Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast Ufficiale
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
481
27 dicembre, 2022 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

- Giorgia pare certo si sia convinta all'ultimo, quindi bisogna sperare che nell'album ci fosse già qualcosa di particolarmente adatto a Sanremo. Per dire, Elisa ha iniziato a pensare ad OFST già l'estate precedente e infatti si capisce che è tagliata alla perfezione per il Festival. Spero Giorgia abbia qualcosa altrettanto d'impatto.  

Praticamente Amadeus ha confermato il mio dubbio di settimane fa deadbanana2Ma come si fa a dichiarare una cosa simile? Aiut.

Levante "tormentone femminile" welp, she will feed Rh and Twitter at least. Io ho ancora buone vibes per lei.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3148
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
482
27 dicembre, 2022 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Improvvisamente l'hype per Levante, che vedevo un po' soffocata dal cast, è risalito.

Quello per Giorgia continua a scendere; che veramente finisca fuori dal podio?

Continua il dilemma su Rosa: a livello di apprezzamento, sarà un Achille Lauro (cioè apprezzato anche in gara) o un Tananai (meme e ultimo posto durante la gara, tormentone dell'anno fuori)? 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9485
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
483
27 dicembre, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anch'io sospettavo che Giorgia si fosse convinta all'ultimo visto che inizialmente l'album doveva uscire a metà gennaio come da lei stessa dichiarato (ipotesi che sembra essere sfumata) e secondo alcune indiscrezioni sembrava essere fuori dal giro ad un certo punto...i tiepidi risultati di "Normale" poi avranno fatto il loro

Non credo comunque avrà grossi problemi, nemmeno dovesse avere un brano al di sotto delle aspettative generali: un nome della sua portata che torna al Festival dopo più di 20 anni è molto difficile che possa avere degli svantaggi

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
484
27 dicembre, 2022 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Continua il dilemma su Rosa: a livello di apprezzamento, sarà un Achille Lauro (cioè apprezzato anche in gara) o un Tananai (meme e ultimo posto durante la gara, tormentone dell'anno fuori)?   

Nessuno dei due.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
485
27 dicembre, 2022 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Quello per Giorgia continua a scendere; che veramente finisca fuori dal podio?

Sempre pensato

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3148
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
486
27 dicembre, 2022 - 20:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

thatdamngigi ha detto

Quello per Giorgia continua a scendere; che veramente finisca fuori dal podio?

Sempre pensato  

Mi sembra strano, però.

Come qualcuno aveva scritto qua, anche io penso che Ama voglia tentare Laura Pausini per il prossimo anno, e secondo me, un eventuale non podio di Giorgia la spaventerebbe e non poco. In questo caso sarebbe nell'interesse di Ama farla arrivare almeno terza.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
487
27 dicembre, 2022 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Mirton ha detto

thatdamngigi ha detto

Quello per Giorgia continua a scendere; che veramente finisca fuori dal podio?

Sempre pensato  

Mi sembra strano, però.

Come qualcuno aveva scritto qua, anche io penso che Ama voglia tentare Laura Pausini per il prossimo anno, e secondo me, un eventuale non podio di Giorgia la spaventerebbe e non poco. In questo caso sarebbe nell'interesse di Ama farla arrivare almeno terza.  

Ma mi sembra non ci sia paragone dal punto di vista del "fandom". Giorgia non la vedo un fattore in ambito televoto, mentre Laura da quel punto di vista dovrebbe difendersi assai meglio

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
488
27 dicembre, 2022 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Comunque tutte le mini interviste si intitolano "x presenta canzone y" ma si passa da video di 2 minuti, con varie domande, in cui raccontano tutta la loro vita E la canzone a video di 20 secondi con "sono contento di essere a Sanremo - fine". Ovviamente quelli di 20 secondi sono quelli che mi interesserebbero.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3148
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
489
27 dicembre, 2022 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Comunque tutte le mini interviste si intitolano "x presenta canzone y" ma si passa da video di 2 minuti, con varie domande, in cui raccontano tutta la loro vita E la canzone a video di 20 secondi con "sono contento di essere a Sanremo - fine". Ovviamente quelli di 20 secondi sono quelli che mi interesserebbero.  

Io le stavo seguendo tutte, sono arrivato a quello di gIANMARIA da 20 secondi e ho chiuso. Totalmente insensato.

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
490
28 dicembre, 2022 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

t=74TbGzJZa_u8YY9MK33qlQ

t=74TbGzJZa_u8YY9MK33qlQ

t=74TbGzJZa_u8YY9MK33qlQ

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
491
28 dicembre, 2022 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

t=Ec3XagfIdmERjYSMb96_tA

HYPE. Giorgia nell'interpretare le canzoni è una fuoriclasse, pray for the standing ovation and for a miracle 

638bae97459dc-bpfull.jpg

MrRain potrebbe essere la sorpresa di questo festival, la quota urban che fa da collante tra giovani e adulti, e poi diciamolo non gli manca niente smitten

Grignani se partecipa per riprendersi gli interessi, e non strafare, è un altro che potrebbe fare le scarpe a molti, perché ha le capacità per farlo. 

Mi uccide Amadeus che già sa di fare 10 milioni, però come dargli torto. Quella dichiarazione su Cesare, lui ha proprio detto start work for SR24 excited

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
492
28 dicembre, 2022 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Su Mengoni e Ultimo non si è un minimo sbilanciato sulla canzoni, in pratica ha detto che l'importante è partecipare.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3148
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
493
28 dicembre, 2022 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Su Mengoni e Ultimo non si è un minimo sbilanciato sulla canzoni, in pratica ha detto che l'importante è partecipare.  

Non significa nulla. L'anno scorso Mahmood e Blanco si erano presentati ostentando il fatto che erano lì per divertirsi e che la canzone fosse nata un po' a caso, si erano presi poco sul serio; poi al Festival hanno demolito le possibilità degli altri dopo la prima nota cantata.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11557
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
494
29 dicembre, 2022 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Praticamente è Amadeus che invita tutti e fa il cast, tra quelli che si propongono forse ne prende 2 su 22 what

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
495
29 dicembre, 2022 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Praticamente è Amadeus che invita tutti e fa il cast, tra quelli che si propongono forse ne prende 2 su 22 what

  

Su questo non ho mai avuto dubbi, già l'anno scorso secondo me oltre metà del cast ha partecipato su invito di Amadeus.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
496
7 gennaio, 2023 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Sono iniziate le prove con l’orchestra, quindi potremmo avere delle “info” sui brani da qualche strumentista 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
497
7 gennaio, 2023 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Eh sì, manca un mese esatto.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9485
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
498
7 gennaio, 2023 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AjejeBrazorf ha detto
Sono iniziate le prove con l’orchestra, quindi potremmo avere delle “info” sui brani da qualche strumentista   

Tra l'altro a breve dovrebbero arrivare anche i famosi pre-ascolti con annesse pagelle e recensioni da parte dei giornalisti, se non sbaglio quel fatidico momento arriva proprio verso la metà di gennaio, ma non so se ci siano delle info al riguardo...

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
499
11 gennaio, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Oggi la SNAI ha pubblicato le quote con tutti i cantanti, segnalo Mengoni che rispetto ai giorni scorsi da 3.25 passa a 3.50 e soprattutto Elodie che scavalca Giorgia. La prima quota a 7 la seconda a 8 come Lazza.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
500
11 gennaio, 2023 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Oggi la SNAI ha pubblicato le quote con tutti i cantanti, segnalo Mengoni che rispetto ai giorni scorsi da 3.25 passa a 3.50 e soprattutto Elodie che scavalca Giorgia. La prima quota a 7 la seconda a 8 come Lazza.  

@AjejeBrazorf puoi aprire un topic apposito con le quote dei bookmaker 🙂

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
196 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account