Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Io trovo ci sia la giusta quantità di BIG (Giorgia, Mengoni, Ultimo), e tanti nomi molto forti (Articolo 31, Modà, Anna Oxa, Elodie, Madame).Continuando così, riusciremo ad avere sempre ottimi cast, senza buttarli tutti insieme nella mischia in un solo anno e rimanere delusi quello successivo.
Entro il 2025 ci andrà pure Alessandra.
Aggiungo che c'è una giusta rappresentazione di tutte le fasce di età e di tutte le generazioni.
Utente
6 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Io non trovo la quota over così rappresentata invece
Ci sono solo i Cugini di campagna e in parte la Oxa rispetto ai 3 dell'anno scorso ma quest'anno è stata ricoperta maggioramente la quota generazionale dei 40-50enni che negli ultimi anni era mancata.
Più che altro è il nome dei Cugini di campagna a non essere paragonabile a Berti, Zanicchi, Morandi, Ranieri, Pavone nell'immaginario del pubblico over di Rai 1 (mi aspettavo più i Ricchi e poveri per questa quota).
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 novembre, 2020
È sicuramente un cast forte e ricco di grandi nomi e sorprese ma nel complesso lo trovo poco omogeneo e non all’altezza del 2021 e 2022.
Avrei fatto a meno di LDA, Gassman, Modà, Grignani, Coma cose, Mr Rain e Cugini di Campagna.
Non ho dubbi sul fatto che ci fossero altre proposte più valide e interessanti.
Utente
4 novembre, 2018
KOWALSKI ha detto
EdAlly ha detto
No ma in realtà il cast è bello, la cosa che ammazza il mio entusiasmo sono i 6 giovani ragaChe fastidio danno?
Edit: sono imperdibili.
No nessuno, ma trovo la gara giovani totalmente inutile visto che chi ci partecipa ha il 50% di possibilità di entrare
Utente
4 aprile, 2021
KOWALSKI ha detto
EdAlly ha detto
No ma in realtà il cast è bello, la cosa che ammazza il mio entusiasmo sono i 6 giovani ragaChe fastidio danno?
Edit: sono imperdibili.
io non li ho ascoltati nemmeno quindi non saprei, ma già che avremo 28 artisti in gara il fastidio un pò c'è
Utente
31 ottobre, 2020
Danieletw ha detto
Per me floppa al televoto, con il rischio di trovarsi l'Irama di turno che le soffia via il podio (nessuno mi toglie dalla testa che, con una serata in più, avrebbe superato Morandi ed Elisa).
Irama probabilmente a posteri ha pagato la cover con Grignani, visto che in quella serata è arrivato ottavo, mentre Elisa e Morandi avevano fatto delle cover spettacolari.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn