo una sua eventuale vittoria a Sanremo + Eurovision possa seriamente affermarsi come star internazionale ma credo invece le serva per consacrarsi al 100% come grande big della musica italiana
(scusate ot)
Utente
21 maggio, 2021
Reputation1989 ha detto
Con tutto l’amore che provo per Elodie non credo che dopo una sua eventuale vittoria a Sanremo + Eurovision possa seriamente affermarsi come star internazionale ma credo invece le serva per consacrarsi al 100% come grande big della musica italiana
(scusate ot)
Elodie a Sanremo potrebbe veramente tentare il colpaccio grazie alla popolarità degli ultimi anni e credo che dovesse andare all'Eurovision, oltre a fare un figurone, potrebbe anche raccogliere qualcosa a livello internazionale (come Mahmood)...con l'immagine e il repertorio che le hanno costruito credo sia una delle poche (tra le donne italiane) che potrebbe farsi notare anche all'estero
Utente
6 aprile, 2018
Goingtosleep ha detto
Reputation1989 ha detto
(scusate ot)
Elodie a Sanremo potrebbe veramente tentare il colpaccio grazie alla popolarità degli ultimi anni e credo che dovesse andare all'Eurovision, oltre a fare un figurone, potrebbe anche raccogliere qualcosa a livello internazionale (come Mahmood)...con l'immagine e il repertorio che le hanno costruito credo sia una delle poche (tra le donne italiane) che potrebbe farsi notare anche all'estero
Il paragone con i Maneskin rimane lo stesso azzardato, dopo un buon eurovision potrebbe riuscire sicuramente a raccogliere qualcosa nel mercato europeo un po’ come sta facendo Mahmood.. ma da qui ha renderla un super star internazionale stile Dua Lipa ci sta un abisso
Utente
20 maggio, 2018
Io spero di vedere, prima o poi, qualche esponente del mondo neomelodico.
Non sono un grande estimatore del genere, ma hanno numeri assurdi nelle piattaforme pur rimanendo abbastanza sconosciuti ai più. Secondo me è arrivato il momento di abbracciare il genere - che comunque ha parecchio successo - e promuoverlo al Festival della canzone italiana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, zio cle, Rio91, Olimpico85, shadow, Giulio23, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Going19, Bento, Francesco, Manu
608 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46769
pesca: 33399
KassaD1: 26795
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca Franceschetti
Tommy
Tommy
kent
Lucy Martin
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27026
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22940
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn