Utente
1 febbraio, 2020
OfflinePoco fa l’annuncio al TG1
Alla Finale di #Sanremo2023 ospiti #DepecheMode
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 1, 2023
t=jUASlXotmNMj2nJrseeGhg
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
21 maggio, 2021
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Ma non doveva essere un’ospite con origine italiane?
Davidex ha detto
E soprattutto DONNA
![]()
Gli indizi sembravano portare a Madonna, ma a questo punto, a meno che non vogliano annunciarla a sorpresa all'ultimo momento, credo sia saltata (anche perchè mi sembrerebbe troppo strano avere due ospiti internazionali di questa portata nella stessa sera)

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineGoingtosleep ha detto
Davidex ha detto
E soprattutto DONNA![]()
Gli indizi sembravano portare a Madonna, ma a questo punto, a meno che non vogliano annunciarla a sorpresa all'ultimo momento, credo sia saltata (anche perchè mi sembrerebbe troppo strano avere due ospiti internazionali di questa portata nella stessa sera)
Può darsi qualche ospite di origini italiane ma non così "ingombrante" (e quindi anche piuttosto economico) da far passare in secondo piano i Depeche?

Utente
21 maggio, 2021
OfflineCarmelo ha detto
Può darsi qualche ospite di origini italiane ma non così "ingombrante" (e quindi anche piuttosto economico) da far passare in secondo piano i Depeche?
A questo punto sì, potrebbe anche trattarsi di un nome di non così tanto rilievo, ma comunque conosciuto...essendo la finale deve trattarsi di un nome importante in ogni caso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

A mio avviso si sono tenuti i due ospiti più "colossal" (Gino e i Depeche Mode) per la serata finale. Ovviamente si sperava, tra gli altri, anche in una quota rosa, ma non è sui DM che riverserei questo malcontento.