Utente
31 ottobre, 2020
Domani 27 dicembre alle 12 si apriranno ufficialmente le iscrizioni al FantaSanremo 2023.
Su Instagram, intanto, hanno pubblicato le quotazioni ufficiali in Baudi; visto che vanno presi 5 artisti con 100 Baudi, avete idea di quale potrà essere la vostra squadra?
Poi useremo il topic per fare la nostra lega!
Utente
16 settembre, 2022
Secondo me Ariete può fare bene, sia a livello di bonus extra piazzamento che di piazzamento. Tra i top 3 il più propenso secondo me è Mengoni, anche se Giorgia può prendere i punti per qualche premio, idem Ultimo magari con il premio per il testo e con l’ovazione del pubblico che ci fu già 4 anni fa. Per il resto dei giovani vedo forti Sethu, che secondo me arriverà 28º, quindi punti bonus e Olly. Penso invece che Elodie prenderà abbastanza seriamente il tutto facendo poco o niente al contrario di Madame
Utente
31 ottobre, 2020
TrediciMotivi ha detto
Scusate, ma io non ho mai capito il regolamento del FantaSanremo, potreste spiegarmelo?
Tu hai 100 Baudi (che sono la moneta), e devi usarli per prendere cinque artisti; di questi, uno a tua scelta sarà il capitano, che avrà il punteggio raddoppiato.
I punti dipendono da tutto quello che il cantante fa durante la settimana sanremese sia sul palco che fuori, a livello di classifica o di azioni particolari (esempio, se l'artista mette gli occhiali da sole guadagnerà punti, se usa l'autotune ne perde); c'è già una parte di regolamento sul sito del Fantasanremo e il resto uscirà domani.
L'anno scorso l'artista a fare più punti fu Emma, che riuscì addirittura a farsi inseguire dalla polizia
Utente
18 gennaio, 2021
Su Insta i vari Sethu, gIANMARIA, Olly, Will e CollaZio hanno già commentato il post del Fantasanremo, quindi loro sapendo come funziona potrebbero regalare parecchi punti.
Anche perché per i giovani questo gioco è sopratutto un opportunità per non passare totalmente inosservati, sfruttandolo bene puoi conquistare la simpatia del pubblico social (Tananai ne è il pefretto esempio).
Utente
1 febbraio, 2020
thatdamngigi ha detto
Quest'anno parteciperò a più di una lega, quindi stavo pensando di fare squadre diverse.Nella lega mondiale ho messo Tananai (ovviamente capitano), Rosa Chemical, Sethu, Elodie e Mr Rain.
Se volete, creo una lega di Reality House!
Ho pensato anch'io la tua stessa cosa.
E sì! Lega di RH go!
Utente
31 ottobre, 2020
https://app.fantasanremo.com/league?id=63ab014371a91acb925719b6
Ecco a voi la Reality House League!
Dopo che in una lega dell'anno scorso avevo messo un nome che conteneva il titolo dello sconosciuto Tananai, cioè Sesso Occasionale, quest'anno ho optato per "Sethu è una Causa Persa"!
(Poi va a finire che i giovani a fare più punti sono i Colla Zio e rimango fregato)
La formazione iniziale pensata per questa lega è la più trash che possa esistere: Tananai capitano, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Cugini di Campagna e Sethu. Speriamo bene
Utente
31 ottobre, 2020
dancer83tp ha detto
Ho chiesto accesso alla lega
Ti ho accettato, come a tutti gli altri che hanno fatto richiesta prima; potete creare la vostra squadra!
Per chiunque dovesse chiedere l'accesso alla lega, vi prego di contattarmi dopo aver fatto la richiesta, possibilmente su MP, perchè potrei dimenticarmi di accettarvi
Utente
27 novembre, 2018
DIEL87 ha detto
Io anche a breve mi sarei iscritto. Mi fate solo sapere come funziona la lega? Cioè io mi iscrivo individualmente con i miei artisti e poi accedo alla lega e porto punti con la mia squadra???
@DIEL87, non mi ricordo se vengano sommati i punti di tutti, ma credo che il "gioco" sia cercare di raggiungere il primo posto nella rispettiva lega (?)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn