Utente
27 novembre, 2018
I Ferragnez stanno prendendo il controllo di tutto, dopo X Factor pure a Sanremo amici e famiglia. Curioso di scoprire che ruolo avranno i figli.
Diciamo che l'hype pre-Sanremo tra ospiti e tutto il contorno cala di giorno in giorno (si salva solo quello per LA canzone in gara e LA canzone dell'ospite).
Utente
21 maggio, 2021
Secondo me questo format stava bene dove stava, non lo vedo molto adatto alla dimensione televisiva (anche se la decisione di trasferirlo su un canale della Rai sarà dipeso sicuramente dal nome di Fedez)...mi auguro vada in onda solamente durante il periodo Sanremese comunque
Utente
28 maggio, 2018
La collocazione non sarà dopo il Tg2 delle 20:30, come inizialmente annunciato, ma dalle 18:45 alle 19:00.
I contenuti che andranno in onda su Rai 2 saranno però solo un assaggio in quanto su Rai Play sarà disponibile una versione più lunga e con contenuti originali.
I conduttori saranno Fedez e i fratelli Sal, Luis e Martin.
Fonte: TvBlog
Utente
25 giugno, 2018
mariomatt ha detto
Non riesco a capire che fastidio possa darvi
Per la messa in onda nessuno, anche perché mi capita di seguire Muschio Selvaggio se c'è qualche ospite che mi incuriosisce. Ma già non si può accedere a instagram o twitter senza polemiche e guerre continue tra detrattori e sostenitori. Tra Sanremo con Chiara e questo non oso immaginare. Se non altro sarà felice Selvaggia 😅
Utente
8 febbraio, 2020
mariomatt ha detto
Non riesco a capire che fastidio possa darvi
Infatti devo dire, ed è una cosa che sto sperimentando anche con i singoli estivi di Fedez, che i Ferragnez più vengono bistrattati dal web e più mi risultano simpatici
Sono sicuro che questo non toglierà luce al ruolo di Chiara sul palco, anzi, almeno Fedez avrà delle collocazioni più funzionali durante quella settimana della prima fila in platea ad ogni serata. Una buona idea quella dell'intervallo pomeridiano del podcast su Rai 2.
Utente
27 novembre, 2018
Diciamo che quello di cui si sta discutendo nelle ultime ore è abbastanza esplicativo per quanto riguarda il "fastidio" che provoca questa scelta a prescindere. "Promuovere" e mandare in onda ciò. Fedez mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona poco intelligente, ma se all'inizio mi stava comunque simpatico e soprattutto apprezzavo il suo lato artistico che è svanito nel nulla, ora col suo essere egocentrico e finto mi è insopportabile e ultimamente la sua stupidità, permettetemelo, si sta mostrando raggiungendo livelli inauditi. Quel podcast è di basso livello in partenza ma sarebbe anche simpatico se fosse condotto solo da Luis, lui col suo voler essere a tutti i costi simpatico e al centro delle discussione non è in grado.
La moglie è sicuramente molto meglio, ma l'impressione è che la famiglia sia sempre riunita in ogni evento o programma e questo mi dà ulteriormente fastidio.
Utente
21 aprile, 2015
Edwynivan ha detto
Dare spazio in una tv pubblica a uno che se ne esce con certe frasi, tagliabili, perché il podcast (o quel che è) è registrato, secondo me non se ne trae alcun beneficio. Forse qualche spot in più su Raiplay, e poi?
Io scioccato quando ho visto il video. Black humor una beata cippa
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Mengoni primo ospite, quindi si esibisce mercoledì?
Faccio un piccolo O.T.
Secondo me lui, Giorgia e Ultimo non si esibiranno tutti la stessa sera, o almeno mi sembra strano se li giochino tutti in una volta solta...credo che uno di loro tre potrebbe cantare di mercoledi per mantenere l'hype e avere un nomone di riserva in scaletta anche la seconda sera
Utente
1 dicembre, 2019
Goingtosleep ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Mengoni primo ospite, quindi si esibisce mercoledì?
Secondo me lui, Giorgia e Ultimo non si esibiranno tutti la stessa sera, o almeno mi sembra strano se li giochino tutti in una volta solta...credo che uno di loro tre potrebbe cantare di mercoledi per mantenere l'hype e avere un nomone di riserva in scaletta anche la seconda sera
A me sembra quasi ovvio... Non possono rischiare una vistosa flessione degli ascolti dopo la prima serata, quasi certamente terranno per mercoledì almeno uno dei tre, o forse uno tra Ultimo e Mengoni, più un altro tra Elodie, Lazza o Madame.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn