Utente
20 maggio, 2018
thatdamngigi ha detto
Io mi chiedo se abbia provato a contattare la Kalush Orchestra per questo momento
In conferenza stampa, parlando però di ESC, ha detto che non gli è venuto in mente di ospitarli. Da quanto ho capito questo gruppo è stato proposto dall'ambasciata Ucraina, con la quale sono stati in contatto per definire la modalità di intervento di Zelensky.
Utente
24 marzo, 2014
jaki2898 ha detto
Infatti ha inciso un coro di bambini.
Allora da domani tutti a incidere con il coro dell'Antoniano per fare 1 milione e mezzo al giorno.
Io capisco tutto, ma la canzone è oggettivamente forte incisa, e non certo per i bambini. Tra l'altro non è che abbia messo un coro di bambini a caso, è proprio il senso della canzone.
Utente
22 gennaio, 2016
matteo.m ha detto
Allora da domani tutti a incidere con il coro dell'Antoniano per fare 1 milione e mezzo al giorno.
Io capisco tutto, ma la canzone è oggettivamente forte incisa, e non certo per i bambini. Tra l'altro non è che abbia messo un coro di bambini a caso, è proprio il senso della canzone.
Siamo a Sanremo, pure Anna Oxa che ha una canzone anti commerciale fa 300K streams.
Lui ha fatto una canzone gigiona super commerciale, con coro di bambini vestiti da angeli esibiti in prima serata per 4 volte, e il gioco è fatto. La canzone se siete oggettivi non è nulla di che.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, klyo, Carmelo, jackdol, Manu
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46269
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26785
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn