Utente
24 agosto, 2015
Peccato per Giorgia, seconda serata come Elisa l'anno scorso.
Il brano avrà una partenza con minor risonanza, schiacciato dagli altri due favoriti, Ultimo e Mengoni. Speravo fosse nella prima.
Per il resto mi sembra una suddivisione abbastanza equilibrata, leggermente più forte la prima serata, ma nemmeno di troppo.
Utente
27 novembre, 2018
matti ha detto
Meglio Giorgia la seconda sera, nn viene schiacciata da Mengoni e Ultimo e potrebbe ricevere più preferenze.Ricordiamo che vota la Stampa...
Ah ma nel mio caso l'unico criterio per dire "bene" o "male" che sia nella prima o nella seconda serata è la risonanza iniziale del pezzo, nettamente maggiore nella prima. Giorgia è una che è sicuramente in Top 5 ma che non credo possa vincere, quindi non ha niente da vincere o perdere con questa suddivisione, a mio parere.
Utente
20 maggio, 2018
matti ha detto
Meglio Giorgia la seconda sera, nn viene schiacciata da Mengoni e Ultimo e potrebbe ricevere più preferenze.Ricordiamo che vota la Stampa...
Avrei preferito la prima per lei (spostando Mengoni e Ultimi alla seconda). Già il pezzo pare non essere immediato, avrà un giorno in meno per essere assimilato.
Utente
21 maggio, 2021
matti ha detto
Anche per me è molto meglio così per lei, arriverà facilmente prima nella seconda sera e recupererà un po' di voti che sicuramente avrebbe perso di martedì in mezzo a Mengoni e Ultimo...io credo che sia stato fatto apposta per metterla un po' in risalto, è come se gareggiasse a parte così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Patrick, Simonluca, Manu, TrediciMotivi
252 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn