Utente
27 novembre, 2018
EdAlly ha detto
No nessuno, ma trovo la gara giovani totalmente inutile visto che chi ci partecipa ha il 50% di possibilità di entrare
Ah vabbè, ma quella serata del 16 non ha senso a prescindere perchè hanno già deciso chi mandare nei big da tempo e il pubblico non ha voce in capitolo. Quei 12 sono i 12 rimasti dei 90 prescelti (tra Giovani e Area Sanremo) tra non so quanti. Quindi non avevano il 50% di probabilità.
Utente
4 aprile, 2021
Matisse2 ha detto
Comunque secondo me non c'è nessuno dell'ultima edizione di Amici (idem Amoroso che secondo me teme Sanremo, troppo strano che non abbia mai partecipato) perché il cast è troppo forte e il rischio di finire in basso è altissimo.
c'è LDA
e poi se c'è Gassman poteva esserci sicuramente un altro nome di Amici
Utente
4 novembre, 2018
https://www.instagram.com/reel/Clv24jnjQmP/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
NO RAGA LA AMO
ci ha fatto penare comunque lei eh
Utente
9 settembre, 2013
Secondo me non è un cast forte (a livello di nomi) come quello del 2022, ma il livello dei brani in gara potrebbe essere anche più alto e sicuramente in ogni caso ne beneficerà la competizione. L'anno scorso, come la si metteva, era abbastanza scontata la coronazione di Mahmood e Blanco: quest'anno ci sono sicuramente dei nomi molto forti e di grandissimo peso, però non saprei metterne uno sopra agli altri con la stessa certezza senza aver sentito i brani in gara. Ci saranno mille dinamiche che influiranno e questo è solo un bene
La vera sorpresa nel cast, rispetto alle aspettative, è la presenza di Ultimo che in qualche modo scombina le carte in tavola. Devo dire però che mi aspettavo vedere comparire il suo nome da quest'estate, quando subito dopo il tour degli stadi aveva fatto un paio di interviste con domande mirate per "ripulirlo" dall'aftermath di Sanremo 2019. E c'è ovviamente da prenderlo sul serio perché è pericoloso con qualsiasi combinazione di artisti contro
Utente
31 ottobre, 2020
Nikko23 ha detto
io non li ho ascoltati nemmeno quindi non saprei, ma già che avremo 28 artisti in gara il fastidio un pò c'è
Secondo me è una buona oppurtunità, a patto che i Giovani rappresentino quote abbastanza diverse; l'anno scorso la gestione dei tempi è stata veramente encomiabile, se continuasse su quel filone anche quest'anno non sarà così pesante avere 28 cantanti in gara.
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque Donvito ne ha azzeccati 14 ma Cugini, Ultimo e Levante sono stati inseriti poco prima dell'annuncio. Lazza però senza i Meduza!
Totalmente sbagliati: Bresh, Sangiovanni, Rkomi-Irama, Michielin, Savoretti & svegliaginevra, Raf, Renato Zero
Mancavano nella lista dei 22: Grignani, Anna Oxa, Gassmann, Coma_Cose, Mara Sattei, Modà, LDA (presente fino a ieri prima dell'aggiornamento di stamattina)
J-Ax indovinato a metà perchè veniva dato con Pezzali ma invece ci sono gli Articolo 31.
Utente
21 maggio, 2021
Danieletw ha detto
Per me floppa al televoto, con il rischio di trovarsi l'Irama di turno che le soffia via il podio (nessuno mi toglie dalla testa che, con una serata in più, avrebbe superato Morandi ed Elisa).
No, secondo me ha il 2° posto assicurato...anche solo per il fatto che un nome importante come il suo, proprio come quello di Elisa, tornerà in gara dopo decenni
Utente
14 settembre, 2018
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/reel/Clv24jnjQmP/?igshid=YmMyMTA2M2Y=NO RAGA LA AMO
Troppo forte ahahah
Utente
24 novembre, 2020
Giorgia ha il secondo posto assicurato.
Resta da vedere se pubblico e stampa rimarranno estasiati ma si manterranno per il brano come con Elisa (io comunque OFST lo trovo ancora fortissimo e sfido chiunque...) o se lo riterranno valido per un ritorno tanto atteso, portandola alla vittoria.
E no, nonostante la forza al televoto Ultimo e Mengoni non rappresentano nessun grande ostacolo (come invece lo erano palesemente i Blanchood).
Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/reel/Clv24jnjQmP/?igshid=YmMyMTA2M2Y=NO RAGA LA AMO
"Non ci sono"
Utente
5 settembre, 2022
Contentissimo per Giorgia, Mengoni, Ultimo, Elodie e Paola Chiara.
Ma soprattutto, sono stata contento per ANNA OXAAAAAAAAA, quando ho sentito il suo nome ho urlato dalla gioia.
Non ricordo se l'ho detto qui su reality house, ma la Oxa è la mia cantante preferita insieme a Fiorella Mannoia, e rivederla in gara a Sanremo dopo ben 12 ANNI, sarà per me un'emozione immensa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
600 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn