Utente
31 ottobre, 2020
Kowalski ha detto
Anch'io ho richiesto l'accesso alla lega ma non ho capito, mi fa entrare con la squadra già creata per il Campionato Mondiale?
Si, la squadra che hai fatto in fase di creazione dell'account entrerà nel Campionato Mondiale. Poi puoi entrare in altre leghe e fare eventualmente squadre anche diverse dalla prima, per un massimo di 5 leghe.
Ti ho accettato nella nostra, puoi creare la tua squadra, e ricordo anche agli altri che sono entrati e che non hanno fatto una squadra, di crearla.
Utente
27 novembre, 2018
thatdamngigi ha detto
Si, la squadra che hai fatto in fase di creazione dell'account entrerà nel Campionato Mondiale. Poi puoi entrare in altre leghe e fare eventualmente squadre anche diverse dalla prima, per un massimo di 5 leghe.
Ti ho accettato nella nostra, puoi creare la tua squadra, e ricordo anche agli altri che sono entrati e che non hanno fatto una squadra, di crearla.
Ok, grazie, ho creato la squadra. Ora ho:
I Bambini (Campionato Mondiale)
gIANMARIA (Capitano)
Colla Zio
Giorgia
Marco Mengoni
OLLY
FALLIRÒ (Reality House League) il titolo di questa canzone con Ultimo in squadra, tocco di classe
Tananai (Capitano)
Anna Oxa
Colla Zio
gIANMARIA
Ultimo
Tutto gIANMARIA-centrico. Sethu, I Cugini e Rosa non li sopporto, quindi non riesco a metterli in squadra, e ho diviso i due papabili vincitori, così se non va bene una va bene l'altra.
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ho richiesto anche io l'accesso.
Il ragazzo Mahmood
Ultimo (c)
Paola e Chiara
Anna Oxa
Colla Zio
Gianmaria
Ho cercato di unire il mio tifo/preferenze (i primi tre nomi, compatibilmente con i gettoni a disposizione) con quelli che sono i due giovani che credo faranno meglio (Shari tiferò comunque te, sorry).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 ottobre, 2020
OttoMusic ha detto
come mai mi risulta ancora non accettato l ingresso in lega?
Ho accettato tutte le richieste pendenti.
Create le squadre per la lega, su 35 iscritti ho 20 squadre.
Ricordatevi che dovete necessariamente creare una squadra apposita per la lega, che può essere anche uguale a quella del campionato mondiale, ma dovete iscriverla proprio alla lega.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn