Utente
7 agosto, 2013
Paola & Chiara su Tik Tok
Utente
27 agosto, 2018
Niro ha detto
Paola & Chiara su Tik Tok
Io le amooooooooooooooooo
Utente
24 agosto, 2015
Io sto ancora elaborando i SEI giovani.
28 big in gara...che poi salvo miracoli i giovani saranno tutti in basso, un po' come l'anno scorso, perché a meno che non ci sia già un seguito forte (che nessuno dei giovani ha) non riescono ad imporsi in soli 5 giorni di festival...I mean...il senso di prenderne 6 se poi stanno tutti fuori dalla top 10/15? Non lo so mi sembra un po' sperdirli in guerra ahaha
Gabbani e Raf altri due assenti CHOC
Utente
4 novembre, 2018
Waves of Music ha detto
Io sto ancora elaborando i SEI giovani.28 big in gara...che poi salvo miracoli i giovani saranno tutti in basso, un po' come l'anno scorso, perché a meno che non ci sia già un seguito forte (che nessuno dei giovani ha) non riescono ad imporsi in soli 5 giorni di festival...I mean...il senso di prenderne 6 se poi stanno tutti fuori dalla top 10/15? Non lo so mi sembra un po' sperdirli in guerra ahaha
Gabbani e Raf altri due assenti CHOC
Io bo davvero non ho capito
Utente
27 novembre, 2018
EdAlly ha detto
Secondo me il fatto è che come lo scorso anno oltre a 3/4 nomi wow gli altri sono quasi tutti da cast alla Carlo Conti… Leo Gassman, Modà, Grignani, Cugini di Campagna, Rosa Chemical, LDA… non rappresentano al meglio la realtà discografica ne tantomeno quella radiofonica
Esatto. Un cast da "wow" per quei 5-10 nomi, ma il resto... Appeno l'ho visto l'ho definito il più forte di sempre, ma mi devo smentire. Quello dell'anno scorso decisamente superiore. Con le modifiche che ho apportato nel topic apposito sarebbe stato già meglio.
Utente
5 settembre, 2022
Ragazzi io comunque ancora non riesco a crederci, ANNA OXA SARÀ A SANREMO!
Quando Amadeus, ha detto "12° cantante in gara, Anna (io pensavo Annalisa, o magari anche se improbabile, Anna Tatangelo), ma invece quando ho sentito OXA, ho urlato dalla gioia, eh si, l'ho già detto, ma è che sono super felice.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn