Utente
14 febbraio, 2015
Io sono sicuramente di parte, ma non comprendo queste feroci critiche verso la canzone di Giorgia, addirittura “non è neanche da top 20”, invece l’ennesima lagna di Mengoni sole cuore e amore? Per non parlare di quella di Ultimo che è la copia della copia della copia, Mr Rain con bambini acchiappavoti, o la noia in musica di Tananai con la paraculata di protagonisti ucraini.
Non è sicuramente un capolavoro, ma almeno una cantante con 30 anni di carriera alle spalle si mette in gioco cercando melodie e arrangiamenti diversi per non proporre la stessa canzone per la 40esima volta.
Tra l’altro parliamo del fatto che, a parte la prima sera, vocalmente appartiene ad una galassia diversa da tutti gli altri cantanti in gara.
Chi lo sa.
Utente
6 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
Chissà come sarebbero cambiate le cose se i Modà avessero vinto quel Sanremo e non Mengoni, in effetti.
In realtà per loro la vera vittoria mancata è quella con Arriverà per la quale avevano confezionato il duetto perfetto per Emma (forse anche per togliere a quest'ultima le polemiche derivanti dalle vittorie consecutive di Carta e Scanu) ma non avevano fatto i conti con la sorpresa Vecchioni.
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
Ma ci pensate, se Giorgia avesse avuto LA canzone? Che sareste tutti qui a bistrattarla come fate con Mengoni, perché troppo primo della classe?
Mengoni non ha LA canzone, ha una buona canzone cantata benissimo.
Mezzo repertorio ballad di Marco è migliore di Due Vite. Anche roba che non sta nei singoli come 20 sigarette, la neve prima che cada o invincibile
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
In realtà per loro la vera vittoria mancata è quella con Arriverà per la quale avevano confezionato il duetto perfetto per Emma (forse anche per togliere a quest'ultima le polemiche derivanti dalle vittorie consecutive di Carta e Scanu) ma non avevano fatto i conti con la sorpresa Vecchioni.
Per non parlare del pezzo de La Crus, che ascolto tutt’oggi.
Utente
21 maggio, 2021
thatdamngigi ha detto
Chissà come sarebbero cambiate le cose se i Modà avessero vinto quel Sanremo e non Mengoni, in effetti.
È brutto dirlo, ma io credo proprio che il pubblico in questi anni si sia saturato di ascoltare sempre lo stesso tipo di canzone da parte loro, anche se lo zoccolo duro di fan che li ha permesso di certificare almeno i dischi ce l'hanno comunque avuto
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
7 ottobre, 2020
Non mi piacciono i Modà ma ho sentito l'intervista di Kekko, lui non voleva portare questa canzone, non aveva il coraggio perchè parla della depressione e attacchi di panico di cui soffre, è stato Ama a convicerlo perchè potesse portare un messaggio ai tanti italiani che ne soffrono
Spero si riprenda presto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn