Utente
15 settembre, 2013
vincy ha detto
A sensazione passeranno inosservati Coma_Cose, ColaDima e Madame rispetto alle precedenti loro esperienze.
Rosa Chemical e Gassman sono i due che hanno palesemente robbato qualcuno.
Debutto per Mara Sattei e Ariete ma spero non si calpesteranno a vicenda, essendoci poi anche Madame.
Ma ascoltare le canzoni prima di dire ste cose?
Utente
6 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
Anna Oxa
Intendo gli over over alla Morandi, Ranieri, Berti, Zanicchi, Pavone.
Edwynivan ha detto
Per me Anna Oxa è la super sorpresa.Peccato per Alex e Sissi…
Si, un nome mai uscito e che penso nessuno si aspettasse (ma la questione legale con la Rai è risolta?).
Comunque mi aspettavo molto di peggio visto che molti dei nomi compresi nei rumors non li conoscevo ma alla fine nel cast di questi nomi sono rimasti solo Lazza e Rosa Chemical.
Mi piace invece il ripescaggio della quota cantanti anni 90-inizio 2000 ossia Articolo 31, Paola e Chiara, Grignani (e anche Giorgia).
Utente
21 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Be, dai giovani sono usciti fuori nomi pazzeschi negli ultimi 10 anni, quindi Ama vuole valorizzarli al massimo.
Poi non scordiamoci Mahmood nel 2019, quindi sì, cuscinetto, ma solo fino a prova contraria.
si sono daccordo, diciamo che 2-3 possono anche ambire a fare un Sanremo alla Matteo Romano.
Btw il podio sembra scontato, Ultimo-Mengoni-Giorgia, e nella top6 vedo Elodie, Madame e uno tra Lazza e ColaDima.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Sangiovanni dato come il nome più certo, assenteAnna Oxa e tanti altri non citati mai da nessuno
Possiamo dichiarare ufficialmente il FALLIMENTO di queste benedette liste?
Mamma che ridere, liste che potremmo fare anche noi
Il bello è che ci ricascheremo il prossimo anno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
727 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn