4 ottobre, 2019
Dad91 ha detto
ha vinto una canzone mediocre cantata da un artista famoso. Cosa ovvia negli ultimi Sanremo condotti da Amadeus 😂Detto questo, sono un po’ stufo di sentir dire che ha vinto una persona umile. L’ho visto in diverse occasioni ed è tutto tranne che umile. Anche meno, dai
Ci potresti fare qualche esempio?
Utente
27 agosto, 2018
Dad91 ha detto
ha vinto una canzone mediocre cantata da un artista famoso. Cosa ovvia negli ultimi Sanremo condotti da Amadeus 😂Detto questo, sono un po’ stufo di sentir dire che ha vinto una persona umile. L’ho visto in diverse occasioni ed è tutto tranne che umile. Anche meno, dai
Verissimo! Poi questa cosa del Lido Mengoni è di una boriosità allucinante.
Utente
21 aprile, 2015
Waves of Music ha detto
Due momenti: il boato per Madame con la canzone migliore dell'anno, applauso più lungo e caloroso della serata insieme a Mengoni; Marco che da vincitore maschio (il nono di fila) dedica il premio alle donne snobbate in gara.
Un gesto per me straordinario: nel momento della consacarazione, quello maggiormente sotto i riflettori della finale, il vincitore sposa e si fa portavoce della questione che nessuno aveva mai adeguatamente sollevato se non qualche sparuto giornalista nel corso degli anni.
Grazie Marco.
QUESTO.
Mi ha lasciato interdetto la reazione di Amadeus, mi sembrava sorprendentemente colto alla sprovvista, leggermente irritato, proprio per la scelta da parte di Marco di dire quella cosa nel momento della proclamazione. Lui in quel momento si sarà accorto di un aspetto negativo dei suo festival
Utente
16 settembre, 2022
Comunque Ultimo, quello che ha preso di meno in sala stampa e demoscopica, ieri non avrebbe vinto nemmeno con il 90% al televoto, non scherzo ho fatto i calcoli…
Mengoni dalle giurie ha preso un totale del 35%… Ultimo avrebbe preso il 35,5% con il 90% al televoto…
Sistema completamente da rivedere
Utente
15 aprile, 2018
AjejeBrazorf ha detto
Comunque Ultimo, quello che ha preso di meno in sala stampa e demoscopica, ieri non avrebbe vinto nemmeno con il 90% al televoto, non scherzo ho fatto i calcoli…Mengoni dalle giurie ha preso un totale del 35%… Ultimo avrebbe preso il 35,5% con il 90% al televoto…
lui per me non ci metterà più piedi per i prossimi 10 anni, totale. A me la sua musica non piace, lui come personalità a pelle meh, ma poraccio da questo festival ha ricavato più odio che altro. Vero è che la canzone che ha portato è onestamente tremendina… ma dico io, arrivi secondo con I tuoi particolari (molto bella) e porti sta roba, sapendo anche che tenteranno in tutti i modi di affossarti?
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Comunque Ultimo, quello che ha preso di meno in sala stampa e demoscopica, ieri non avrebbe vinto nemmeno con il 90% al televoto, non scherzo ho fatto i calcoli…Mengoni dalle giurie ha preso un totale del 35%… Ultimo avrebbe preso il 35,5% con il 90% al televoto…
Beh no, è giusto così, non vedo perchè dovrebbe vincere uno che prende il 90% del televoto, sennò torniamo ai tempi di Scanu e Marco Carta.
La canzone deve piacere anche a chi di musica (in teoria) dovrebbe capirne
Nicks Lannister
Utente
16 settembre, 2022
NicksFactor ha detto
Beh no, è giusto così, non vedo perchè dovrebbe vincere uno che prende il 90% del televoto, sennò torniamo ai tempi di Scanu e Marco Carta.
La canzone deve piacere anche a chi di musica (in teoria) dovrebbe capirne
Se non votassero in base ad amicizie e simpatie avresti anche ragione
Utente
5 maggio, 2022
Se fossi in Ultimo io sarei veramente nera, nella loro prima classifica i giornalisti avevano messo lui decimo e mr rain diciassettesimo, ieri Ultimo al televoto era secondo quindi significa veramente che i giornalisti gli hanno dato voti bassissimi per sabotarlo e assicurarsi che non vincesse...
Comunque Lazza secondo è il plot twist che mi meritavo e ne sono felicissima Madame fuori dalla top 5 invece è una delusione che non digerirò facilmente
Utente
5 maggio, 2022
Waves of Music ha detto
Due momenti: il boato per Madame con la canzone migliore dell'anno, applauso più lungo e caloroso della serata insieme a Mengoni; Marco che da vincitore maschio (il nono di fila) dedica il premio alle donne snobbate in gara.
Un gesto per me straordinario: nel momento della consacarazione, quello maggiormente sotto i riflettori della finale, il vincitore sposa e si fa portavoce della questione che nessuno aveva mai adeguatamente sollevato se non qualche sparuto giornalista nel corso degli anni.
Grazie Marco.
Quoto tutto e questo in particolare
Ama palesemente infastidito dall'appunto di marco sulla mancanza di donne in finalissima and we love to see it
4 ottobre, 2019
Però Madame è uscita con l'ovazione della sala e forse con il momento più bello della serata.
Si può sbagliare, soprattutto se si è giovane, l'importante è saperlo riconoscere e si può anche perdonare. Quindi basta anche con la storia di Ultimo alla conferenza stampa del festival del paleolitico.
4 ottobre, 2019
Kikketta11ify ha detto
Quoto tutto e questo in particolare
Ama palesemente infastidito dall'appunto di marco sulla mancanza di donne in finalissima and we love to see it
Anche perchè han lasciato fuori prorio le amiche di Marco, Elodie, Giorgia e Madame.
Non è scontato dire una cosa del genere in quel momento eh.
Utente
7 agosto, 2013
Puntata senza infiamia e senza lode.
Troppi cantanti. Classifica direi orribile (troppo bassi coma cose , Mara e levante rispetto a gente coma moda articolo 31 )
Sul podio avrei messo coma cose e una tra madame/Elodie/Mara al posto di Lazza e ultimo.
Ma neanche Tananai aveva chissà che canzone (abissale>>>>tango)
PS shari per me sorprendente soprattutto con le ultime due esibizioni
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
23 dicembre, 2015
Dopo "Affanc... Annalisa" nel 2018, è il momento di Ultimo
la sala stampa anche quest’anno conferma la sua grandissima professionalià🥰🥰😍😍😍 pic.twitter.com/xbaOq1UMHH
— 🩵ɒiɿɒm (@erowonderwall) February 12, 2023
Utente
5 settembre, 2022
calacolo ha detto
Dopo "Affanc... Annalisa" nel 2018, è il momento di Ultimola sala stampa anche quest’anno conferma la sua grandissima professionalià🥰🥰😍😍😍 pic.twitter.com/xbaOq1UMHH
La loro maleducazione e il loro essere cafoni lo devono far notare sempre a tutti, giustamente eh....
Utente
16 settembre, 2022
calacolo ha detto
Dopo "Affanc... Annalisa" nel 2018, è il momento di Ultimola sala stampa anche quest’anno conferma la sua grandissima professionalià🥰🥰😍😍😍 pic.twitter.com/xbaOq1UMHH
Peccato che ci sia gente che pensa che Ultimo abbia sbagliato nel 2019, non tornarci mai più per carità
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, allego, Sahz, carlocarlo, thatdamngigi
199 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn