Utente
7 agosto, 2013
Goingtosleep ha detto
Lei e la Sofia Ricci l'avrebbero meritato come non mai quest'anno (oltre alla Francini che avrei fatto condurre tutte le sere)
ragazzi ormai è chiaro che ad amadeus non interessa altro che una serie di donne che gli portino polemiche o che cmq facciano notizia per una sera.
Con sta cosa delle coconduttrici lui crea hype usa e getta e riesce ad avere momenti di dibattito e di interesse nel piattume generale data l'assenza di ospiti internazionali o momenti extra musicali
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
ragazzi ormai è chiaro che ad amadeus non interessa altro che una serie di donne che gli portino polemiche o che cmq facciano notizia per una sera.
Con sta cosa delle coconduttrici lui crea hype usa e getta e riesce ad avere momenti di dibattito e di interesse nel piattume generale data l'assenza di ospiti internazionali o momenti extra musicali
Insomma la valorizzazione delle donne
Utente
4 febbraio, 2018
Io penso che il problema di Levante sia quella di non essere paracula proprio in nessun modo.
Non ha fanclub fissi, non è un revival, non ha scelto un tema luogo comune ma molto specifico, non si è portata autori riconosciuti e popolari, si è presentata sola sul palco, non ha scelto paroline banali da condividere negli stati su Facebook.
Ma dire che canti per se stessa o che starebbe meglio sola mi sembra proprio una cavolata. Una cantautrice parte dalle proprie esperienze per cantare, per liberarsi. L'ascoltatore poi coglie o si rivede nei messaggi. Vive di musica, e lo vive visceralmente.
C'è un luogo comune attorno a questa ragazza che ancora mi devo capacitare da dove è uscito. Divisiva, vero, ma avete fatto discorsi su di lei che altra gente fa su ad esempio la freddezza di annalisa e siete tutti consapevoli che non sia così.
Discostatevi e apriretevi all ascolto davvero, e non solo a parole, che le potenzialità del.suo pezzo sono infinite ed è inspiegabile questo trattamento che ha ricevuto e xhe si riflette sul pubblico
Utente
21 maggio, 2021
BlueBlau ha detto
ecco la comparsata di Geppi in pubblicità mentre parliamo di conduttrici per una notte è l'occasione per lanciare pure il suo nome
A me sono venute in mente anche la Marcuzzi e la Follesa ora
Olly come uno di quelli che arriva tra gli ultimi a qualsiasi serata
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Olly è il giovane che preferisco. Se non avrà successo, farà un'edizione di Amici da protagonista
Leggendo qualcosa di sfuggita in questi giorni credo abbia detto che non gli piacciono i talent e non si troverebbe a suo agio (mi fa pensare che glielo abbiano già proposto).
Utente
6 agosto, 2015
JonSnow ha detto
Olly ha una canzone piacevole e non merita gli ultimi posti. Però non apprezzo tutto questo autotune. La voce risulta così tanto artefatta che sembra di essere al Cantante Mascherato.
Magari a Il cantante mascherato usassero tutti questi effetti per nascondere le voci
Utente
21 maggio, 2021
Gen931 ha detto
Concordo, basta vedere i nomi che ha arruolato quest'anno (e in pratica solo la Francini si è rivelata un successo)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, allego, DIEL87, shadow, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn