4 ottobre, 2019
Goingtosleep ha detto
Adesso sogno Ultimo fuori dal podio, con Mengoni, Giorgia ed Elodie a precederlo
Idem. Questa è la mia top3 (ovviamente ipotetica visto che non abbiamo le canzoni) e Ultimo quarto ed in conferenza dirà "Sono contento per la ragazza" riferendosi a Giorgia...ma alla fine vincerà Ultimo.
Utente
24 marzo, 2014
KassaD1 ha detto
tutta ‘sta certezza di Elo a podio io non ce l’avevo manco prima di questo cast. Secondo me è già tanto se finisce nei 7Coladimartino bomberanno: me lo sento.
Per Elo il podio o l'eventuale vittoria li vedo "possibili" se si presenta con un pezzo più tradizionale.
Se torna con un pezzo sul filone Andromeda, non credo.
Ma d'altro canto, penso che potrebbe davvero presentarsi con una ballad questa volta
Utente
31 ottobre, 2020
matteo.m ha detto
KassaD1 ha detto
tutta ‘sta certezza di Elo a podio io non ce l’avevo manco prima di questo cast. Secondo me è già tanto se finisce nei 7Coladimartino bomberanno: me lo sento.
Per Elo il podio o l'eventuale vittoria li vedo "possibili" se si presenta con un pezzo più tradizionale.
Se torna con un pezzo sul filone Andromeda, non credo.
Ma d'altro canto, penso che potrebbe davvero presentarsi con una ballad questa volta
Secondo me dovrebbe osare e andare su un brano come Bagno a Mezzanotte con coreo annessa
Utente
7 agosto, 2013
Con questo cast ragazzi miei la vittoria è proprio relativa.
Si deve proprio cambiare il concetto di partecipazione al Festival (e lo dico anche per gente tipo Antonacci che ha fatto dichiarazioni terribiline considerando che oggi Amadeus ha letto Ultimo, Mengoni e Giorgia)
Utente
21 maggio, 2021
misni ha detto
Idem. Questa è la mia top3 (ovviamente ipotetica visto che non abbiamo le canzoni) e Ultimo quarto ed in conferenza dirà "Sono contento per la ragazza" riferendosi a Giorgia...
Io voglio solo vederlo sbottare a Domenica In il giorno dopo la finale, un 4° posto sarebbe il nulla in confronto alle polemiche di Sanremo 2019
matteo.m ha detto
Keep dreaming con Marlù
Morto
Utente
20 maggio, 2018
Io trovo ci sia la giusta quantità di BIG (Giorgia, Mengoni, Ultimo), e tanti nomi molto forti (Articolo 31, Modà, Anna Oxa, Elodie, Madame).
Continuando così, riusciremo ad avere sempre ottimi cast, senza buttarli tutti insieme nella mischia in un solo anno e rimanere delusi quello successivo.
Entro il 2025 ci andrà pure Alessandra.
Utente
3 ottobre, 2017
carpediem86 ha detto
Con questo cast ragazzi miei la vittoria è proprio relativa.
This.
La vittoria diventa l’ultimo dei nostri problemi. Sarà una bellissima settimana con pochissimi brani “tappabuchi” e lo spettacolo è assicurato, cosi come le vendite dopo..
Certo, dobbiamo ancora ascoltare i pezzi ma mi auguro che non siano andati con l’ultimo dei filleroni..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn