Utente
1 febbraio, 2020
Poco fa l’annuncio al TG1
Alla Finale di #Sanremo2023 ospiti #DepecheMode
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 1, 2023
t=jUASlXotmNMj2nJrseeGhg
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Ma non doveva essere un’ospite con origine italiane?
Davidex ha detto
E soprattutto DONNA
Gli indizi sembravano portare a Madonna, ma a questo punto, a meno che non vogliano annunciarla a sorpresa all'ultimo momento, credo sia saltata (anche perchè mi sembrerebbe troppo strano avere due ospiti internazionali di questa portata nella stessa sera)
Utente
1 dicembre, 2019
Goingtosleep ha detto
Davidex ha detto
E soprattutto DONNAGli indizi sembravano portare a Madonna, ma a questo punto, a meno che non vogliano annunciarla a sorpresa all'ultimo momento, credo sia saltata (anche perchè mi sembrerebbe troppo strano avere due ospiti internazionali di questa portata nella stessa sera)
Può darsi qualche ospite di origini italiane ma non così "ingombrante" (e quindi anche piuttosto economico) da far passare in secondo piano i Depeche?
Utente
21 maggio, 2021
Carmelo ha detto
Può darsi qualche ospite di origini italiane ma non così "ingombrante" (e quindi anche piuttosto economico) da far passare in secondo piano i Depeche?
A questo punto sì, potrebbe anche trattarsi di un nome di non così tanto rilievo, ma comunque conosciuto...essendo la finale deve trattarsi di un nome importante in ogni caso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn