Utente
6 ottobre, 2015
Casadelvino ha detto
Io penso che il problema di Levante sia quella di non essere paracula proprio in nessun modo.Non ha fanclub fissi, non è un revival, non ha scelto un tema luogo comune ma molto specifico, non si è portata autori riconosciuti e popolari, si è presentata sola sul palco, non ha scelto paroline banali da condividere negli stati su Facebook.
Ma dire che canti per se stessa o che starebbe meglio sola mi sembra proprio una cavolata. Una cantautrice parte dalle proprie esperienze per cantare, per liberarsi. L'ascoltatore poi coglie o si rivede nei messaggi. Vive di musica, e lo vive visceralmente.
C'è un luogo comune attorno a questa ragazza che ancora mi devo capacitare da dove è uscito. Divisiva, vero, ma avete fatto discorsi su di lei che altra gente fa su ad esempio la freddezza di annalisa e siete tutti consapevoli che non sia così.
Discostatevi e apriretevi all ascolto davvero, e non solo a parole, che le potenzialità del.suo pezzo sono infinite ed è inspiegabile questo trattamento che ha ricevuto e xhe si riflette sul pubblico
Utente
31 ottobre, 2020
kowalski ha detto
Non lo vedo un percorso possibile nell'immediato. Infatti i 6 giovani o tornano nei Big o non so.
La speranza più fattibile per loro è che diventino casualmente virali su TikTok anche a distanza di qualche mesetto (tipo Rosa Linn che è diventata virale mesi dopo l'ESC)
Utente
20 maggio, 2018
thatdamngigi ha detto
Dai Big ad Amici?
Non escludo che continuando a buttare 6 giovani tra i big (e molti necessariamente spariranno), qualcuno possa tentare la strada del talent. Magari non Olly nello specifico, che mi sembra tra i più lanciati, ma ci saranno dei ritorni altrove.
Utente
31 ottobre, 2020
Danieletw ha detto
Non escludo che continuando a buttare 6 giovani tra i big (e molti necessariamente sparirannl), qualcuno possa tentare la strada del talent. Magari non Olly nello specifico, che mi sembra tra i più lanciati, ma ci saranno dei ritorni altrove.
Il problema di Olly, come di tutti gli altri, è l'età: se si presentasse, verosimilmente, ad Amici 24, avrebbe praticamente 24 anni, e notoriamente la De Filippi sta cercando di abbassare l'età media visto che i concorrenti più grandi causano problemi perchè sono meno pongabili.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, jackdol, Krispo, Going19, Manu
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn