Utente
31 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Possiamo dire che Colapesce-Di Martino hanno ottenuto al secondo festival quasi l'effetto Lo stato sociale?
E pensare che i giornalisti li avevano strasopravvalutati.
Secondo me il loro errore è stato non osare, perchè la canzone ha sonorità troppo simili a Musica leggerissima; credo però che, a differenza dello Stato Sociale, sentiremo altre canzoni loro perchè sono degli hitmaker
Utente
25 novembre, 2017
guardian22 ha detto
Come è possibile una che vive di comunicazione da 10 anni a essere così impacciata e poco naturale nel parlare su un palco?
E non sa fare manco un annuncio, tant’è che ogni volta Amadeua deve ripetere il nome del cantante perché lei non ci mette enfasi.
Utente
6 agosto, 2015
guardian22 ha detto
Come è possibile una che vive di comunicazione da 10 anni a essere così impacciata e poco naturale nel parlare su un palco?
Perchè sui social ti confezioni i video su misura registrandoli più volte fino a quando non viene bene mentre qui è in diretta?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Possiamo dire che Colapesce-Di Martino hanno ottenuto al secondo festival quasi l'effetto Lo stato sociale?
è un paragone estremo, però mi ci trovo daccordo.
La canzone è nello stesso mood malinconico di musica leggerissima, ma più debole e quindi la loro partecipazione, nonostante la top10, mi sembra un po' trasparente.
Per questo ha fatto benissimo Elodie a non portare una ballad se non aveva nulla di più forte di Andromeda, e avendo ascoltato il disco è proprio così
Utente
6 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
E pensare che i giornalisti li avevano strasopravvalutati.
Secondo me il loro errore è stato non osare, perchè la canzone ha sonorità troppo simili a Musica leggerissima; credo però che, a differenza dello Stato Sociale, sentiremo altre canzoni loro perchè sono degli hitmaker
Esatto, sono tornati con lo stesso mood di due anni fa ma la canzone non ha la stessa potenza di Musica leggerissima e quindi risultano "già visti" col rischio di diventare cliché.
Ma chi ha vestito Giorgia? Ti puoi presentare così in finale? Solo una sera su quattro ha avuto un abito decente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Going19
798 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46791
pesca: 33411
KassaD1: 26800
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Maria Grazia
dino game
dino game
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27032
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22945
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn