Utente
20 maggio, 2018
Gianni Morandi, già co-conduttore, Massimo Ranieri e Albano saranno gli ospiti della seconda serata (mercoledì 8 febbraio).
Ognuno di loro è un grande ospite, ma averli tutti e tre a #Sanremo2023 è un evento. Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi insieme sul palco dell’Ariston mercoledì 8 febbraio. pic.twitter.com/EmaqqUTn56
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 8, 2023
s=19
Admin
7 agosto, 2013
Ranieri posso capirlo in quanto cantante storico e non onnipresente nei palinsesti di oggi, capirei anche Morandi se non fosse già presente in un'altra veste tutte le altre sere.
Contro Albano non ho niente, davvero, posso anche capire perchè piaccia a tanti over, ma ha davvero senso la sua presenza, considerando che è già in TV un giorno sì e l'altro pure?
Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
Apprezzo la scelta di ospitarli nella serata in cui si esibisce solo metà cast perchè immagino che a loro saranno dedicati blocchi lunghi di celebrazione.
Personalmente io lo vivo già come un incubo, senza nulla togliere a questi grandi artisti
Morandi come ospite quando è già presente come co-conduttore in tutte e 5 le sere lo trovo un po' eccessivo
Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
Olimpico85 ha detto
Apprezzo la scelta di ospitarli nella serata in cui si esibisce solo metà cast perchè immagino che a loro saranno dedicati blocchi lunghi di celebrazione.Personalmente io lo vivo già come un incubo, senza nulla togliere a questi grandi artisti
Morandi come ospite quando è già presente come co-conduttore in tutte e 5 le sere lo trovo un po' eccessivo
Bisogna capire in che senso intendo Morandi come ospite visto che come Ferro anni fa anche lui ogni sera avrà momenti dedicati al suo repertorio quindi in questa specifica puntata potrebbe semplicemente duettare con Ranieri e Albano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, Targaryen, Edwynivan, kikketta
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn