Utente
23 dicembre, 2015
Waves of Music ha detto
Ordine TERRIFICANTE.Passi la prima, ma la seconda
5 maschi di fila ad aprire di cui i primi 3 WILL MODA' e SETHU?
Le iconiche Paola e Chiara ultime?
Perchè le 3 donne consecutive: Shari, Madame, Levante?
Di solito per vedere 2 donne bisognava attendere 6-7 cantanti uomini
Utente
24 agosto, 2015
Scalette veramente random sulla carta, un pezzo anti-commerciale ad aprire, i 3 nomi forti della prima serata quasi attaccati, poi il giorno dopo 3 nomi nemmeno da top 15 ad aprire, 3 donne attaccate e la quota revival più attesa addirittura ultima all'una di notte?
Boh, veramente perplesso.
La Oxa al suo ritorno, dopo tutte le sue controversie, per il grande pubblico è un nome nucleare, molto più di Elodie. È l'apertura più azzeccata che si potesse fare. Poi si infilano (quasi uno dietro l'altro) Mengoni, Ultimo, Elodie.
Direi che è un'ottima scaletta.
Più che altro sono NERO per Paola e Chiara ultime del mercoledì
Utente
2 maggio, 2016
i due elenchi piuttosto speculari ragionando per quote, giusto un paio di inversioni per non farli uguali
sorpreso per la Oxa ad aprire ma ovvio sia più per il nome che per altro
considerando i tempi d'attesa i due grandi favoriti abbastanza vicini da poter fare subito un confronto
Utente
11 febbraio, 2021
Divisione piuttosto equilibrata fra le due serate, soprattutto per le mie preferenze (il caso 2021 credo rimarrà unico nella storia ), ma le scalette mi lasciano alquanto perplesso.
Apertura affidata alla Oxa con un brano di nicchia.
Mengoni e Ultimo troppo ravvicinati e Mengoni troppo presto.
Oscena la posizione di Paola e Chiara.
Ottima invece quella di Giorgia.
La scorsa edizione fu perfetta anche nelle scalette.
Comunque Mengoni e Giorgia sempre più i Blanchood ed Elisa di quest'anno, anche nella divisione delle serate
Utente
31 ottobre, 2020
BlueBlau ha detto
i due elenchi piuttosto speculari ragionando per quote, giusto un paio di inversioni per non farli ugualisorpreso per la Oxa ad aprire ma ovvio sia più per il nome che per altro
considerando i tempi d'attesa i due grandi favoriti abbastanza vicini da poter fare subito un confronto
Diciamo che, essendosi Ama reso conto del fatto che chi si esibisce nella prima serata è notevolmente avvantaggiato, ha fatto BENISSIMO a metterli insieme in modo da evitare che la gente si affezioni alla canzone di uno dei due senza più considerare le velleità dell'altro.
Utente
1 febbraio, 2020
Posso dire che, secondo me, almeno per la sala stampa, Ultimo potrebbe non essere tra i primissimi?
Voglio dire, con I tuoi particolari si piazzò dall'inizio sempre al 6° posto (dietro c'erano Mahmood/Silvestri/Cristicchi/Arisa/Bertè).
Capisco che la situazione musicale sia cambiata, ma da quanto letto dalle pagelle (e oggi leggeremo anche come andranno gli ascolti dal vivo) mi aspetto tutt'altro quintetto.
Utente
24 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
Diciamo che, essendosi Ama reso conto del fatto che chi si esibisce nella prima serata è notevolmente avvantaggiato, ha fatto BENISSIMO a metterli insieme in modo da evitare che la gente si affezioni alla canzone di uno dei due senza più considerare le velleità dell'altro.
Appunto...poor l'unica donna che poteva anche solo sperare di insidiarli
Edwynivan ha detto
Posso dire che, secondo me, almeno per la sala stampa, Ultimo potrebbe non essere tra i primissimi?
Mah, primo non sarà perché ci sarà Mengoni, diciamo che a seconda di quanto piacciono o meno altre proposte "calde", me lo aspetto dal secondo al quarto posto, non più giù.
Utente
1 febbraio, 2020
Waves of Music ha detto
Mah, primo non sarà perché ci sarà Mengoni, diciamo che a seconda di quanto piacciono o meno altre proposte "calde", me lo aspetto dal secondo al quarto posto, non più giù.
Anche Mahmood e Blanco colpirono tutti i giornalisti al primo ascolto, a differenza di Elisa.
Sappiamo però che al primo posto della Sala Stampa ci fu Elisa e non i Blanchood (probabilmente perché i giornalisti di Stampa e Tv alla prima serata votarono maggiormente LRDL).
Per cui non darei per scontatissimo Mengoni al numero 1.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, kiko13, Alby, Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
51 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn