Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Goggia e Cardinaletti co-conduttrici?
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3649
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 gennaio, 2023 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Non sapevo dove scriverlo, ma Il Messaggero riporta che le altre due co-conduttrici siano la sciatrice Sofia Goggia e la conduttrice del TG1 Giorgia Cardinaletti.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7865
2
4 gennaio, 2023 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La presenza di almeno un volto di Rai 1 ogni anno...

Comunque posso dire che l'alternanza e la presenza, ogni sera, di ospiti femminili rende il festival così noioso?

Non si possono definire co-conduttrici (la De Filippi, la Hunziker e la Raffaele, nel 2019, lo erano), non si possono definire vallette perché sarebbe offensivo.

Era troppo chiedere una conduzione a tre Amadeus-Morandi-Ventura/Marcuzzi?

Scusate lo sfogo, OT probabilmente.

Edit: Amadeus parla tanto di odiare le quota rosa (equità tra cantanti donne/uomini in gara) e poi ci piazza una presenza femminile che esce ogni morte di papa per fare il suo monologo e basta.

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
3
4 gennaio, 2023 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

A me non dispiace l'alternanza ma la quota Morandi poteva essere al femminile. La Cardinaletti per me è un si, la Goggia un boh

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46565
4
4 gennaio, 2023 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Siamo sicuri della Goggia? Le date di Sanremo sono 7-11 febbario ma la Goggia ha il SuperG del mondiale il giorno 8 e la discesa il giorno 11 con le relative prove il 9 e 10. Quindi ho fa giusto un'apparizione veloce arrivando da Courchevel-Meribel o niente, una serata intera credo sia un pò impossibile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10887
5
4 gennaio, 2023 - 13:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mah, sono due donne che avrei tranquillamente invitato come super ospiti, ma non in co-conduzione sinceramente...speravo in nomi un po' più entusiasmanti, a questo punto avrebbero potuto lasciare Ferragni e Fagnani tutte le sere che avrebbero compensato benissimo assieme a Morandisadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46565
6
6 gennaio, 2023 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

A smentire è stata proprio Sofia Goggia a RTL 102.5

Per le prossime settimane sarò in località montane. Ma nell’ultima settimana di gennaio andrò in una località dove c’è caldo e sole per preparare i mondiali. A Sanremo non ci sarò. Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe andarci. Ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali. Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell’Ariston”. – Ha dichiarato la sciatrice – “Sono in un raduno in Val di Fassa per la Coppa del Mondo. La mano è ancora un po’ dolorante. Tenere il bastone non è semplice, gestire una leva di un metro e mezzo non è semplice in discesa. Parecchio dolore in partenza, ma si stringono i denti e si va avanti”.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2364
7
6 gennaio, 2023 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Queste presenze femminili sempre rigorosamente "un passo indietro", mi raccomando...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
439 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46565

pesca: 33260

KassaD1: 26729

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eltoro Fashions

Pablo

Gennaro

Denise

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26969

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22905

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account