Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast Ufficiale
Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5937
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
281
4 dicembre, 2022 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Terrificante secondo me, le ballatone non sono quello che il pubblico si aspetta da noi. Noi nelle nostre top 10 abbiamo sempre saputo stupire ed uno che canta suonando il piano non stupisce proprio nessuno rip infatti la Francesca che era una bella voce e basta disastro completo   

ma poi ha proprio uno stile che piace solo agli italiani, a partire dalla timbrica... io non ce lo vedo proprio e comunque flopperebbe.

 

Ma secondo me Ultimo vincitore è altamente improbabile, aveva molte più chances l'ultima volta. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6697
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
282
4 dicembre, 2022 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

La partecipazione di Mr.Rain sta passando totalmente inosservata, tipo quella di Fabrizio Moro lo scorso anno.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7408
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
283
4 dicembre, 2022 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Condivido sulla questione di Ultimo all’Eurovision: l’Italia vince solo con i pezzi non ballad (vedete Soldi al 2 e i Maneskin).

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
284
4 dicembre, 2022 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
La partecipazione di Mr.Rain sta passando totalmente inosservata, tipo quella di Fabrizio Moro lo scorso anno.  

Finirà uguale anche in classifica secondo me

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2423
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
285
4 dicembre, 2022 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
come lo  vedete ultimo all'eurovision?  

Il commento estero più gettonato sarà 

“l’Italia non poteva continuare a mandare vincitori, prima poi anche lei doveva sbagliare”

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3359
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
286
4 dicembre, 2022 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il problema sarebbe proprio Ultimo, non il genere che porta; in fondo Duncan Laurence ha vinto suonando il piano

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5937
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
287
4 dicembre, 2022 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
La partecipazione di Mr.Rain sta passando totalmente inosservata, tipo quella di Fabrizio Moro lo scorso anno.  

a me lui non dice proprio niente e ne avrei fatto a meno sadida

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9744
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
4 dicembre, 2022 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
La partecipazione di Mr.Rain sta passando totalmente inosservata, tipo quella di Fabrizio Moro lo scorso anno.  

Perchè era talmente tanti anni che ci provava che ormai ora che ce l'ha fatta siamo disillusi lol

 Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
289
4 dicembre, 2022 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

In quota Eurovision secondo me la cosa migliore, così al buio senza aver sentito i pezzi direi Elodie, Paola e Chiara, Tananai o Colapesce Dimartino

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3359
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
290
4 dicembre, 2022 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
In quota Eurovision secondo me la cosa migliore, così al buio senza aver sentito i pezzi direi Elodie, Paola e Chiara, Tananai o Colapesce Dimartino  

Tananai è troppo carente live per fare una bella figura all'Eurovision, per quanto lo ami

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10397
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
291
4 dicembre, 2022 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
Condivido sulla questione di Ultimo all’Eurovision: l’Italia vince solo con i pezzi non ballad (vedete Soldi al 2 e i Maneskin).  

Io confido in Elodie a questo punto, ci farebbe fare una figura pazzesca e tra i nomi forti sulla carta credo sia quella più adatta a quel tipo di contesto (Mengoni c'è già stato)

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5937
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
292
4 dicembre, 2022 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Elodie verrebbe apprezzata sicuramente all'Eurovision, anche perchè una proposta così dall'Italia non ricordo quando c'è stata

Ma la vedo difficilissima chiara_png

edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7558
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
293
4 dicembre, 2022 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

Finirà uguale anche in classifica secondo me  

Mr.Rain firmerebbe per un dodicesimo posto su ventottotizianaride_png sarà già tanto se arriva in TOP 20eleonora_png

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
4 dicembre, 2022 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
tutta ‘sta certezza di Elo a podio io non ce l’avevo manco prima di questo cast. Secondo me è già tanto se finisce nei 7eleonora_png

Coladimartino bomberanno: me lo sento.  

Ma infatti. Io da superfan dico da mesi che non avrebbe dovuto andare e a leggere il cast lo confermo. Non ha una solida fanbase e quel palco non è così congeniale a chi fa il suo genere. Se rientra nei primi 7 è un miracolo e penso che al momento non ne avesse proprio bisogno.

Però ne sono ovviamente felicissimo, così come di Giorgia, Oxa, Paola e Chiara e tutti gli altri nomi noti.

Mi fanno un po' storcere il naso 6 giovani + Gassman, Rosa Chemical, Mara Sattei, LDA, Ariete che ok, tra gli appassionati conosciamo ma per il grande pubblico sono tutti un "ma chi?"

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3967
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
295
4 dicembre, 2022 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

AMEDE' NOSTRO, COME TI VOGLIO BENE.

E' un grandissimo cast, anche quasi migliore dello scorso anno. Stiamo vivendo un'epoca d'oro del Festival, ragazzi miei

Nel cast ci sono: nomoni, grandi ritorni, "casi", folklore, cantautorato, ANNA OXA, TUTTO TUTTO TUTTO. Stavo mangiando pollo e cavolo nero e mi sono tornati su per l'agitazione. 

Adesso se vi va col cuore le mie personali impressioni, che dividerò in cesti. Resta il fatto che al di là di quello che penso io è un bellissimo cast.

IL CESTO DELLA GIOIA - Artisti che aspettavo

GIORGIA - Tesora mia, prenditi un tranquillante di quelli blandi, prendi il mondo e vai perché SPACCHI TUTTO e ne sono straconvinto!!! Se hai scritto a 4 mani con Elisa e non vinci mi incateno nel foyer del teatro Ariston gridando NOOOOOOOOO NOOOOO SVEGLIATI ITALIA MIA come Sabrina Ferilli!

IL CESTO DELL'INCREDULITA' - Gente della serie "noncipossocredere"!

ELODIE - Parliamoci chiaro, non era l'artista che ne aveva più bisogno. Non vincerà perché PURTROPPAMENTE non ha le stimmate dell'artista che vince il Festival, ma chapeau per il fatto di mettersi in gioco. Gli europei impazziranno per lei e su Youtube un PROFLUVIO di SEND HER, SEND HER, SEND HER e se la pijeranno nder secchio, s'attaccano al tram e tirano forte, così neanche quest'anno leonessa del pop in salsa italica

MARCO MENGONI - Grandissimissimo nome. Candidato alla vittoria. Un'Essenziale 2023 ce la meriteremmo tutta, magari rivisitata all'epoca pandemica. Io punto su di lui e sulla Todranona per sgominare The Last One

ANNA OXA - Ma voi vi rendete conto? Che ritorno!!! Lei la metterei in almeno 5 cesti diversi. Questo è uno dei colpi di cesello del modo di fare cast di Ama. A questo punto che tiri fuori il pezzo di grida in 5 tecniche vocali differenti, diventerebbe un caso europeo. VI PREGOOOO

IL CESTO DELL'ALLEGRIA - Persone che mi mette di buonumore pensare sul palco

I CUGINI DI CAMPAGNA - Sono la presenza che fa colore dell'anno. Mi piace l'idea, sono una sorta di interval act. Pronto a spaccare i vetri di casa mia per fare i loro falsetti, per poi scoprire che portano un brano tipo Muse

PAOLA E CHIARA - Sono una quota nostalgia che mi fa proprio pensare ai bei tempi andati, Amadeus con loro gioca sporco e io ci casco con tutte le scarpeeee! Che belloooooooooooooooooooooo uuuhhh sono in estasiiiiiiiii kamasuuuutraaa

MADAME - La metto nell'allegria perché è un bel nome che mi piace e credo che farà bene. Si farà conoscere ancora di più, quindi vedesse de smette de fa la schicchignosa con gli autografi. Gli aspiranti fan prendano appunti perché qui c'è un pezzo di nuova discografia sua da studiare, poi c'è l'interrogazione

LEVANTE - L'avevamo data per persa, e invece ci sarà! Io vedo un'alta percentuale di iconicità in tutto quello che dirà, farà, canterà, per me non ci deluderà

IL CESTO DELLA CURIOSITA' - Gente che vorrei capire cosa fa

COLA-DIMA - Dicono che ritorneranno con un pezzo molto cantautoriale. Saranno sicuramente bravissimi anche se lontani dal tormentone. Mi fanno pensare ai giorni del 2021 e all'abisso che stava a un passo da noi. Lagrimucce

ARIETE - Una giovane e valente gggiovane che finalmente ce la fa, speriamo che faccia onore al suo nome e prenda a CAPATE il palco dell'Ariston. Ma che voi sappiate, era "Castelli di lenzuola" il pezzo con cui era stata esclusa lo scorso anno?

MARA SATTEI - Idem come sopra. Lei che era stata eliminata alla seconda puntata del serale senza quasi mai cantare, a Marì...poi passata completamente sotto traccia nelle anticipazioni, e noi lì a spaccarci la testa come boccaloni!

LAZZA - E' un altro nome importante perché di fatto l'attualità discografica per eccellenza. Però però però che ci va a combinare? Gif di Barbara D'Urso che fa "muah, chissà"!

GIANLUCA GRIGNANI - La curiosità è d'obbligo. Speriamo di cuore che gli vada tutto bene perché al di là di tutto è un bravo artista.

COMA_COSE - Qui abbiamo una necessità di riconferma. Ja fanno o non ja fanno? Il secondo brano importante è una sorta di bivio nella carriera: in bocca al lupo! Io avevo letto che si erano mollati, mi sono sbagliato? Faranno gli Al Bano e Romina della Brianza e si guarderanno a malapena, portando un pezzo sugli avvocati divorzisti.

IL CESTO DELL'INDIFFERENZA - Elementi della serie non me fa né caldo né freddo

Articolo 31 - Secondo me è un'operazione passatista che non so quanto possa essere interessante. Forse questo è proprio un difetto in generale del cast. Loro bravi eh, ma è uno dei tanti strizzare l'occhio alla nostalgia arenasuzuki 50 6070 80 90 di Amadeus che non mi convincono al 100%

Leo Gassmann - Avrà sicuramente un bel pezzo ma lui mai mi ha detto qualcosa. Nome mai uscito dalle anticipazioni, una sorpresa di Amadeone che però boh. Secondo me, in ossequio all'impegno del padre, porterà un brano ecologista che però si rivelerà puro greenwashing e ci sarà la polemica sanremese, perché lui in camera tiene 4 luci accese insieme.

Mr. Rain - A me rimane sempre un po' nel limbo, ma anche per lui forse ci sarà il bel pezzo. Ricordatevi che è quello che si ribellò a Simonaventura che disse: chi c'ha il pane non ha i denti, chi non ha i denti c'ha il pane. Ed eccotelo qui sul palco e mo il pane se lo magna

Tananai - Ritorno che ci sta eh, ma non è improbabile perdersi in questo cast ora che l'effetto outsider è svanito

Rosa Chemical - Lo metto qui solo perché non lo conosco bene. Se Amy l'ha preso ci sarà un perché

IL CESTO DELLA ROBA DA METTERE DA PARTE - Presenze che non mi entusiasmano

MODA' - Quanto potranno essere cambiati da metà anni 10, in un'epoca in cui è cambiato tantissimo musicalmente? Piaceranno tantissimo alle 40enni oggi mamme che diranno "PiCcOlO MiO Ti DeDiCo QuEStO BrAnO ComMUoVenTe"

LDA - Gif di Raffaella Carrà che dice NON ME PIACE

THE LAST ONE - Rischia di mandarmi tutto di traverso. Ma non è tanto per lui (che comunque musicalmente non è di mio gusto), ma per tutto ciò che implica, si porterà appresso polemiche di quelle poco trash che non mi piacciono

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2423
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
296
4 dicembre, 2022 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger
ho riso tanto. Ma per me la spunterà ultimo, Mengoni poteva avere solo un rivale al televoto/demoscopica: Ultimo.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
297
4 dicembre, 2022 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Ma oltre a Bresh non c'è neanche Daniele Silvestri, io chi ascolto alle 4 di notte delle rispettive prime serate?

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9744
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
4 dicembre, 2022 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Image Enlarger
ho riso tanto. Ma per me la spunterà ultimo, Mengoni poteva avere solo un rivale al televoto/demoscopica: Ultimo.  

Io dopo aver visto quello che da mesi sta succedendo con AleAmo conto sul fatto che i giornalisti perdonino ma il pubblico no. E infatti già ci sono i meme che gli rinfacciano quanto successo nel 2018. Per me sarà un'altra delusione

 Nicks Lannister

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3151
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
299
4 dicembre, 2022 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Cosa pensate del ritorno della Oxa a Sanremo? 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
4 dicembre, 2022 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/reel/Clv7mz7u_Go/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Mengoni palese punta a vincere il Fantasanremo 😂

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, kiko13, Bluex, vincy, Alessandra92, Fred, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, KassaD1, Danieletw, vvvulcano, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Francesco, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45816

pesca: 32807

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382481

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account