Utente
21 aprile, 2015
Nikko23 ha detto
L'assenza di Alex e Sissi fa male però è senza dubbio un cast con i contro.Ultimo, Mengoni, Giorgia, Elodie, Lazza ecc.
Anche il ritorno degli Articolo 31, Paola e Chiara, Cugini di Campagna e Anna Oxa.
Non mi spiego la scelta dei 6 giovani..
fare da cuscinetto
Utente
24 marzo, 2014
Nikko23 ha detto
L'assenza di Alex e Sissi fa male però è senza dubbio un cast con i contro.Ultimo, Mengoni, Giorgia, Elodie, Lazza ecc.
Anche il ritorno degli Articolo 31, Paola e Chiara, Cugini di Campagna e Anna Oxa.
Non mi spiego la scelta dei 6 giovani..
Robbati da LDA
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Niro ha detto
Giorgia
Articolo 31
Colapesce Di Martino
Elodie
Ariete
Modà
Mara Sattei
Leo Gassmann
Cugini di Campagna
Mr. Rain
Marco Mengoni
Anna Oxa
Lazza
Tananai
Paola & Chiara
LDA
Madame
Gianluca Grignani
Rosa Chemical
Coma_Cose
Levante
Ultimo
A sensazione passeranno inosservati Coma_Cose, ColaDima e Madame rispetto alle precedenti loro esperienze.
Rosa Chemical e Gassman sono i due che hanno palesemente robbato qualcuno.
Debutto per Mara Sattei e Ariete ma spero non si calpesteranno a vicenda, essendoci poi anche Madame.
Utente
3 ottobre, 2017
Stefano85 ha detto
Non so che dire... A livello di superbig è un cast forse superiore persino all'anno scorso, in compenso ci sono diversi nomi che non mi interessano o mi lasciano perplesso.I maggiori dispiaceri per me: niente Nali e Sissi.
Questo si. Metà cast è eccezionale ma l’altra metà mi lascia completamente indifferente, anzi, mi disturba che siano presenti a fronte di altri esclusi. Però in effetti avessimo avuto Nali, Sissi, Francesca Michielin, Sangiovanni aumentava il rischio per tanti di fare un festival in sordina e inutile..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
653 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn